prova a leggere qui
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post1176148
Visualizzazione stampabile
prova a leggere qui
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post1176148
i boutht a MHb63 on androidtoitaly .and they sent the parcel in europuer.
Salve a tutti,
prima di tutto un grazie a tutti gli utenti che hanno contribuito con impressioni d'uso, prove (a loro rischio e pericolo) e suggerimenti.
Poi qualche domanda (premesso che ho usato la funzione "cerca" ma senza risultato, non so se perché mancano gli argomenti o se io non sono in grado di trovarli!!):
1.- Come funziona la fotocamera? Ho letto "genericamente" che va bene e che non è assolutamente una 8 Mpxl ma nulla di più. qualcuno può fornire una mini recensione? Tipo dimensione e qualità delle foto e dei video, usabilità, geotagging e tutto quello che vi viene in mente; soprattutto dei video nessuno ne parla...
2.- la seconda scheda (usabile solo GSM) è quad-band? Non so se esistano programmi che possano verificarlo ma per me sarebbe importante. Ogni tanto vado in Sudamerica e lì la banda 850 GSM spadroneggia!
3.- sulla seconda scheda posso mettere una scheda 3 - H3G? Sono consapevole che andrebbe sempre in roaming su TIM ma il dubbio è che il telefono non l'accetti proprio, così come fanno i normali GSM;
4.- lo smartphone è compatibile con GenieWidget (il widget per google news e meteo presente su molti android dalla 2.2 in poi)? Lo chiedo perché sul mio IDEOS funziona ma sull'Xperia X8 di mia moglie - con Rom cucinata 2.2.9 - non ne vuole sapere! Oppure... esiste una apk che possa sostituire Genie e che funzioni si B63M?
ciao, su PlayGoogle (...mi piaceva di + AndroidMarket...) non c'è + superoneclick. Cosa consigliate di usare per i permessi di Root nel B63M ?
grazie
ciao a tutti vorrei possiedo un b63m che trovo eccezzionale in tutto gentilmente info io l'ho comprato da et store con assistenza perfetta,
gentilm qualcuno puo aiutarmi sul come impostare una suoneria diversa da quelle presenti sul tel grazie
Ciao a tutti, è per un mio amico. Dopo un ripristino di fabbrica la tastiera pur essendo impostata la lingua italiana nel telefono è in cinese...cosa si può fare
Bisogna impostare la lingua anche nella tastiera...
Inviato dal mio ZTE U960 usando Tapatalk
Ciao Ragà. Avrei bisogno dei driver del b63m, ma sembra che siano spariti dal blog. Avete idea?
Ciao a tutti.
Ahimè...ho un problemino con il mio B63M... Dopo diversi mesi di perfetto funzionamento, stamane, all'improvviso, il wi-fi ha smesso di funzionare. Non si accende più l'icona wifi e, quando spunto wifi e poi entro in "impostazioni wi-fi", NON visualizzo nessuna rete wifi (nella mia zona ce ne sono 4/5, oltre alla mia)...e, dopo una trentina di secondi, si scompare la spunta che avevo messo su wi-fi. Inoltre, se volessi aggiungere manualmente una rete wifi, NON me la salva! In pratica, è come se non funzionasse più la periferica wi-fi... Il mio cell ha android 2.3.4... Come posso risolvere? Help me please :-) Grazie
In giro sapete chi vende il B63M usato a buon prezzo. Grazie
Buona sera,
una domanda per tutti gli esperti qui presenti:
mi ero deciso a comprare il B63M quando sul sito dove lo avrei acquistato ho visto che vendono un nuovo modello di STAR che si chiama B79M e che mi pare di aver capito ha caratteristiche tecniche leggermente superiori a quelle del B63M (processore nuovo e più potente, 4 GB di rom integrata, display, android 2.3.6, ecc).
Ho provato a cercare in rete qualche forum dove se ne parlasse ma non ne ho trovati, forse perchè è appena uscito e nessuno ha ancora aperto delle discussioni su questo nuovo modello.
Ora, visto che la differenza di prezzo è bassa (30 euro) credete che valga la pena orientarsi su questo nuovo B79M?
Qualcuno di voi lo conosce e può darne un giudizio?
Pensate che possa dare dei problemi che il B63M non da?
E' rischioso comprarlo se nessuno l'ha ancora testato?
Io purtroppo sono nuovo al mondo android e quindi non sarei in grado di risolvere eventuali problemi che si presentassero senza l'aiuto preziosissimo di voi che scrivete in questi forum.
