Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nipponiko
Un saluto a tutti, sono nuovo del forum, e devo dire che mi sembra molto ben fatto...complimenti!!...avrei una domanda...ho un g1345 con permessi di root e vorrei eliminare alcuni software dal firmware (tipo weather, e qualche altro) qualcuno sa aiutarmi o magari indicarmi qualche guida su come procedere e quale software utilizzare? Grazie in anticipo a tutti. ;)
Ciao nipponiko puoi usare Titanium Backup , quello gratuito, che ti permette di fare il backup dell'applicazione e anche la disinstallazione, in questo modo hai sempre la possibilità di restorarla.
ciao
-
grazie della risposta...questo software l'ho già installato ma le voci sono talmente tante che non ci capisco niente oltretutto è pure in inglese...non è che potresti indicarmi precisamente dove agire? Grazie.
P.S. Smanettando un po' ho disinstallato quello che mi serviva....grazie ;)
-
Quote:
nipponiko
grazie della risposta...questo software l'ho già installato ma le voci sono talmente tante che non ci capisco niente oltretutto è pure in inglese...non è che potresti indicarmi precisamente dove agire? Grazie.
una volta aperto il programma seleziona il tasto "backup/restore" che si trova in alto al centro. Ti appare la lista di tutti i software installati nel telefono, seleziona per esempio Weather e procedi prima con il tasto "Backup" per salvarlo e dopo con il tasto "Un-install" per disintalarlo, ed il gioco è fatto. Per default Titanium Backup salva le applicazioni nella sdcard nella cartella "TitaniumBackup".
ciao
-
ma come mai go keyboard ogni volta che spengo il cell devo rissettarla come tastiera principale?
-
[QUOTE=Koleman;853484]Il widget si chiama "Controllo risparmio energia" ed è in "Android Widget".
Grazie
-
io ho il tuo stesso problema ed era per questo che ho installato la tastiera ginger con l'italiano, ora ne ho due e se qualcuno mi spiega come calcellare quella esistente forse ho risolto....
Quote:
nipponiko
ma come mai go keyboard ogni volta che spengo il cell devo rissettarla come tastiera principale?
-
Quote:
piopioppo
io ho il tuo stesso problema ed era per questo che ho installato la tastiera ginger con l'italiano, ora ne ho due e se qualcuno mi spiega come calcellare quella esistente forse ho risolto....
Se avete installato la tastiera su SD (è cosi vero?) questa non viene trovata all'avvio (la SD viene montata con un certo ritardo). Per questo motivo viene ripristinata la tastiera Android. Spostate l'applicazione sul telefono.
-
effettivamente spostando l'applicazione sul telefono funziona anche dopo il riavvio. Grazie 1000
-
Ciao a tutti. Mi potete dire coma fare a scaricare la rom russa? Grazie mille.
-
Quote:
manfri
Ciao a tutti. Mi potete dire coma fare a scaricare la rom russa? Grazie mille.
Dal sito della Gigabyte. Il link è questo.