Visualizzazione stampabile
-
leggendo le "istruzioni" mi sembra di capire che le cose da verificare potrebbero essere:
1) che il cell abbia il debug mode attivo, nelle istruzioni non viene menzionato, ma in genere viene fatto fare
2) verifica la versione del G1345 che hai, se hai la seconda versione occorre mettere recovery.img nella root del file update1.zip (rimpiazzando quella presente)
3) essere sicuri che il cell venga riconosciuto correttamente dal pc
-
Quote:
Originariamente inviato da
nipponiko
ho provato a fare l'aggiornamento...per quello che ho capito...sono arrivato al punto in cui avvio il flasher mi da ok...operazione avvenuta...ma il display rimane nero ed il telefono non si riavvia come scritto nella guida.
HELP!!!! cosa faccio? Non si accende più!!!!
Anche a me era rimasto nero per un po'... a dire il vero però non so quanto, perchè avevo lanciato il flasher che era andato a buon fine, però lo schermo era rimasto nero e mi stavo un po' preoccupando, ma in quel momento mi hanno chiamato al telefono, sono andato a rispondere, e quando sono tornato il cell si era riavviato e stava chiedendo se procedere con l'upgrade :)
-
alefello, quale Rom avevi prima di installare la RootRom 1.4.3? qualora avessi avuto la 1.4.2, hai notato delle differenze?
-
tutto risolto...rootato alla grande...praticamente sbagliavo il file recovery da utilizzare. Adesso tutto bene.
-
Buondì,
ho effettuato l'aggiornamento alla RootRom 1.4.3 con successo.
-
Quote:
solla
alefello, quale Rom avevi prima di installare la RootRom 1.4.3? qualora avessi avuto la 1.4.2, hai notato delle differenze?
Si, avevo la 1.4.2 e non ho notato nessuna differenza sostanziale per ora...
-
anche io non ho visto differenze tra la 1.4.2 e la 1.4.3 (che sembra veramente una 1.4.2 con morelocale2), quindi ora provo la 0.56.4 :)
P.S.
è stata rilasciata la versione con la recovery CWM
-
Quote:
solla
anche io non ho visto differenze tra la 1.4.2 e la 1.4.3 (che sembra veramente una 1.4.2 con morelocale2), quindi ora provo la 0.56.4 :)
Perchè, tu lo hai trovato già installato morelocale2? A me la 1.4.3 si è avviata in inglese e non mi pare che ci fosse già installato... (anche se a dire il vero non ci ho fatto molto caso, visto che appena acceso ho cominciato a ripristinare le vecchie applicazioni dal market senza guardare cosa ci fosse o meno installato)
-
leggendo in un altro forum spiegavano che per aggiungere le lingue era sufficiente modificare un file di config della rom e che veniva preso "in pasto" dal more locale2 ... tant'è che il nome delle compagnie telefoniche evidenziato nella 1.4.3 sono i medesimi della 1.4.2 con more locale2
è qualche giorno che sto utilizzando la 0.56.4 e la trovo stabile.
-
Confermo che anche nella 1.4.3 (e quindi penso anche nella 1.4.2 e 0.56.4) il problema che alcune schede si "smontano" da sole, rimane. Avevo una Sandisk Mobile Ultra classe 6 da 16GB che non mi aveva mai dato problemi, l'ho sostituita con una Samsung Plus da 16GB classe 10, per guadagnare un po' di prestazioni in scrittura e ha cominciato a manifestarsi il problema :( ... sono tornato alla Sandisk...