salve ragazzi ho acquistato da un paio di giorni il b63m e vorrei sapere come fare il root
aiutatemi pls xchè sono alle prime armi grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi ho acquistato da un paio di giorni il b63m e vorrei sapere come fare il root
aiutatemi pls xchè sono alle prime armi grazie in anticipo
ciao, intanto ti ringrazio per avermi risposto ma saresti cortese da potermi spiegare come fare per poter salvare direttamente le cose nella sd e non sulla memoria del telefono?
provando a collegare il cel al pc e quindi copiando la musica direttamente dal pc al cel non me la fa vedere quando vado nel menù, musica..... come si fa??????????? grazie
ciao, intanto ti ringrazio per avermi risposto ma saresti cortese da potermi spiegare come fare per poter salvare direttamente le cose nella sd e non sulla memoria del telefono?
provando a collegare il cel al pc e quindi copiando la musica direttamente dal pc al cel non me la fa vedere quando vado nel menù, musica..... come si fa??????????? grazie
Istallare i driver sul PC
Inviato dal mio B63M usando Tapatalk
solo per dirvi che vendo il mio B63M ancora in garanzia Italiana fino al 01/2014. Lo vendo perchè non ho più necessità di avere 2 SIM.
Consegna: a mano (Roma)
Pagamento: alla consegna dopo verifica di quanto sopra detto a riprova dello stato come nuovo dell'oggetto.
Prezzo: 155 euro
Se interessati mandatemi un messaggio in privato
Ciao a tutti, ho un B63M da un bel pò ed ho deciso di rootarlo da poco, root eseguito velocissimamente senza nessun problema, ora il problema sorge spontaneo nel momento in cui voglio partizionare l'sd, ho gia fatto tutto con Titianium, ho già link2sd e compagnia bella, ho provata a partizionarla in ext2, 3, 4, ma ogni volta che accedo con link2sd mi sempre lo stesso errore, attendo 1 minuto e provo ad accedere sembra che parte ma l'errore ricompare di nuovo come. come posso risolvere questo problema??? Grazie!!!!
ciao a tutti sono nuovo del forum... io ho acquistato un ottimo cell il b63m a 179 euro su un sito serio etstore.it italiano. unico problema non visualizza i nomi nel registro chiamate ma solo i numeri.. le ho provate tutte ma niente, qualcuno mi aiuta? e poi che vuol dire root?
Secondo me con gli stessi soldi prendevi un mtk6575 ....fortemente superiore al mtk6573 che hai acquistato....
Il root in un telefono o tablet android (che è montato su linux) si esegue per avere i permessi necessari ad effettuare modifiche e varie al sistema stesso....
Inviato dal mio B79 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum...ma ho letto quasi tutto prima di iscrivermi...avrei una domanda:
come si fa a cancellare i widget indesiderati?
Grazie anticipatamente per le risposte
Ciao a tutti
ho un problema con il mio b63m acquistato a gennaio da etstore.it su eBay e usato solo ultimamente in vacanza.
Ho portato il caricabatterie consistente in una spina con entrata per micro usb, che tra l'altro funzionava anche con l'altro mio smartphone (858 vodafone), ad un tratto il caricabatterie ha iniziato a funzionare male, nel senso che un pò caricava e un pò no, su entrambe gli smart, poi ha smesso del tutto ..... immaginerete il disagio, essendo in ferie con due cell spenti!!
Ho contattato il venditore che si è reso disponibile ad aprire la garanzia, ma non risolvendo il problema in tempi brevi, ho acquistato di tutto: spine usb, cavetti dati micro usb, caricabatterie con uscita uguale da collegare direttamente alla corrente, ma niente, funzionano tutti con l'858 ma con il b63m no, o meglio parte il segnale di carica (l'icona della pila che si carica), ma poi dopo un pò si spegne il led rosso e il cell non dà segni di vita, l'unica cosa che lo carica minimamente è un caricabatterie da auto collegato alla presa accendisigari con entrata usb, di un amico e un carica da muro che carica solo la batteria scollegata dal telefono, che hanno in un negozio ma non in vendita.
Ora la domanda è questa, non sarà che il b63m avendo batterie più potenti necessita di un caricabatterie con caratteristiche particolari e se sì dove lo posso trovare, magari in rete in modo da averlo dove mi trovo in tempi brevi?
