grazie waime v., su loro consiglio ho risolto semplicemente con il reset dei dati di fabbrica. Adesso funzia.
grazie waime v., su loro consiglio ho risolto semplicemente con il reset dei dati di fabbrica. Adesso funzia.
premesso che credo che non sia una componente a fare la qualità di un prodotto ma l'equilibrio (apple insegna). cmq sia, tanto più per prodotti molto acerbi come i dual sim, non mi avventurerei a fare da cavia. Ti rimando ai vari prodotti presenti sul forum. Noterai due cose:
1. all'inizio tutte rose e fiori, poi...
2. per alcuni modelli (che sembrano funzionare decentemente) i post sono scritti tutti dai pochi utenti.
...il B63M ha tanti post ma soprattutto tanti utenti. Tutti ne riscontrano la qualità e i difetti. Nessuno aggiunge altro perchè altro non c'è, ne nel bene ne nel male.
Inoltre ci sono utenti che lo hanno da agosto scorso... altro parametro da non sottovalutare dato che la garanzia la offre solo un venditore (e valuterei pure questo dato che paradossalmente prodotti di marca non hanno supporto post-vendita).
Ho fatto queste valutazioni, ho scelto il B63M e ne sono soddisfattissimo. Molti altri dopo l'acquisto sono scomparsi dal forum (buon segno) altri come me ogni tanto curiosano ma... nessuno aspetta o richiede aggiornamenti per via di bug![]()
non riuscendo a risolvere il problema del gps, la cui precisione è a dir poco scarsa, l'ho riciclato per mia figlia e ho preso uno ZTE U960 ... ma ce ne sono molti altri (LG P698-MOTO XT532-ZTE V760-Hisense HS-U8 ecc.) su etotalk ne trovi una bella lista ... poi decidi dove comprarlo affinando la ricerca su google ...
Io non riesco a fare funzionare il GPS. Continua a cercare di rilevare la posizione, ma non trova niente.
Ho provato varie impostazioni, ma niente. (ho dovuto fare il reset impostazioni di fabbrica, ma tanto non funzionava neanche prima... e non ho ancora fatto il root).
Avete suggerimenti, please ?
grazie
Il GPS è proprio da buttare...installando due programmini migliora un pò.... ma è meglio non usarlo, quasi impossibile navigare !!!
Sul market cerca Fasterfix che serve a commutare la ricerca dei satelliti da Cinesi a Europei, lo lanci una volta lo setti e poi lo chiudi.
Poi cerca e installa GPShelper (ma da market alternativi perchè è a pagamento) e lo lanci ogni volta e lo lasci in background prima di aprire il tuo programma di navigazione. Il tutto migliora molto, ma niente a che vedere con la navigazione pura!
Ciao
scusate ho ricevuto da un paio di giorni il cel.. TUTTO SEMBRA OK.. SOLO CHE COLLEGANDOLO AL PC il pc non lo vede..w7 come devo fare: premesso non so dove scaricare i driver.. ne come.. abilitare il collegamento usb, essendo poi un po' in la con gli anni necessiterei di un'anima pia che mi spiegasse il tutto passo passo..RESTO IN ATTESA grazie!
Da quando ho installato la rom di scorpion il GPS è migliorato e mi sembra di avere 1 altro cellulare ,flash player,market senza problemi x app a pagamento e ricevo sulla SIM 2 mentre giro in internet sulla SIM 1
Da provare
Vai su "t e c n o f o r u m " tutto attaccato, nella sezione B63M li trovi tutto anche le rom modificate e i driver x il pc
Ultima modifica di lauzi73; 26-02-12 alle 01:54