....up........
Visualizzazione stampabile
Si ma era per non dover togliere/rimettere il cellulare ogni volta, sono troppo comode quelle in silicone! Il pensiero di dover passare ad una custodia in pelle (che tra l'altro mi arriva in omaggio con l'ordine) ancora non lo posso reggere :D
Toglietemi una curiosità che sono nuovo nel mondo dei chinafonini: per aggiornare i dispositivi android c'è sempre bisogno di strumenti come lo spiderman box oppure basta semplicemente la procedura root e poi inserire un firmware aggiornato?
se fosse vero sarebbe ottimale, tuttavia sembrerebbe alquanto "strano" perchè essendo un venditore intermediario, è sempre in Cina che saranno spediti per assistenza
del resto da ricerche effettuate (tipo con Google maps) questa LCT italy non sembrerebbe avere una sede fisica vera e propria; probabilmente si tratta di un venditore (appunto intermediario) che dopo aver attivato la PI, semplicemente si occupa di intermediazioni; quindi non dovrebbe trattarsi di una azienda con personale tecnico ecc... altrimenti come minimo sarebbe esistita un'insegna della LCT :-[
Ora che abbiamo il root mi viene spontaneo porre una domanda... ma l'overclock (con overclockwidget) funziona? Quali frequenze si possono impostare?
ciao, mail wifi lo tieni sempre attivo?
io ho problemi ad esemipio lo attivo-navigo-disattivo poi quando lo voglio riattivare mi da sempre ERRORE (non è che non si collega non si attiva propio)
quidi ho riprovo più tardi o dev ostaccare la batteria solo con il reboot non va.
Per quanto riguarda LCT Italy, pare evidente che sia un intermediario. Cio che davvero conta è verificare se ha sede legale in Italia. In tal caso risponde secondo tutte le normative in essere nel nostro paese. E' poco rilevante se li ripara lui o se li rispedisce in Cina, cio che conta è che, ferma la premessa iniziale, è tutto normato da apposita legislatura.
Mi lascia perplesso invece la risposta data ad uno di voi in merito al malfunzionamento. Personalmente ti consiglio di non far passare altri giorni (in quanto hai notificato un vizio) e pertanto fai subito partire la procedura di sostituzione. Non dare altro tempo al venditore che potrebbe poi aprirti una procedura di riparazione (e non reso) con tempistiche di intervento più lunghe.
Da ultimo, qualcuno ha la versione con DVB-T?
Per il telefono col DVB-T non esiste.
Dopo aver insistito col venditore LCT, per il problema del market riguardo il download di applicazioni a pagamento, mi ha detto che se non è errata la carta di credito che ho inserito, allora devo andare a chiedere informazioni e aiuto in un forum ***** che non è questo.
Io continuo a dire che è un bug del software.
Fatemi sapere se col root si risolve il problema. Nel caso roottooooo :D
P.S. Dopo aver letto qui nel forum che il software juice defender serviva praticamente a niente per preservare la batteria, l'ho disinstallato e il problema del blocco 3G o H non l'ho più avuto. Si vede che dopo un po' mi bloccava la comunicazione dati.
Ho scoperto anche un'altra cosa, state attenti ai caricatori che utilizzate. Ho provato a caricare il telefono con un caricatore Samsung che ho e va tutto bene. Poi ho provato a caricare il telefono con un caricatore generico per telefoni con microusb, sapete che è successo? Mi rendeva lo schermo freezzato, cioè non mi funzionava più il touchscreen.
Morale: conta molto anche il caricatore che usiamo.
Sì sono errate. Non ho trovato nessun b63m con tv digitale. Analogica nemmeno, nessuna antenna. Questa sfornata porta sempre lo stesso modello e software.
Per myefox, non ti so dire se è affidabile o meno, però qui ho letto di molti che lo hanno preso lì, quindi....
Poi sul sito loro ho letto solo commenti positivi .... Chissà dove sono quelli negativi ;)
purtroppo ci sono anche commenti negativi o_O
qualche esempio
Lo Shopping on line: Myefox e i suoi tablet Flytouch 3
Myefox.it - Leggi le opinioni
Ragazzi, penso sia chiaro fin dal primo momento che si entra nel sito che di italiano ha solo il dominio, per questo nonostante alcuni miei amici me ne abbiano parlato bene non mi sono fidato, proprio perchè non potendo avere contatti diretti con qualcuno nel caso ci sia bisogno di rivolgersi a loro per assistenza non si sa mai se si otterrà una risposta e se questa sarà effettivamente risolutiva!
c'è un sistema per diversificaer la suoneria tra sim 1 e 2?
