Ciao nipponiko puoi usare Titanium Backup , quello gratuito, che ti permette di fare il backup dell'applicazione e anche la disinstallazione, in questo modo hai sempre la possibilità di restorarla.
ciao
grazie della risposta...questo software l'ho già installato ma le voci sono talmente tante che non ci capisco niente oltretutto è pure in inglese...non è che potresti indicarmi precisamente dove agire? Grazie.
P.S. Smanettando un po' ho disinstallato quello che mi serviva....grazie![]()
Ultima modifica di nipponiko; 09-12-11 alle 11:18
una volta aperto il programma seleziona il tasto "backup/restore" che si trova in alto al centro. Ti appare la lista di tutti i software installati nel telefono, seleziona per esempio Weather e procedi prima con il tasto "Backup" per salvarlo e dopo con il tasto "Un-install" per disintalarlo, ed il gioco è fatto. Per default Titanium Backup salva le applicazioni nella sdcard nella cartella "TitaniumBackup".
ciao
ma come mai go keyboard ogni volta che spengo il cell devo rissettarla come tastiera principale?
[QUOTE=Koleman;853484]Il widget si chiama "Controllo risparmio energia" ed è in "Android Widget".
Grazie
effettivamente spostando l'applicazione sul telefono funziona anche dopo il riavvio. Grazie 1000
Ciao a tutti. Mi potete dire coma fare a scaricare la rom russa? Grazie mille.