Ragazzi, la procedura per il root è quella postata qualche pagina fa da carlo, ve la ripropongo cosicchè possiate provare.
Provate e fateci sapere!
avevo già postato che non mi andava
eppure l'ho seguita alla lettera
vediamo ad altri
salve ho acquistato il b63m ottimo telefono ma non riesco a configurare android tramite wi fi essendo io in possesso di un account google... come posso fare??? grazie raga x l' aiuto!!!!
Appena tornato da circa 90 minuti di bici in zona collinare, uscito con batteria all'86% ricevute 2 telefonate utilizzando l'auricolare in dotazione e tenuta sempre la radio in funzione..all'arrivo della chiamata la radio stacca..rispondi con il tasto dell'aricolare e quando termini la conversazione la radio riparte.., rientro con 78 % batteria...il tutto con batteria in dotazione da 2000mha...secondo me in standye non consuma nulla..la radio secondo me ha una copertura perfetta..magari per la potenza mi ha fritto i reni...vedremo..
Ahahah, dai che è nè più nè meno come gli altri cellulari in quanto ad emissioni..tutte le altre sono solo belle notizie, grande giaka che continui a tenerci informati!
Piuttosto, dobbiamo riuscire a trovare una custodia in silicone adatta, fino ad ora il modello che ho trovato più somigliante è l'HTC SENSATION (HTC Sensation Product Overview - HTC Smartphones), che ha delle dimensioni molto simili, variano giusto di un paio di millimetri..ma nonostante tutto ho dubbi che la sua custodia in silicone possa andare bene per il nostro b63m!
io ne ho trovata una in pelle con il sistema per estrarlo...resta fuori solo mezzo cm scarso in alto..molto aderente come piaccio a me e dopo una settimana entra ed esce che è una meraviglia.......10 euri da un mio amico e passa la paura..
riguardo il root..
sappiamo che le rom modificate possono dar problemi anche se sviluppate in un periodo lungo....io di terminali ne ho rootati alcuni ed al momento non vedo il motivo di rootare il b63m se non posso mettere rom ottimizzate.....potrei farlo per mettere qualche programmino ad hoc come setcpunma siamo sicuri che suk dual sim con comporti problemi..
ad oggi ho un terminale con una batteria assurda...dura molto di più di altri android avuti anche rom cucinate
buonissima copertura
tethering wifi ok
interazione delle sim ottimale
si impalla solo se lo sovracarichi
quindi perchè il root....
il pensiero è solo per scatenare la riflessione..stasera se mi gira potrei anche fare il root!!!!
vi ringrazio per tutti i suggerimenti e le info fornite
quale venditore consigliate per il B63M ?