Credo di no. Io non sono riuscito a trovare questa opzione.
E qualcuno è riuscito a cambiare il suono degli sms e degli appuntamenti con qualcosa di diverso da quelli proposti?
Io vorrei che gli appuntamenti avessero una musica e gli sms un'altra.
ho trovato un paio di shopping online interessanti che vendono il B63M, ovviamente sempre cinesi :D
Salve a tutti.
Ho acquistato il telefono da Unistore
Partito dalla Cina transitato per la Germania e arrivato in 3 gg calendariali (vedi in fondo al post)
Ho ricevuto anche una costudia in similpelle.
Allora il telefono con 2 sim Tim non perde il segnale e appena fatta una telefonata vedo entrambe le reti con la max intensità (Roma), ma forse essendo dello stesso gestore non si presenta il problema che ho letto su altri post.
Dati TaskManager: Total Memory 444 Mb - Used 262 Mb - Free 183 Mb
La cuffia si sente bene e il volume è alto.
L'altoparlante fa il suo dovere e il suono è pulito.
Ho caricato dei video (dvd convertiti) e si vedono bene.
Quando ho montato le 2 sim (una aziendale con prefissi per telefonare) ho visto tranquillamente tutti i contatti.
Ho letto che non si riesce a copiarli sul telefono... ma ci sono riuscito tranquillamente andando sui contatti e premendo il 2 tato da sx e scegliendo 'Altro' e poi 'importa/esporta'
...unica cosa che ancora non ho capito ...come modificare un contatto... riesco solo a far partire la telefonata...
Il Wifi funziona bene.
Non ho ancora l'abilitazione per il traffico internet e quindi non so come va ma credo che non ci saranno problemi.
Mi sembra un buon telefono, calcolate che vengo da un telefono dual sim samsung con os proprietario ...
Se vi serve qualche altra prova sono a disposizione.
P.S. descrizione tracciatura spedizione dhl:
Origine Service Area: HONG KONG - HONG KONG - HONG KONG
Destinazione Service Area: ROME - ROMA - ITALY
Martedì, Novembre 08, 2011 Luogo Tempo
18 Spedizione Consegnata ROME - ITALY 12:10
17 Spedizione in consegna ROME - ITALY 10:12
16 Spedizione arrivata - ROME - ITALY ROME - ITALY 09:29
15 Spedizione in transito - ROME - ITALY ROME - ITALY 08:27
14 Spedizione in transito - ROME - ITALY ROME - ITALY 07:21
13 Spedizione sdoganata ROME - ITALY ROME - ITALY 07:19
12 Spedizione in transito - ROME - ITALY ROME - ITALY 07:04
11 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 04:30
10 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 00:27
Lunedì, Novembre 07, 2011 Luogo Tempo
9 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 23:48
8 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 17:37
7 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 17:32
6 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 03:07
5 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 02:53
4 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 01:48
3 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 01:43
Domenica, Novembre 06, 2011 Luogo Tempo
2 Spedizione giacente HONG KONG - HONG KONG 09:19
1 Spedizione ritirata HONG KONG - HONG KONG 02:04
Per ora ho notato due difetti:
1) Alcune volte all'accensione del cell, la scheda risulta danneggiata e le sim in modalità aereo, poi basta riaccendere ed è tutto ok
2) Gps non preciso con vari programmi del tipo copilot o Sygic, sembra impazzito.
Poi se conoscete il russo andate qui Forum.China-iPhone.Ru •
è un forum dedicato al nostro cell, usate il traduttore di google.
Ciaoooooooo
Prenderlo su myefox.es a 149 secondo voi che cambia?
salve ho acquistato il b63m ottimo telefono ma non riesco a configurare android tramite wi fi essendo io in possesso di un account google... come posso fare??? grazie x l' aiuto!!!!
salve ho acquistato il b63m ottimo telefono ma non riesco a configurare android tramite wi fi essendo io in possesso di un account google... come posso fare??? grazie raga x l' aiuto!!!!
Sbloccato root con win 7 64 ultimate
ok grazie, per i driver del tel come hai proceduto?
