Ciao piopioppo anch'io ho da pochi gg il 1345, mi potresti inviare anche a me la apk in questione.
grazie
Visualizzazione stampabile
mi mandi la tua mail in un mp
ragazzi quindi per fare il punto:
dove lo posso acquistare e a che prezzo? grazie! :)
io lo preso su mario24 in polonia, ci sono anche siti ungheresi e in rep. ceka, il prezzo è di circa 220 € più spese
Ciao, non è una questione di traduttori, ti spiego perché: quella definizione presupporrebbe che il telefono è DSDS. Il manuale del Gsmart1345 invece, a pagina 2-1, dice che è possibile fare una chiamata in conferenza tra due chiamate originate su sim DIVERSE, il che significherebbe che il telefono è inequivocabilmente DSFA.
Ora, visto che il terminale pare avere pochi difetti ed essere il dual sim con l'hardware migliore presente sul mercato al momento, e visto che a me interesserebbe SOLO SE DSFA, c'è qualcuno di voi che lo ha che può fare la prova per cortesia? :D
Per essere più precisi, le prove:
- prova 1: ci si mette a navigare con una sim (esempio, la SIM1) e con un altro cellulare si prova a chiamare il numero della SIM1: dovrebbe risultare non raggiungibile o occupato; a quel punto si prova a chiamare il numero della SIM2, il telefono dovrebbe squillare, mettere la navigazione in background, e farla ripartire a fine chiamata;
- prova 2: durante una chiamata sulla SIM1, si prova a ricevere una chiamata sulla SIM2, e il telefono se è DSFA deve permettere di switcharle; prova inversa: durante la chiamata su SIM1, si manda un sms con SIM2 e si origina una chiamata con SIM2; il telefono dovrebbe mettere in attesa la chiamata su SIM1 e permettere di recuperarla a fine chiamata su SIM2.
Se il telefono è DSFA dovrebbe permettere tutto ciò, se è DSDS non dovrebbe permettere nessuna delle prove elencate.
Grazie a chi farà da cavia ;)
ragazzi salve a tutti è da tempo che seguo questo forum e devo dire che siete veramente professionali ora vengo al dunque anche io sono interessato all'aquisto di questo terminale g1345 quando ormai ho visto che il viewsonic ha fatto cilecca ora vorrei sapere per chi lo ha usato se ha riscontrato gli stessi problemi del viewsonic ossia perdita di segnale con mancato riaggancio strisce sul display o altri difetti riscontrati e poi questo famoso dubbio se il telefono è dual sim full active io posseggo un samsung d980 se qualcuno ha fatto già degli aggiornamenti tipo la storia dell'umts che non funzionava lo faccia sapere come è andata e poi per la Rom in italiano ancora niente? scusate se sono entrato e ho già fatto mille domande ma almeno si risponde in un unica soluzione grazie
Cmq ho visto che anche nelle istruzioni del g1315 vi è la nota:
NOTE:
1. Only ONE SIM card exist at one time when
making phone call or internet browsing.
Credo che il tutto sia dovuto al fatto che la Gigabyte per sua scelta, non installi nei propri smartphone una doppia antenna con un doppio apparato ricevente, che permetterebbe agli appartai di essere DSFA al posto di DSDS.
Tutto questo salvo clamorose smentite che mi renderebbero felice.
Ciao, come ho già scritto quella dicitura significherebbe che il telefono è DSDS.
Ma QUI a pagina 2-1, le istruzioni parlano di:
To set up conference calls
1. When you are already having a call
conversation, tap Add call to enter the
second number you wish to call, and then,
tap or to dial. You can select
SIM1 or SIM2 (If SIM2 inserted).
2. When the third party answers your call, tap
Merge calls to set up the conference calls.
3. If you are having a call conversation, and there
is another incoming call, you can tap
Merge calls to set up the conference calls also.
Le mie note sono tra parentesi quadre:
Come effettuare una chiamata in conferenza:
1. quando state gia effettuando una chiamata, toccate il tasto "add call" [aggiungi chiamata] per inserire il secondo numero che volete chiamare, e allora, toccate o per chiamare [il manuale qua ritengo sia scritto male, la mia traduzione è letterale, quindi poco sensata; credo che volessero scrivere di toccare il tasto per inviare la chiamata e lo abbiano semplicemente chiamato "o"]. Potete selezionare la SIM1 o la SIM2 (se la SIM2 è inserita).
Ecco, quest'ultima frase, se fosse vera, significherebbe che il telefono è DSFA, in barba alle specifiche. Per quello poco più su ho chiesto se qualcuno è così gentile da fare quelle prove che ho elencato :)
Tra l'altro c'è un caso di almeno un altro telefono che da specifiche della casa madre avrebbe dovuto essere DSDS e invece in realtà è DSFA: il samsung B7722, e forse anche il fratello piccolo B5722, ma di quest'ultimo non riesco a trovare le specs. In compenso so per certo che è DSFA perché lo ho e lo uso giornalmente.
ok molo finalmente uno che ha questo telefono e ci conferma che dsfa quindi ce lo confermi? ora a parte questa specifica ci potresti dire se hai riscontrato dei bug tipo quelli già riscontrati su altri cell della gigabyte tipo il 1310 o altri modelli tipo il viewsonic? te ne saremmo grati! sto aspettando per acquistarlo e se il telefono è come dici tu sai quanti come me lo acquisterebbero per cui dacci qualche conferma anche in merito alla lingua italiana come fare grazie
Uhm no purtroppo non hai capito, io il telefono NON lo ho e sto chiedendo se qualcuno che lo ha può fare queste prove e dare conferma se è effettivamente DSDS o DSFA :)