....up........
Visualizzazione stampabile
Si ma era per non dover togliere/rimettere il cellulare ogni volta, sono troppo comode quelle in silicone! Il pensiero di dover passare ad una custodia in pelle (che tra l'altro mi arriva in omaggio con l'ordine) ancora non lo posso reggere :D
Toglietemi una curiosità che sono nuovo nel mondo dei chinafonini: per aggiornare i dispositivi android c'è sempre bisogno di strumenti come lo spiderman box oppure basta semplicemente la procedura root e poi inserire un firmware aggiornato?
se fosse vero sarebbe ottimale, tuttavia sembrerebbe alquanto "strano" perchè essendo un venditore intermediario, è sempre in Cina che saranno spediti per assistenza
del resto da ricerche effettuate (tipo con Google maps) questa LCT italy non sembrerebbe avere una sede fisica vera e propria; probabilmente si tratta di un venditore (appunto intermediario) che dopo aver attivato la PI, semplicemente si occupa di intermediazioni; quindi non dovrebbe trattarsi di una azienda con personale tecnico ecc... altrimenti come minimo sarebbe esistita un'insegna della LCT :-[
Ora che abbiamo il root mi viene spontaneo porre una domanda... ma l'overclock (con overclockwidget) funziona? Quali frequenze si possono impostare?
ciao, mail wifi lo tieni sempre attivo?
io ho problemi ad esemipio lo attivo-navigo-disattivo poi quando lo voglio riattivare mi da sempre ERRORE (non è che non si collega non si attiva propio)
quidi ho riprovo più tardi o dev ostaccare la batteria solo con il reboot non va.
Per quanto riguarda LCT Italy, pare evidente che sia un intermediario. Cio che davvero conta è verificare se ha sede legale in Italia. In tal caso risponde secondo tutte le normative in essere nel nostro paese. E' poco rilevante se li ripara lui o se li rispedisce in Cina, cio che conta è che, ferma la premessa iniziale, è tutto normato da apposita legislatura.