Si puo utilizzare anche come Hotspot Wifi per navigare col notebook o tablet?
Grazie
ho fatto una ricerca di recensione del b63m su siti russi ho trovato questa recensione se qualcuno trova qualche altra cosa di interessante esempio difetti ecc prego voler postarli:
STAR B63M - un nuovo due carte smartphone 3G basato su Android
2011/10/23 Voto: 2
E un recente introduzione atteso piattaforma MTK 6573 è un passo avanti rispetto al suo predecessore, MTK 6516 - una cosa del passato "difetti" e "freni" si verificano regolarmente su dispositivi con risoluzione di grandi dimensioni diagonali e buono. Infatti 6573 era molto più stabile e significativamente ridotto l'appetito in relazione alla batteria.
Oggi guardiamo uno dei primo smartphone Android sulla nuova piattaforma - un modello STAR STAR B63M. Cominciamo con le caratteristiche aggiornate:
Sistema operativo: Android 2.3
Reti supportate (2 SIM): + GSM WCDMA, GSM + GSM
Display: 4,01 "capacitivo 480 x 800, WVGA IPS
Fotocamera: 3.0 megapixel con autofocus e geoteggingom, la risoluzione di 2592 x 1944 + webcam
Processore: MediaTek 650Mgts MTK6573
Memoria: 512 MB
Memoria interna: 512 MB
Moduli wireless: Wi-Fi IEEE 802.11 b / g, BT A2DP
GPS: Sirf III
G-sensor: un
Sensori: una luce e prossimità
Ingressi: HTC ExtUSB (11-pin mini-USB 2.0)
Slot: microSD memory card (SD 2.0)
Software: Skype, Gmail, Facebook, MSN, Word, Excel, PPT, lettore pdf, meteo, video / audio, ecc
Audio: AAC, AAC +, eAAC +, AMR-NB, AMR-WB, QCP, MP3, WMA, WAV, MIDI, M4A
Video: WMV, ASF, MP4, 3GP, 3G2, M4V, AVI
Lingua: Inglese, Russo e altri.
Batteria: Li-ion 3.7V 1500mAh (2 pezzi)
Tempo di conversazione 400 minuti
Autonomia in standby 60 ore
Gestione delle chiamate: Richiamo automatico, chiamata in attesa, trasferimento di chiamata, ID chiamante, composizione vocale, la storia di richieste in arrivo, nella lista nera
Dimensioni: 125,4 x 65,2 x 11,5 mm
Peso: 112 grammi
Kit: 2 batterie, cavo dati, auricolare stereo
Si passa dai fatti secco delle impressioni reali del B63M smartphone STAR STAR.
Così, il primo Internet è ora disponibile non solo su Wi-Fi, ma anche attraverso il modulo 3G. In realtà qui siamo di fronte a una differenza fondamentale tra la nuova piattaforma, MTK 6573 - due schede SIM attiva, di cui una supporta la tecnologia WCDMA. La convenienza di questa soluzione per l'Ucraina può difficilmente essere sopravvalutata, è ora possibile parlare di numero di abituale utilizzo GSM, e di accedere alla rete per acquistare pacchetto illimitato 3G. Da quando abbiamo iniziato con il ripieno, poi alcune parole sul processore - Media Tek MT6573 + MT6162 ARM11 650MHz ARM9 400MHz, perché i due nuclei e frequenze diverse? Molto semplicemente, una parte "telefono", cioè effettivamente fornisce rete voce e dati nel 400 MHz corrisponde MT6162 ARM9, ed il funzionamento della parte "smartphone", cioè Sistema operativo Android incontra il moderno 650 MHz ARM11.
Sulle possibilità del sistema operativo Android non ci dirà, il web è abbastanza materiale sul prodotto di Google. Notiamo solo che lo smartphone STAR STAR B63M ha un set completo di caratteristiche standard Android 2.3 senza inutili add-on.
Il modello è dotato di STAR STAR B63M 512MB ROM e 512MB di memoria RAM, che, combinato con il nuovo processore offre il massimo comfort, anche con più di un dispositivo di schermo solido.
