Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Koleman
Io ho usato la funzione "importa" da Sim su telefono (tutti i contatti devono stare sul telefono). Poi con Android Manager o con la app di cui si parlava qualche post fa, si può aggiungere +39 e togliere eventuali spazi "all'americana" (tipo 123-456-7890). A me funziona (prima invece usciva il numero)...
mmmm forse ho capito, praticamente ho la rubrica del telefono sincronizzata con i miei contatti di outlook... ed outlook mette uno spazio es. +39[spazio]1234567 ... c'è un modo per risolvere?
grazie per il supporto ;-)
-
Ciao a tutti !
Scusate ... qualcuno potrebbe linkare la nuova ROM del G1345 non riesco a trovarla e nel mio profilo non compare ...
Grazie
-
Quote:
koloniko
Scusate ... qualcuno potrebbe linkare la nuova ROM del G1345 non riesco a trovarla e nel mio profilo non compare ...
Grazie
La puoi scaricare da qui.
-
Quote:
nikon82
outlook mette uno spazio es. +39[spazio]1234567 ... c'è un modo per risolvere?
Con Android Manager puoi modificare i numeri dopo averli sincronizzati con il PC. Editandone però uno per volta...
Io ho fatto cosi poi li ho esportati su file in formato CSV (dalla stessa utility) per mantenerne una copia.
-
Grazie Mille !!!
Aggiornato.
Grazie ancora
-
Quote:
Koleman
Con Android Manager puoi modificare i numeri dopo averli sincronizzati con il PC. Editandone però uno per volta...
Io ho fatto cosi poi li ho esportati su file in formato CSV (dalla stessa utility) per mantenerne una copia.
ho installato android manager e quindi pensavo:
export csv
tolgo lo spazio
import csv.... ma non si può fare... importa solo i pbf :-X
non ci credo che devo farmeli uno per volta o_O (sono circa 500!)
possibile che non esiste un'altra soluzione?
-
Quote:
nikon82
ho installato android manager e quindi pensavo:
export csv
tolgo lo spazio
import csv.... ma non si può fare... importa solo i pbf :-X
non ci credo che devo farmeli uno per volta o_O (sono circa 500!)
possibile che non esiste un'altra soluzione?
nikon82 hai due possibilità di importare il file csv :
1) da contatti su google gmail e poi sincronizzi con il telefono;
2) oppure copia il file csv sul sd card del telefono, entra in contatti, premi il primo tasto a sinistra del telefono , seleziona import/export, seleziona importa da sd card.
ciao
-
Oggi ero per l'intero pomeriggio in zona di buona copertura.
Mi hanno chiamato alle 15.30 sulla Sim2 (Wind). Il telefono non è mai andato offline ma ho ricevuto il messaggio "My Wind - Ti ho cercato..." alle 16.13, subito dopo aver inviato un sms ad un altro contatto.
Sembra che la sim2 vada offline (pur segnando copertura buona) dopo qualche tempo. E si "risveglia" appena viene riutilizzata. Questo lo noto dopo l'aggiornamento alla 0.49.2. Mai avuto problemi prima... quando mi cercavano suonava sempre.
Nessuno ha riscontrato il problema? (purtroppo non è semplice accorgersene perchè il telefono indica connessione alla rete).
-
Quote:
Koleman
Oggi ero per l'intero pomeriggio in zona di buona copertura.
Mi hanno chiamato alle 15.30 sulla Sim2 (Wind). Il telefono non è mai andato offline ma ho ricevuto il messaggio "My Wind - Ti ho cercato..." alle 16.13, subito dopo aver inviato un sms ad un altro contatto.
Sembra che la sim2 vada offline (pur segnando copertura buona) dopo qualche tempo. E si "risveglia" appena viene riutilizzata. Questo lo noto dopo l'aggiornamento alla 0.49.2. Mai avuto problemi prima... quando mi cercavano suonava sempre.
Nessuno ha riscontrato il problema? (purtroppo non è semplice accorgersene perchè il telefono indica connessione alla rete).
Quello che mi è successo è un finto "on-line" della sim.... arriva il messaggio ma successivamente successivamente ritorna.
con la vecchia rom avevo il problema che una volta andata offline... a volte una o l'altra sim non si svegliavano più... adesso magari passa qualche secondo in più... a si riprende da solo.
che dire continuiamo con i test... a livello italiano questo è diventato il thread più importante del g1345 :p
-
Buongiorno a tutti...
Avrei 3 domandine rivolte a chi lo possiede:
1) Ho notato un po' di distorsione (acustica) sia in vivavoce che normale... vi risulta ?
2) Come mai Adobe Flash sarebbe incompatibile/non funziona anche se installato ? (Avevo anche il G1310 e avevo letto che aveva un processore poco potente per Flash)
3) Magari sono io rinco ma: Come posso "spegnere" una sola SIM ???
Grazie a tutti