CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 97 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 967
Discussione:

Gigabyte GSmart G1345

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Marcello69
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, sono nuovo del forum, e devo dire che mi sembra molto ben fatto...complimenti!!...avrei una domanda...ho un g1345 con permessi di root e vorrei eliminare alcuni software dal firmware (tipo weather, e qualche altro) qualcuno sa aiutarmi o magari indicarmi qualche guida su come procedere e quale software utilizzare? Grazie in anticipo a tutti.
    Ciao nipponiko puoi usare Titanium Backup , quello gratuito, che ti permette di fare il backup dell'applicazione e anche la disinstallazione, in questo modo hai sempre la possibilità di restorarla.
    ciao

2.  
    Senior Droid L'avatar di nipponiko

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

grazie della risposta...questo software l'ho già installato ma le voci sono talmente tante che non ci capisco niente oltretutto è pure in inglese...non è che potresti indicarmi precisamente dove agire? Grazie.

P.S. Smanettando un po' ho disinstallato quello che mi serviva....grazie
    Ultima modifica di nipponiko; 09-12-11 alle 11:18

Marcello69
    Guest
    Predefinito

grazie della risposta...questo software l'ho già installato ma le voci sono talmente tante che non ci capisco niente oltretutto è pure in inglese...non è che potresti indicarmi precisamente dove agire? Grazie.
    una volta aperto il programma seleziona il tasto "backup/restore" che si trova in alto al centro. Ti appare la lista di tutti i software installati nel telefono, seleziona per esempio Weather e procedi prima con il tasto "Backup" per salvarlo e dopo con il tasto "Un-install" per disintalarlo, ed il gioco è fatto. Per default Titanium Backup salva le applicazioni nella sdcard nella cartella "TitaniumBackup".
    ciao

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

ma come mai go keyboard ogni volta che spengo il cell devo rissettarla come tastiera principale?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Koleman;853484]Il widget si chiama "Controllo risparmio energia" ed è in "Android Widget".

Grazie

Androidiano L'avatar di piopioppo

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

io ho il tuo stesso problema ed era per questo che ho installato la tastiera ginger con l'italiano, ora ne ho due e se qualcuno mi spiega come calcellare quella esistente forse ho risolto....
    ma come mai go keyboard ogni volta che spengo il cell devo rissettarla come tastiera principale?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piopioppo Visualizza il messaggio
    io ho il tuo stesso problema ed era per questo che ho installato la tastiera ginger con l'italiano, ora ne ho due e se qualcuno mi spiega come calcellare quella esistente forse ho risolto....
    Se avete installato la tastiera su SD (è cosi vero?) questa non viene trovata all'avvio (la SD viene montata con un certo ritardo). Per questo motivo viene ripristinata la tastiera Android. Spostate l'applicazione sul telefono.

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

effettivamente spostando l'applicazione sul telefono funziona anche dopo il riavvio. Grazie 1000

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Mi potete dire coma fare a scaricare la rom russa? Grazie mille.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manfri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Mi potete dire coma fare a scaricare la rom russa? Grazie mille.
    Dal sito della Gigabyte. Il link è questo.

Pagina 52 di 97 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio