Visualizzazione stampabile
-
un piccolo aggiornamento: da 2 gg il buon 1345 non lavora più in umts e la mia buona scheda 3 non può essere utilizzata, dopo hard reset nulla. il supporto gigabyte, molto cordiale e veloce mi ha detto di rispedire il tutto al venditore, il quale mi ha detto che lassistenza è in repubblica ceca...... ora se spedisco mi costa piu la zuppa che il pesce!!
-
:eek:
miii... che brutta storia
mi girano i maroni a me per te...
-
l'assistenza comunque è ottima adesso aspetto notizie!!!:-X
-
Scusate, ma è un dual sim dual stand by o un dual sim full active? Io nelle specifiche tecniche trovo sempre indicato così: Dual SIM (no dual stand-by)
Grazie mille.
-
Leggendo da qui :
GSmart
Dual-SIM Cards Standby
NOTE:
Cautions of Usage:
1. Only ONE SIM card exist at one time when making phone call or internet browsing.
Non riesco a capire bene se si intenda che solo la sim 1 permette di chiamare e navigare simultaneamente, o se durante la chiamata o la navigazione dalla sim 1 non è possibile alcuna altra operazione.
Spazio ai bravi traduttori.;);););)
-
ultimo aggiornamento, tramite l'assistenza in rep. ceca, mi è arrivata una apk apposita ed adesso tutto funziona regolarmente, efficentissimi e super veloci. quindi tutto ok con scheda della 3!!
-
scusate se vi tedio, ma i gentili e fortunati possessori del g1345 potrebbe dirmi come va questo device
- cm vi state trovando ? (qualità audio, qualità touch, stabilità sistema, etc etc)
- se ho capito bene con morelocale da inglese diventa il menu in italiano, ma questo vale anche per i messaggi ? con il supporto dizionario ?
vi ringrazio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorebia
scusate se vi tedio, ma i gentili e fortunati possessori del g1345 potrebbe dirmi come va questo device
- cm vi state trovando ? (qualità audio, qualità touch, stabilità sistema, etc etc)
- se ho capito bene con morelocale da inglese diventa il menu in italiano, ma questo vale anche per i messaggi ? con il supporto dizionario ?
vi ringrazio...
QUOTO
e aggiungo: durata batteria, velocità di caricamento delle applicazioni, gestione dual sim per telefonate / sms / contatti in rubrica.
C'è qualcuno che può dedicare 10 minuti e farci fa una recensione seria?
-
@ all - ma qualcuno ha mai provato delle sim Postemobile con questo telefono?? un utente ha scritto che con il Gsmart1310 non vanno :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
piopioppo
ultimo aggiornamento, tramite l'assistenza in rep. ceca, mi è arrivata una apk apposita ed adesso tutto funziona regolarmente, efficentissimi e super veloci. quindi tutto ok con scheda della 3!!
ho il telefono da un paio di gg. e ho subito avuto lo stesso problema. se non è troppo disturbo potresti inviarmi la apk in questione?
EDIT: ricevuto, gentilissimo