Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HombreSS
Contatta subito il venditore, dato che gliel'ho chiesto specificatamente e lui mi ha assicurato che non ci sarebbero stati problemi.
Facci sapere poi..
Gli ho scritto un'oretta fa, appena risponde vi giro quello che dice.
Quote:
ALESSIO94x
Un'altra piccola delucidazione riguardante l'audio... com'è dall' altoparlante? Alto, pulito?
Invece come si comporta nelle cuffie? È alto?
L'audio dall'altoparlante è fluido e alto. A me lascia a desiderare quello nelle cuffie, in quanto lo avverto lontano e basso.
Non so se è così solo per me o lo hanno notato anche gli altri.
-
salve amici anche a me interesserebbe tale modello B63M
cmq di certo provengono tutti dalla Cina, compresi quelli di LCT
tutti tali venditori in pratica effettuano un servizio di intermediazione
-
salve amici, anche a me interesserebbe tale modello B63M
cmq tutti tali telefonini, compresi quelli di LCT provengono dalla Cina e pertanto tali venditori effettuano un servizio di intermediazione applicandovi ovviamente un ricarico economico
-
Certo che vengono tutti dalla Cina. Il mio venditore LtC me lo ha detto chiaramente. Oltre che è evidente dal pacco quando arriva.
Tuttavia intelligentemente per evitare la dogana passano prima per la Germania e poi arrivano in Italia. Corriere dhl. Arrivo in 5 giorni lavorativi circa
-
Quote:
Waimeavalley
Gli ho scritto un'oretta fa, appena risponde vi giro quello che dice.
L'audio dall'altoparlante è fluido e alto. A me lascia a desiderare quello nelle cuffie, in quanto lo avverto lontano e basso.
Non so se è così solo per me o lo hanno notato anche gli altri.
Hai provato con un altro paio di cuffie? Non per dire, ma dubito che siano di buona qualità quelle incluse nella confezione :D
-
in realtà relativamente a m*efox ho letto numerose opinioni di utenti beffati, ossia che non hanno ricevuto l'articolo o che cmq hanno riscontrato problemi
se ho capito bene però vari di voi hanno acquistato il B63M su m*efox senza problemi, è così ?
grazie
-
Nel menu impostazioni di android ci dovrebbe essere la voce memoria. Lí vedi a quanto ammonta la rom ovvero l'archivio interno del telefono
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
-
inoltre non ho compreso se effettivamente di tale modello B63M esistono più versioni; personalmente penso che il modello è unico e che poi ogni venditore o suo intermediario fornisce indicazioni un po' diverse secondo dove le reperisce e metodi di valutazione
ad es. su alcuni siti la fotocamera è indicata 3 MP, in altri 5 MP oppure 8MP ; quale sarebbe la realtà ?
-
ragazzi scusate ma diventa difficile capire "chi" vende "quale" modello e a che costo. potreste inviare (voi che lo avete acquistato) una sorta di messaggio così formattato in modo da fare ordine?
negozio - prezzo - giorni trascorsi dall'ordine alla consegna - nazione origine spedizione - velocità processore (telefono e grafica) - RAM - ROM - DVB-T (presente o no)
grazie
-
concordo con vediamocosae
se potete fornite anche indicazioni sulla fotocamera, su eventuali tasse doganali pagate e sulle certificazioni presenti sul B63M
grazie
-
ragazi comunque esistono sicuramente due modelli su myEfox italiano:uno con la TV digitale che costa 179euro e l'altro identico ma senza TV digitale che costa 149euro. Poi non ho ben capito se ne esistono degli altri che differiscono per tipo di fotocamera o per il tipo di chip video.
-
Quote:
galock
Nel menu impostazioni di android ci dovrebbe essere la voce memoria. Lí vedi a quanto ammonta la rom ovvero l'archivio interno del telefono
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
andando in impostazioni memoria trovo memoria-archivio interno 172Md disp
mentre da gestisci applicazioni- archivio interno 42usati + 178Mb disp. x un tot. di 220Mb
devo sommare entrambi valori oppure è 256 (220)?
-
Quote:
c3arm
andando in impostazioni memoria trovo memoria-archivio interno 172Md disp
mentre da gestisci applicazioni- archivio interno 42usati + 178Mb disp. x un tot. di 220Mb
devo sommare entrambi valori oppure è 256 (220)?
