Mhh... molto strano... forse sono solo problemi software? Io proverei a fare un bel ripristino (Impostazioni--- Backup e ripristino--- ripristino dati di fabbrica).
Una curiosità... dove l'hai acquistato?
Mhh... molto strano... forse sono solo problemi software? Io proverei a fare un bel ripristino (Impostazioni--- Backup e ripristino--- ripristino dati di fabbrica).
Una curiosità... dove l'hai acquistato?
da myefox
ripristino fatto appena mi è arrivato
caratteristiche prese (e tradotte) da un sito spagnolo:
il B63M he la CPU MT6573 650MHz, 512MB RAM, 512MB ROM, supporta l'espansione di memoria (MicroSD) per un massimo di 32GB.
Il B63M ha 512MB di RAM reali (60 MB sono occupati dalla CPU, quindi ne appaiono solo 445MB). La sua ROM 512 MB è anch'essa reale (l'installazione del sistema Android occupa 190 MB appare quindi solo 220MB).
Ultima modifica di maxixhw; 11-11-11 alle 22:59
Io sinceramente non so che fare... a questo prezzo è fantastico... ma se poi mi danno una ciofega? Boh... ci devo meditare sopra. Voi cosa dite?
Io non mi esprimo ancora finchè non ricevo risposta dal venditore per i problemi riscontrati e che vi ho già indicato. Quindi non so che consigliarti. I dati che hai trovato sul sito spagnolo sono corretti, anche a me risultano quelli.
Per l'audio potrebbe essere colpa delle cuffie il volume basso che sento, io uso le cuffie dell'ipad per tutti gli apparecchi con jack ingresso 3,5 mm (compreso questo telefono quindi).
Vorrà dire che proverò con le sue cuffie native.
P.S. Anche a me delle volte squilla il telefono ma lo schermo resta spento e nemmeno col tasto di sblocco si attiva, impedendomi così di rispondere. Ovviamente in dieci giorni mi è successo un due volte. Anche io faccio il reboot.
Se utilizzo usim 3 entrambe prendono 3 o una va in roaming?
Allora novità dal venditore. Mi ha risposto.
Ecco cosa ho scritto:
Ora ecco la risposta di LCT:Gentile lctitaly,
Salve, vi scrivo per dei problemi riscontrati sul telefono. Qualora vi fosse già arrivata in giornata un'altra email, chiedo scusa ma ho problemi di connessione ed è da tutto il pomeriggio che tento di spedirvi l'email.
Allora i problemi sono:
1. Tutte le AppLicazioni android a pagamento non si scaricano dal market.
Ho registrato la carta e tutto, ma quando scelgo un'applicazione qualsiasi e accetto di comprarla il download sembra infinito e poi compare un messaggio di errore:
Non è stato possibile scaricare ... A causa di un errore.
Come risolvo?
2. Secondo voi il cavetto e la presa usata come caricatore sono del voltaggio necessario per caricare bene il telefono? Poichè la durata della batteria è davvero scarsa.
3. Spesso dopo l'utilizzo del market android la barra di stato in alto scompare. Sono costretta a fare il reboot. È normale?
4. Mi sta comparendo ogni tanto il messaggio " 3 ita accesso limitato modificato - il servizio vocale è bloccato" con conseguente impossibilità ad utilizzare la SIM 3 per chiamare ? Questo mi crea ovviamente l'impossibilità di usare una delle due SIM. Che fare?
Attendo vostre risposte.
"in merito ai problemi col market sicuramente ci sono problemi con la registrazione della carta di credito.
Per i restanti problemi provi a fare un reset di fabbrica."
E adesso?
Io sono sicuro della carta di credito. Credo sia un bug del software del telefono l'impossibilità a scaricare applicazioni a pagamento. Ma potrebbe anche essere un difetto del mio telefono proprio.
Fatemi sapere se a voi è possibile scaricare a pagamento.
Waimeavalley
Zopo P980 2 GB ram 32 Gb memoria
Android 4.2.1
Preso da myefox martedi a 179-5 di bonus. Spero arrivi la prossima settimana. Comunque il problemi del market e del gps poco preciso credo si possano considerare bug del software poichè sono stati ravvisati un po' in tutta europa.
Non mi è chiaro se rootandolo e con recovery il problema (almeno del market) si risolva.