Grazie a tutti quelli che vorranno dire la loro e consigliarmi.
Salve a tutti...
Sono da meno di 24 ore il felice possessore di uno star x15i (ci sono rimasto un po quando ho visto la versione di androidi... 4.0.1 possibile?????) E' da questa mattina che girovagando nel forum cerco come fare il root o/e installare qualcosa simile a cyano....
Qualcuno può cortesemente mettermi sulla retta via e consigliarmi qualcosa...
Infine chi ha lo stesso terminale... è normale che ho android 4.0.1?
Ciao a tutti,
Sono interessato all'acquisto di un dual sim e ho buttato l'okkio su questo telefono. Per me è importante capire se, mentre si naviga sulla sim1, si possono ricevere telefonate sulla sim2. So che qualche mese fa questo non era possibile: il problema è statorisolto con le ultime rom?
Grazie.
Si, ti confermo che è stato risolto e, se ti interessa, trovi il mio in vendita nella sezione mercatino ;)
Ma che differenze ci sono tra la versione 2011 e la 2012?
Come faccio a capire che un negozio on line mi sta vendendo una versione o un'altra se non lo dice esplicitamente?
Sto valutando se comprare il B63M presso il sito della LCT Italy (attualmente a 154 euro, sembra con spese di spedizione gratis, non mi sono ancora iscritto): leggendo il thread non è chiaro se LCT copra effettivamante con garanzia a 24 mesi oppure no. Sul suo sito dice che:
GARANZIA 24 MESI ITALIA!!!!
DIFFIDATE DA ALTRI VENDITORI CHE OFFRONO
"GARANZIA DEL PRODUTTORE" PERCHE'
SUCCESSIVAMENTE DOVETE FARVI CARICO DELLA
SPEDIZIONE IN CINA ED EVENTUALI SMARRIMENTI!!!
SIAMO VENDITORI REGISTRATI E SERI E FORNIAMO
TUTTA L'ASSISTENZA NECESSARIA PER IL VOSTRO
PRODOTTO!
Qualcuno ha esperienze concrete per capire se LCTItaly segue la garanzia per tutti i 24 mesi?
Per la versione 2012 si trovano meno ROM.
Salve a tutti!
Comincio a dar di matto ed ho bisogno di aiuto.
Da qualche tempo ho deciso di prendere un dualsim ma non riesco a decidere quale.
Ecco cosa mi serve:
GPS funzionante senza problemi di aggancio satelliti
Fotocamera di buon livello
WiFi perfetto.
Buon supporto post vendita del fornitore
e soprattuto ben supportato dalla comunità internet.
Praticamente l'impossibile!!!!!
Ero orientato proprio sul B63M, ma sembra che solo la built 2012 non abbia problemi col GPS.
Pare poi che il nuovo B79M sia un'incognita sul fronte supporto fornitore/internet anche se con 6575 a bordo sia insuperabile.
Ed infine il B63M potrà mai montare android 4?
... e poi c'è chi faoleggia sul X310e....
insomma devo prendere un cell, ma non so quale, cosa mi consigliate?
Indicatemi anche a quale fornitore rivolgermi...
Grazie a tutti
Salve raga!!sono un novellino appena iscritto! volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito a overclockare il B63M. ho ottenuto i permessi di root ,ma qualsiasi programma tipo setcpu o android Overclock non mi trovano neanche la velocità attuale normale del processore, perchè secondo voi?? dovrei sbloccare i bootloader??ma come si fa???
salve qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi qlk consiglio??? x310e comprato dalla cina (e quindi si puo dire senza alcun tipo di garanzia??) o b63m(venditore cn negozio a 100 km da casa mia ke mi da un anno di garanzia)????considerato ke le caratteristiche tecniche non mi sembramo poi cosi distanti...il b63m lo pagherei 165 euro con custodia, caricabatt x auto, pell ,ecc...poi con la root al b63m eventualmente si potrebbe arr ugualmente all aggiornamento 4.0.9???? ke mi dite voi?? quale preferireste considerando le condizioni ke ho elencato???
Ho il B63M e come leggerai qui e altrove è ottimo. Ero molto scettico e lo avevo preso per provarlo e rivenderlo allo stesso prezzo ma... l'ho tenuto e con soddisfazione. Sono 6 mesi che lo possiedo e l'unico appunto è la cover posteriore che tende a fare aloni se non opportunamente protetta.
