si risolto con tastiera installata su telefono.... Grazie
Visualizzazione stampabile
Koleman il link non va non è che mi potresti spiegare il percorso esatto.
P.s. In gsmart club non riesco a modificare il mio profilo per variare la regione del prodotto in modo da consentirmi di vedere gli aggiornamenti per la russia.
Grazie
Risolto grazie
L'iscrizione a Gsmart Club ti obbliga ad indicare l'IMEI. Per questo ti presenterà soltanto gli aggiornamenti per il paese d'origine del tuo telefono. Nelle pagine precedenti è spiegato come installare una ROM russa su prodotti acquistati altrove (Ungheria, Polonia, Repubblica Ceca...). La guida per l'installazione da SD la trovi qui.
Si grazie ho risolto. Ho solo un dubbio. Dopo l'installazione della room si deve rilanciare Set NW Value o fare qualche altro settaggio o no?
Grazie ancora
Io non l'ho eseguito. Serve quando non riesci a cambiare le modalità di rete della Sim1 (Solo GSM, WCDMA, GSM/WCDMA ecc). Con il firmware di prima a me non andava, ora funziona.
Eventualmente va rootato di nuovo e conviene fare la calibrazione della batteria (discusso anche questo nelle pagine precedenti).
scusate se faccio una domanda stupida ma...invece di installare la rom russa 0.52 non conviene aspettare il rilascio della versione 0.52 EEU ed installare quella? Credo saranno uguali o sbaglio?
Difficile a dirsi. Io con le versioni 0.38.4 e 0.49.2 EEU ho avuto problemi di segnale e di aggancio alla rete. Con la versione 0.52.1 russa noto dei miglioramenti: guardando nel firmware le rom russe intervengono ad ogni aggiornamento sul package radio (che gestisce il modulo telefonico delle due sim). Migliorano, sistemano... qualcosa fanno.
Non fanno altrettanto le versioni EEU che escono pure con una frequenza minore.
Le numerazioni poi sono diverse quindi sembra seguano due binari distinti.
Ad ogni modo ognuno ha libertà di installare (nel modo descritto) la ROM che vuole. Le motivazioni sono soggettive: se uno non riscontra problemi non è necessario ed indispensabile procedere all'aggiornamento.