Visualizzazione stampabile
-
Allora, con la nuova rom sicuramente hanno risolto il problema del passaggio di connessione da wifi a 3G (o viceversa) che ogni tanto si bloccava... poi non ho visto se ci sono stati altri miglioramenti... peccato solo non si riesca a rootare, nessuno ha qualche idea in merito?
Inviato dal mio GSmart G1345 usando Tapatalk
-
Ciao,
i ragazzi di PDA hanno lavorato sodo e sono riusciti a fare una recovery rom che permette l'installazione dei firmware non firmati e a ruota hanno rilasciato le ultime rom Gigabyte comprese di root G1345 Custom
P.S.
lo so che è scritto in russo, però google chrome ha nativo il traduttore e risulta abbastanza leggibile
-
ho provato a dargli una lettura ma sinceramente non ci ho capito moltissimo...servirebbe qualcuno che lo traduca in modo commestibile :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
nipponiko
ho provato a dargli una lettura ma sinceramente non ci ho capito moltissimo...servirebbe qualcuno che lo traduca in modo commestibile :P
si, c'è da leggerselo con calma visto che sembra esistano 2 versioni di G1345 e che la procedura vari a seconda della versione che si possiede, cmq ritengo più utile avere i permessi di root rispetto all'italiano nativo ...
... dimenticavo, la traduzione dal Russo all' Italiano di Google Chorme lascia un po' a desiderare, conviene tradurre in Inglese
-
Ciao,
sliper123 ha rilasciato anche RootRom partendo dalla base della ROM McOnsen 1.4.3 QUI
-
e come si usa? installazione classica? L'hai provata?
-
Quote:
nipponiko
e come si usa? installazione classica? L'hai provata?
il mio cell è ancora in viaggio dalla Polonia verso l'Italia ... sto supponendo che lo stiano portando a mano ...
G1345-RootROM trovi le istruzioni, sono in russo, quindi da tradurre ... se utilizzi Google Chrome la traduzione è automatica, ma ti consiglio di non scegliere l'italiano, ma l'inglese
-
Ciao a tutti, ho un piccolo problema con l'istallazione dell'ultima room l'installazione parte ma ad un tratto si ferma ed esce una frase cosi
Can't install because project name or model is not equal E: Error in /sdcard/update1.zip (status7) stavo installando dalla 0.52 EEu alla 1.4.2 EEU cosa devo fare per risolvere il problema?
-
Quote:
Gsmart g1345
Ciao a tutti, ho un piccolo problema con l'istallazione dell'ultima room l'installazione parte ma ad un tratto si ferma ed esce una frase cosi
Can't install because project name or model is not equal E: Error in /sdcard/update1.zip (status7) stavo installando dalla 0.52 EEu alla 1.4.2 EEU cosa devo fare per risolvere il problema?
ciao,
nella rom che hai scaricato c'è anche il file .dig ? se non c'è prova a cercarlo nelle pagine precedenti e mettilo nella root dell'SD (insieme agli altri file) ... se invece c'è mi sa che devi fare la procedura passando per la rom 0.48 russa (nei post precedenti dovrebbero esserci i link)
-
Ma io voglio restare con quella europea normale, avevo la 0.52 e si è inchiodato cosi scaricando l'ultima