Hai testato il tuo b63 come navigatore? Hai problemi di aggancio satelliti? Versione 2011 o 2012?
Inviato dal mio MT15i xperia neo
Anch'io ho un dubbio simile (io ce l'ho tra x310e e h7300, ma quest'ultimo è praticamente identico al B63M).
O prendo l'H7300 a 145 con garanzia italia o l'X310e a 175 (praticamente senza garanzia).
La domanda è: l' X310e ha veramente caratteristiche migliori che in prospettiva valgano la spesa (e il rischio essendo senza garanzia) rispetto al B63M o il H7300? Non vorrei prendere uno di questi ultimi 2 e non avere possibilità di utilizzare per esempio Android ICS.
Grazie a chiunque possa dare un consiglio.
Io non ho esperienze dirette, ma ci sono utenti che con il b79m si trovano benissimo, dicono che è un passo avanti al b63m. Inoltre sul b79 si può già installare ics ed anche il gps aggancia in 10 secondi i satelliti. Ormai ho deciso per il b79m! Vorrei prenderlo su dimel ma LCT dice che sta testando la versione con ics 4 e che tra una decina di giorni finirá i test.... Aspettiamo e vediamo....
Hai ragione avevo dato per scontato che fosse noto il problema del GPS ...davvero poco utilizzabile. Come sempre uno si focalizza sugli aspetti per lui interessanti e dimentica altri. Fortuna che c'e' il forum! Per il resto non conosco il b67 e gli altri...da quando ho preso il b63 sono solo venuto a curiosare di tanto in tanto ma... sono soddisfatto e e' venuta meno la mia sete di aggiornamento
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
ho comprato il b63m alla fine...dovrebbe arrivare venerdi speriamo ke nn mi faccia rimpiangere il mio galaxy s (ke ho venduto x il semplice fatto ke ormai portavo 3 cell in tasca) qualcuno mi sa dire, appena mi arriva, se c sono passaggio cancellazioni ecc da effettuare in primis?
Ieri sera ho ordinato il b79, vi farò sapere come va, nelle sezioni apposite.
Anch'io sono in procinto di acquistare il B79M: tu dove l'hai trovato?
Io l'ho trovato a 166 euri
Stesso prezzo + spedizione, dimel....web
Ma 166 non è compresa spedizione?
Non ho mai comprato da quel negozio on-line: è affidabile?
Spese pari a 7 euro. 1^ acquisto dal sito.... Speriamo che vada tutto bene. Per ora posso solo dirti che alle richieste di info via mail rispondono entro 24 ore.
Beh, su ebay ha il il 99,8% di feedback positivi (su 14135). Non dovrebbero esserci sorprese.
A proposito, hai avuto modo di verificare se il materiale inviato sarà lo stesso di quello offerto su Ebay? Cioè:
- 1 Cellulare Smartphone B79M Android 4.0.3 Dual Core CORTEX A9
- 1 Auricolari
- 1 Alimentatore per reti 220V
- 1 Cavo USB per collegamento al PC
- 1 Pellicola proteggi schermo con panno
- 1 Micro SD da 4GB
- 2 Batterie Li-ion
- 1 Custodia posteriore
- Manuale in italiano ufficiale del sistema Android - lo inviamo tramite email subito dopo l'acquisto
Si, mi hanno dato conferma.
ciao a tutti...una domanda....il mio b63m ha il touch bloccato...nel senso che lo accendo e mi rimane sulla schermata iniziale dove mi dice ora, stato batteria...insomma all'inizio ma non posso fare niente...c'è un modo per sbloccare il tutto...tipo un hard reset?
Oppure se qualcuno ha comprato il touch panel di ricambio da qualche sito se può darmi una dritta.
grazie grazie
Non ancora ricevuto. Comunque il venditore mi ha detto che ha 2 batterie. La confezione include una cover posteriore, nessuna custodia. Ti saprò dire di più lunedì, quando dovrebbe arrivare.
Appena arrivato! Il guscio sembra un pò fragile. Se potrò scriverò una inserzione nel topics adatto. Nella confezione 2 batterie ed una custodia rigida trasparente a protezione della parte posteriore.
Mi riferisco al b79m
Perfetto! Grazie dell'informazione.
Mi sa che lo ordino subito.
Ciao
Ciao seralex ero interessato anche io al B79m, hai fatto prove col Gps? come va se riesci a mettere una piccola recensione? grazie per la disponibilità