Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piopioppo
se fossi una bella donna (Io) ti darei un bacio!!rotflrotfl
con morelocale è impressionante la traduzione oserei dire perfetta.
grazie ho risolto il problema!!!
se trovo come darti un thanks!!!:D
Figurati, siamo qui per aiutarci :), invece se potresti darmi una mano tu apprezzeri più del BACIO :-) visto che il sito (mario24) è in una lingua che trovo difficile da capire potresti indicarmi passo per passo come fare cioè: 1) l'email a cui hai scritto qual'è? 2) Hai scirtto in inglese? 3) il prezzo totale ( compreso di spedizione e paypal) potresti dirmelo, è meno rispetto a speedshop.hu qui mi hanno risposto dicendomi che viene intorno alle 275 euro circa in base al cambio monete del giorno.
Ps
sono contento che morelocale funzioni cosi sappiamo che c'è un modo per avere la lingua italiana anche se non presente.
Grazie in anticipo.
-
mailto:[mailto:mario24.com@gmail.com] potete scrivere in inglese o in italiano. poi ti daranno il nr. di conto corrente o paypal ( costa di più 3% ma hai la protezione sugli acquisti) dai poi l'indirizzo di spedizione ed il cell.(per il corriere GLS), loro ti daranno il nr di spedizione e sul sito vedrai il tuo pacco viaggiare dalla polonia alla germania all'italia e così via.
-
Quote:
piopioppo
mailto:[mailto:mario24.com@gmail.com] potete scrivere in inglese o in italiano. poi ti daranno il nr. di conto corrente o paypal ( costa di più 3% ma hai la protezione sugli acquisti) dai poi l'indirizzo di spedizione ed il cell.(per il corriere GLS), loro ti daranno il nr di spedizione e sul sito vedrai il tuo pacco viaggiare dalla polonia alla germania all'italia e così via.
Buongiorno piopioppo, senti ma questo sito "mario24" è affidabile? Tu come ne sei venuto a conoscenza? Ti hanno detto che il cellulare ha garanzia perchè dall'home page non sembra un sito affidabilissimo cioè non ci sono i prodotti non ci sono le condizioni di vendita non ci sono recapiti ne metodi di spedizione e di pagamento, mi deluciteresti un po di piu?
Grazie!
-
spero di non averne bisogno:-X ma il cell. mi è arrivato con scontrino e garanzia timbrata, 24 mesi. l'unica pecca e che non penso possa spedirlo in assistenza in italia ma dovrò spedirlo in polonia:'(
-
Quote:
piopioppo
spero di non averne bisogno:-X ma il cell. mi è arrivato con scontrino e garanzia timbrata, 24 mesi. l'unica pecca e che non penso possa spedirlo in assistenza in italia ma dovrò spedirlo in polonia:'(
Ma ne sei venuto a conoscenza tramite internet o come.....con morelocale come ti stati trovando, italiano perfetto??
-
si con varie ricerche, mi è sembrato molto affidabile anche vedendo forum polacchi (poi tradotti ovviamente). nulla da dire sull servizio. con merolocale è una pacchia, tutto tradotto in italiano, bene e non cineserie!!!
-
scusate ragazzi, la il gsmart 1345 ha la radio?
grazie
-
si certo, ma come tutti deve esserci l'auticolare inserito che funge da antenna... no rds
-
ciao a tutti... un paio di domandine visto che mi sto orientando all'acquisto di questo cellu :
- cm vi state trovando ? (qualità audio, qualità touch, stabilità sistema, etc etc)
- se ho capito bene con morelocale da inglese diventa il menu in italiano, ma questo vale anche per i messaggi ? con il supporto dizionario ?
vi ringrazio...
-
Anch’io sono molto interessato
Contro ogni logica per il “salto nel vuoto” che l’acquisto in paesi dell’est presuppone, ma per esclusione visto che voglio un telefono con caratteristiche simili, e visti i problemi del viewsonic (che comunque è inferiore per caratteristiche), credo acquisterò questo.
Ho chiesto sia in Polonia sia in Ungheria, mi hanno risposto entrambi velocemente.
Magari temporeggio qualche giorno in attesa di ulteriori considerazioni delle cavie presenti nel forum… ;)