leggi qui.
Buongiorno a tutti,
Ho appena ricevuto il mio g1345 nel mio negozio , premetto che sono totalmente ignorante in fatto di android, quindi non ridete di me ma ho
le seguenti somande
1 come faccio ad installare l`app morelocale2? basta che collego il telefono al pc , e poi dove la scarico?
2 Mi conviene fare degli aggiornamenti? se si dove posso trovarli?
3 ho letto di varie rom sul forum, mi serve aggiornare? e se si come dovrei fare?
Grazie a tutti per la pazienza e le risposte
E' una applicazione android che puoi scaricare tranquillamente dal market direttamente sul telefono (via Wifi o connessione internet 2G/3G): link.
Vai in Impostazioni->Info sul telefono->Numero build. Se hai 0.52.0 possiedi già l'ultima (per l'Europa).2 Mi conviene fare degli aggiornamenti? se si dove posso trovarli?
3 ho letto di varie rom sul forum, mi serve aggiornare? e se si come dovrei fare?
Altrimenti sul sito della Gigabyte (qui) trovi le ultime ROM e il manuale (questo).
Ti conviene registrarti al servizio: indicando il numero IMEI del tuo cellulare potrai scaricare le ROM specifiche.
neroopaco (13-01-12)
Sei stato molto gentile , grazie
Scusate ancora ma la mia ignoranza continua a seguirmi.
Per la prima volta ,essendomi arrivato ieri il telefono ho provato a collegarmi via wifi ( dove abito io in Lettonia e` pieno e sono tutti free)
pero , il telefono mi trova la connessione , si connette, ma qualsiasi app che provo ad aprire (goole,gps,youtube, ecc ) non si connette.
quale potrebbe essere il problema ? E` forse perche non ho inserito neanche una sim ancora?io non credo perche` sulle istruzioni vi e` scritto che il wifi si puo` usare anche senza sim.
Grazie per le risposte
Risolto, in ufficio il wifi funziona, scusate per il post inutile
Ultima modifica di neroopaco; 13-01-12 alle 09:54 - Motivo: Problema risolto
neroopaco (13-01-12)
Gia` che sei online ti chiedo,
ho visto che pre installate vi sono molte app, credo che alcune siano inutili, secondo te quali posso rimuovere senza creare casini nel cell?
neroopaco (13-01-12)