salve ragazzi ho acquistato da un paio di giorni il b63m e vorrei sapere come fare il root
aiutatemi pls xchè sono alle prime armi grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi ho acquistato da un paio di giorni il b63m e vorrei sapere come fare il root
aiutatemi pls xchè sono alle prime armi grazie in anticipo
ciao, intanto ti ringrazio per avermi risposto ma saresti cortese da potermi spiegare come fare per poter salvare direttamente le cose nella sd e non sulla memoria del telefono?
provando a collegare il cel al pc e quindi copiando la musica direttamente dal pc al cel non me la fa vedere quando vado nel menù, musica..... come si fa??????????? grazie
ciao, intanto ti ringrazio per avermi risposto ma saresti cortese da potermi spiegare come fare per poter salvare direttamente le cose nella sd e non sulla memoria del telefono?
provando a collegare il cel al pc e quindi copiando la musica direttamente dal pc al cel non me la fa vedere quando vado nel menù, musica..... come si fa??????????? grazie
Istallare i driver sul PC
Inviato dal mio B63M usando Tapatalk
solo per dirvi che vendo il mio B63M ancora in garanzia Italiana fino al 01/2014. Lo vendo perchè non ho più necessità di avere 2 SIM.
Consegna: a mano (Roma)
Pagamento: alla consegna dopo verifica di quanto sopra detto a riprova dello stato come nuovo dell'oggetto.
Prezzo: 155 euro
Se interessati mandatemi un messaggio in privato
Ciao a tutti, ho un B63M da un bel pò ed ho deciso di rootarlo da poco, root eseguito velocissimamente senza nessun problema, ora il problema sorge spontaneo nel momento in cui voglio partizionare l'sd, ho gia fatto tutto con Titianium, ho già link2sd e compagnia bella, ho provata a partizionarla in ext2, 3, 4, ma ogni volta che accedo con link2sd mi sempre lo stesso errore, attendo 1 minuto e provo ad accedere sembra che parte ma l'errore ricompare di nuovo come. come posso risolvere questo problema??? Grazie!!!!