Oltretutto avevo intenzione di rootarlo, ma questa procedura invalida la garanzia?
Grazie
Saluti
stesso problema anche a me,sembra essere qualche filo del cavetto che non è saldato bene...ordinato un cavetto usb nuovo .per caricarlo uso un caricabatterie del samsung m1 e va una bellezza.
Scusate se mi intrometto con una domanda alla quale non sono riuscito a trovare risposta. Anche io ho un BM63 e sono abbastanza soddisfatto. Il GPS non è così veloce a connettersi ma dopo un po prende e funziona egregiamente. Le altre funzioni mi sembrano all'altezza di un buon telefono. Unico problema è legato al 3G. Ogni tanto l'indicatore 3G e le barrette del segnale telefonico per le due sim, da verdi diventano bianche è la connessione internet non funziona più. Non ho trovato da nessuna parte la spiegazione della differenza tra verde e bianco e l'unico modo per risolvere è riavviare il telefono. Ho notato che questo problema è più frequente da quando sono passato a wind, prima con vodafone succedeva meno frequentemente. Qualcuno sa spiegarmi se è un difetto del telefono, della connessione o altro? grazie
Ciao a tutti,
il mio B63m4 è completamente deceduto dopo che ho rimosso alcune applicazioni cinesi.
Ho installato varie rom trovate su un sito, ma... niente.
Non va neppure in recovery mode.
Mi potete aiutare?
Grazie in anticipo.
nessuno mi può aiutare? :'(
Salve. qualcuno sa dove recuperare i sorgenti del B63M?
io ho risolto con una rom completa trovata in rete.
Il cell è rinato con un solo difetto(non da poco) e cioè che il display mostra le immagini con uno strano effetto "Radiografia".
Se può essere utile posso postare il pacchetto....
qui trovi tutte le apps originali deodex
https://www.assembla.com/code/b63m/g.../fw/system/app
partendo, se vuoi, dalla struttura
https://www.assembla.com/code/b63m/git/nodes/master
il file su deposit file non c'è più, mi puoi dire per favore se lo posso trovare ancora da da qualche parte?
grazie
Un saluto a tutti quanti.
Mi sono appena iscritto nel forum;
l'ho trovato interessante ed utile,in quanto ho acquistato un B63M usato il quale secondo me(sono al mio 1° smartphone e non conosco
caratteristiche e modo di utilizzo),fa le bizze.
Ho inserito du SIM.Per 1a Sim vodafone e 2a Wind(e le ho anche intercambiate).
Il cellulare mi visualizza solo gli ultimi 3-4 sms della prima SIM,tutti gli altri sms precedenti è come se non esistessero.
Non mi visualizza assolutamente gli SMS della 2a SIM.
Qualcuno mi potrebbe dare delle informazioni utili,in modo che possa entrare a fare parte anche io del mondo Android,e avere un cellulare che mi legge tutto-)attualmente sto utilizzando un NGM dual sim che svolge il suo compito perfettamente,tranne internet naturalmente)!
Oggi vado da wind ad attivare la promozione WIND 150 (150 min +150 sms + internet illimitato a 9 euro al mese)!
Che dite va bene?
Ringrazio anticipatamente
Saster Genova
ho avuto un problema simile con il registro chiamate e la causa era l'app "History Erase pro" che,
per mantenere pulito il cell "puliva" anche il registro chiamate.... bisognava semplicemente settare meglio l'app.
Non so se è il tuo caso....
ciao
Grazie,
ho notato che praticamente non mi visualizza nella sezione SMS quelli vecchi(già esistenti nella SIM - i quali però sono visibili se si va a toccare le impostazioni messaggi della SIM in questione),ma ora visualizza tutti i nuovi.
Chissà,qualche impostazione...
Ciao
Dopo il flash della rom stock che ho trovato, il difetto dello schermo "Radiografico" o , per intenderci, "in negativo" rimane. E' come se i driver del display fossero sbagliati.
Ho flashato vari boot.img trovati in rete, ma invano.
Ho provato anche vari nandroid.
Non so più che fare.........
Potrebbero c'entrare quel "dsp_bl" e quel "preloader" di Flash Tool ?