STAR STAR B63M ha un touchscreen da 4.1 pollici capacitivo, che ha un impatto positivo sulla convenienza dell'interfaccia utente del sistema operativo Android. 480 x 800 pixel fornire al proprietario della navigazione STAR STAR di alta qualità web B63M, mappe, navigazione GPS, video clip di YouTube, leggere libri e altre attività visiva. Aggiunge convenienza e sufficientemente sensibile G-sensor, che è noto per attivamente coinvolto non solo nelle applicazioni standard come Android immagini visualizzazione o video, ma anche in una varietà di giochi e applicazioni di terze parti.
Lo smartphone è dotato di fronte STAR STAR B63M e camere principali. Il dispositivo fotocamera principale dispone di autofocus e flash LED. Purtroppo, l'iscrizione sul retro della copertina - 8,0 MP non è vero, infatti, applicato 3 moduli MP, ma offre foto di qualità molto buona e le riprese video.
Conclusioni:
Design: classico "stile di STC" - delinea rigoroso, senza fronzoli, la diagonale di 4,1 pollici molto bene (dimensioni 125 smartphone 65 mm), il dispositivo si adatta ancora la mano e la risoluzione dello schermo è incoraggiata. Notiamo anche un piccolo spessore - 12 mm.
Hardware:
Grazie alla più recente piattaforma MTK smartphone Android-6573 interfaccia STAR dispositivo B63M veramente veloce frenata in passato. 512 MB di RAM appena sufficiente. L'unico svantaggio è sempre la stessa da 512 MB, ma la memoria flash, ma a prezzi correnti sul problema scheda da 32 GB SD questa situazione non può essere chiamato. Fotocamera da 3 megapixel - tanto o poco? A nostro avviso - sufficiente per registrazioni di alta qualità fotografica o video in HD non è ancora completamente registratore separato non può fare, ma con il compito di "sfotkat in fretta", l'unità gestite.
Multimedia:
La qualità delle cuffie è abbastanza standard, anche se di miglior corso di comprare un auricolare è più grave, dato che una spina da 3,5 mm nella scelta di non limitare. La riproduzione di video senza software aggiuntivo è limitato a 3GP e MPEG4, situazione standard per qualsiasi smartphone Android, STAR B63M non fa eccezione.
Navigazione GPS:
Trova un satellite è abbastanza veloce, se avete 3G illimitato possibile utilizzare la standard di Google Maps, in caso contrario l'applicazione deve fare attenzione con le mappe offline.
Batteria:
Consumo energetico dei dispositivi per Android, ahimè sempre molto più alto di quanto desiderato, ma insieme nella batteria STAR B63M con 1500mAh durato quasi due giorni con un utilizzo medio di uno smartphone, in ogni caso, batterie incluse due pezzi - STAR B63M ottiene tranquillamente con l'accusa prima di ricaricarla.
dovrei avere un 32bit...scaricati i driver su pc e telefono....collegato via usb...lanciato da pc root.exe e poi segui le istruzioni e fa tutto da solo.....
una domanda ma i driver a cosa servono non li ho utilizzati e non mi sono stati richiesti...li ho solo copiati su pc e telefono..
Un saluto a tutti e la prima volta che scrivo al forum anche io sono un possessore da tre giorni del b63m e non riesco a a copiare i contatti dalle sim al telefono, non riesco a vedere nei contatti la dicitura importa / esporta e non riesco a collegarmi via bluetooth con il mio samsung per inviargli la rubrica , potete aiutarmi grazie
Messo a riposo ieri sera alle 23:oo con batteria al 52% disattivata sim 1 umts e lasciata attiva solo sim gsm...alle 07:30 batteria ancora al 52%....good very good
scusate ma mi sono perso la seguente informazione: è stato poi risolto il problema di download applicazioni a pagamento dall'android market?
inoltre, quali sono i difetti di questo smartphone? ...leggendo pare qualche appunto sul GPS (non ho capito se poi risolto) e basta.
mi dispiace per te zero61, ma almeno non sono il solo ad vere quel tipo di problema... io ho "risolto" sincronizzando con un altro tel i contatti su gmail e poi sul b63m.
mentre il wifi a te vabene? quando lo disattivo e quasi impossibile riattivarlo mio da "errore"
x fabio.bini
potresti testare il gps, bluetooth, scrittura contatti e durata batteria, market etc???
sei riuscito a rootarlo??? quali sono i benefici nel farlo???
vorrei comprarlo anch'io ma non c'è un test reale completo sulle funzionalità di questo celluare...