Potrei fare qualcosa con le app originali deodex secondo te?
P.S. lo schermo è in negativo sempre! ....già dal simbolo di batteria in carica!
Grazie
se qualcuno è interessato all'acquisto del b63m mi faccia sapere! comprato da un anno e perfettamente funzionante!
Prezzo?
Grazie
Ciao
120 euro piu spedizioni.. tieni conto che sono comprese 3 batterie, caricatore da muro per il cell, caricatore da tavolo per le batterie, cover in silicone (non propriamente la sua, ma si adatta bene) oltre a cuffiette. E' del dicembre 2011 (quindi ancora un anno di garanzia) e comunque è ben seguito su vari forum in internet con la possibilità di personalizzarlo e usufruire di tutte le fuzioni disponibili... se interessata scrivimi la tua email, in modo che possiamo sentirci (invio foto) e concordare bene prezzo e modalità di consegna..
Grazie non sono interessato:quello è il prezzo del nuovo completo garanzia 2 aa.
ciao auguri per la tua vendita
non penso proprio che allo stesso prezzo ne trovi uno nuovo e completo di accessori, comunque grazie lo stesso per avermi risposto.. ciao
Nuovo su ebay si trova a 130 spedito e già in Italia, a questo prezzo difficilmente lo vendi, se scendi sui 70 euro forse riesci a trovare acquirenti (su ebay usati li trovi dai 50 ai 70 euro e restano x settimane senza che nessuno li compri). Prova a mettere in vendita ad un prezzo più vicino al suo valore attuale se vuoi venderlo davvero
Inviato dal mio B63M con Tapatalk 2
Come hai fatto il root io proprio non riesco! Hai dovuto installare prima i driver sul pc?
io ho acquistato a maggio da LCT ITALIA un telefono dual sim analogo al B63m cioe' un HERO H7300( MA NON RICORDO BENE IL MODELLO PERCHE' E' PASSATO TANTO DI QUEL TEMPO PIU' DI 3 MESI DI ASSISTENZA!!!!) spedizione in tre giorni dalla cina....velocissimo,pero' molti problemi fin da subito,molti difetti cercati da risolvere varie volte con LCT con software diversi fino al quarto mese circa verso SETTEMBRE dove abbiamo dovuto spedire il tel.in assistenza....aiutooooooooooooooooooooooooooooooo sono PIU' DI 3 MESI( LCT diceva al max 45/60 giorni se andava male!!!!!!) ne sono passati piu' di 90 e ottengo sempre la solita risposta: CONSULTARE IL LINK DI ASSISTENZA DOVE DICE SOLO LA PAROLA "IN LAVORAZIONE"(SCRITTO IN INGLESE OVVIAMENTE) senza mai cercare di fare nulla!!!! l'unica cosa che sono capaci a dire che la responsabilita' non e' la loro in quanto l'assistenza non e' la loro!!!!!!! copio e incollo la loro ultima risposta dopo varie email di lamentela....
"
"purtroppo questo succede quando non si conoscono ne prodotti ne logistica ne come funziona il dropshipping.
Per farle capire, prendo spunto solamente dalla sua ultima frase: visto che il prodotto non 猫 mio (non lo produce la LCT, ma lo pubblicizza attraverso il servizio dropshipping) viene anche venduto da altre aziende. Quindi se lei non 猫 contento del prodotto e del servizio garanzia (che 猫 per tutti fornito dal produttore che 猫 cinese) deve dire: non comprer貌 pi霉 il modello di marca X modello Y e non "da quel venditore".
Praticamente 猫 come dire: non comprer貌 pi霉 un cellulare da Trony perch猫 mi ha venduto un prodotto Nokia non valido (Trony non c'entra niente proprio perch猫 non produttore ne responsabile del prodotto).
Distinti saluti
LCT"
SCANDALOSOOOOOOOOOOOOO.....
COME FARE PER RISOLVERE QUESTO DILEMMA?
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
DIFFIDATE DA QUESTI VENDITORI...COPIO E INCOLLO QUELLO la scrittura DELLA VOCE GARANZIA NEL SITO DI LCT ITALIA E POI VALUTATE VOI!!!!!
GARANZIA
Tutti i nostri prodotti sono coperti da Garanzia 24 mesi ITALIA!! Non sarà mai chiesto di inviare il prodotto al produttore in cina, ma sarà richiesto l'invio del prodotto presso la sede ufficiale di raccolta in Italia del produttore.
Offriamo solamente garanzia ufficiale, gestita dal produttore stesso senza alcun problema di pezzi di ricambio o incapacità di riparazione.
Tutti i prodotti che presentano difetti di fabbrica inviati entro 7gg dalla consegna, verrano inviati in sostituzione, ovvero riceverete direttamente un cellulare nuovo indipendentemente dal problema originario. Tale servizio è possibile solamente se il cellulare rispecchia le stesse condizioni di vendita, ovvero si presenta nuovo con ancora le pellicole applicate, senza urti e senza graffi.
La garanzia copre solamente difetti di produzione, e non difetti o danni causati dall'utilizzo. In questo caso, sarà gestito il tutto in riparazione.
Tutte le forme di garanzia sono valide solamente per il cellulare e non per gli accessori, che quindi sono esenti da garanzia.
PRIMA DI SPEDIRE, CONTATTACI! SARA' RICHIESTO DI COMPILARE UN DOCUMENTO RMA UFFICIALE!
Ciao a tutti sono possessore di un B63M, possiedo questo telefono da circa sei mesi, ho frugato un pò nel forum ma non ho trovato questo difetto del mio telefono, in pratica quando attivo la connessione dati dal telefono il telefono si connette correttamente mi fa fare qualsiasi operazione sul web e permette l'utilizzo delle applicazioni, però il problema sorge dopo, ossia quando viene premuto il tasto di standbye il dispositivo va in tilt e blocca completamente le sim senza permettere chiamate navigazione, nulla e mi costringere a spegnere e riaccendere il telefono. Avete anche voi riscontrato questo problema ? se si c'è un moto per risolverlo?
Per raccontarvi questa storia curiosa ho contattato il venditore Ebay ET-STORE per domandare come si potesse risolvere questo difetto e visto che il telefono fosse ancora in garanzia avrei voluto risolvere la cosa. La loro risposta è stata che quello è un difetto di fabbrica del telefono che è nato in seguito all'immissione sul mercato e che quindi non erano in grado di risolvermi il problema. Questo è l'inconveniente di comprare dal web e dispositivi cinesi. Comunque al momento possiedo uno smartphone limitato dal punto di vista della connettività. Se qualcuno è così gentile da darmi qualche suggerimento ve ne sarei molto grato. Grazie in anticipo.
Salve a tutti,
mi sono iscritta proprio ora, dopo aver spulciato il forum, perchè ho un grossissimo problema.
Il problema che mi affligge è quello di non riuscire ad impostare una connessione duratura del bluetooth del telefono con quello dell'auto.
Ho già tolto il tempo di "rilevazione" dalle impostazioni, ma la connessione tra il telefono e la macchina va a singhiozzi; cioè si collega e si scollega di continuo.
Come posso fare? vi è successa anche a voi una cosa del genere?
grazie mille!!!
Il connettore usb del mio b63m si ė rotto e anche se ancora in garanzia con assistenza in Italia, ho comprato il pezzo, una piccola schedina con connettore e microfono già saldato, perche non posso permettermi di non avere telefono per parecchi giorni, naturalmente l'ho comprato a mie spese da un venditore diverso da quello che mi ha venduto il telefono, anche perchè, in un primo momento il venditore che mi ha venduto il pezzo mi aveva detto, che se lo avessi acquistato ad un prezzo maggiore, ma già col microfono saldato, poi istallarlo sarebbe stato un gioco da bambini.
Ora, mi sono reso conto che non só neppure aprire il telefono ..... c'é qualcuno che mi puó dare supporto, o mandarmi un link di una foto, di un disegno o di un video su come aprire sto telefono senza far danni?
Cosi é un problema caricare le batterie e anche gestire i file col pc.
Grazie.
Saluti
Inviato dal mio B92 usando Androidiani App
Non c'ė propio nessuno che ha aperto stó benedetto telefono e che mi spieghi, come si fà, anche in pm, capisco che questo argomento, trattato per mesi ora non sia piú attuale, ma io sono propio nella m...a! Sempre grazie cmq.
Saluti
Inviato dal mio B92 usando Androidiani App