No no la ROM è 256, anche in altri forum e in recensioni video è stato confermato!
-
Quote:
maxixhw
ragazi comunque esistono sicuramente due modelli su myEfox italiano:uno con la TV digitale che costa 179euro e l'altro identico ma senza TV digitale che costa 149euro. Poi non ho ben capito se ne esistono degli altri che differiscono per tipo di fotocamera o per il tipo di chip video.
No, la differenza è che uno viene spedito dall'italia e l'altro dalla cina..il digitale terrestre non c'è.
-
c3arm: scusami potresti controllare anche la RAM? Basta andare in: Impostazioni---Applicazioni--- Servizi in Esecuzione e leggere i valori in basso allo schermo (MB usati/liberi). Inoltre tu dove l'hai acquistato?
-
Quote:
ALESSIO94x
c3arm: scusami potresti controllare anche la RAM? Basta andare in: Impostazioni---Applicazioni--- Servizi in Esecuzione e leggere i valori in basso allo schermo (MB usati/liberi). Inoltre tu dove l'hai acquistato?
la ram è 117 usati + 258Mb liberi
da taskmanager totali 444Mb
?!?
-
Perfetto allora la ram è di 512 MB... a te dice 444 perchè comunque il sistema ne riserva un po' quindi a noi risulta "nascosta". Ora ci rimane di capire se il volume delle cuffie è realmente basso oppure sono le cuffie in dotazione che fanno pena. Potresti provare con delle cuffie di fattura migliore? Grazie mille ancora ;)
-
provato con le sue cuffie e devo dire che si sente molto bene, forse e l'unica cosa che funziona davvero al mio tel
-
"l'unica cosa che funziona davvero al mio tel ". Questa frase mi lascia un po' perplesso... secondo te dovrei acquistarlo? È un buon acquisto? Cosa non ti funziona?
-
impossibile copiare numeri sim sul tel e viceversa
a volte la sim tre non va in roamig e rimane senza campo (spengo tolgo batteria e rivvia e ortna ok)
a volte il wifi non si attiva "errore" stessa procedura c. s.
a volte con connessione dati su sim3 attiva non naviga
a volte durante una chiamate lo schermo lampeggia a intemittenza o si spegne
ma non ho sentito altri che hanno riscontrato questi problemi forse è solo il mio ora aggiungiamoci che la mia ROM è di 256Mb........
-
Mhh... molto strano... forse sono solo problemi software? Io proverei a fare un bel ripristino (Impostazioni--- Backup e ripristino--- ripristino dati di fabbrica).
Una curiosità... dove l'hai acquistato?
-
da myefox
ripristino fatto appena mi è arrivato
-
caratteristiche prese (e tradotte) da un sito spagnolo:
il B63M he la CPU MT6573 650MHz, 512MB RAM, 512MB ROM, supporta l'espansione di memoria (MicroSD) per un massimo di 32GB.
Il B63M ha 512MB di RAM reali (60 MB sono occupati dalla CPU, quindi ne appaiono solo 445MB). La sua ROM 512 MB è anch'essa reale (l'installazione del sistema Android occupa 190 MB appare quindi solo 220MB).
-
Io sinceramente non so che fare... a questo prezzo è fantastico... ma se poi mi danno una ciofega? Boh... ci devo meditare sopra. Voi cosa dite?
-
Io non mi esprimo ancora finchè non ricevo risposta dal venditore per i problemi riscontrati e che vi ho già indicato. Quindi non so che consigliarti. I dati che hai trovato sul sito spagnolo sono corretti, anche a me risultano quelli.
Per l'audio potrebbe essere colpa delle cuffie il volume basso che sento, io uso le cuffie dell'ipad per tutti gli apparecchi con jack ingresso 3,5 mm (compreso questo telefono quindi).
Vorrà dire che proverò con le sue cuffie native.
P.S. Anche a me delle volte squilla il telefono ma lo schermo resta spento e nemmeno col tasto di sblocco si attiva, impedendomi così di rispondere. Ovviamente in dieci giorni mi è successo un due volte. Anche io faccio il reboot.
-
Se utilizzo usim 3 entrambe prendono 3 o una va in roaming?
-
Allora novità dal venditore. Mi ha risposto.
Ecco cosa ho scritto:
Quote:
Gentile lctitaly,
Salve, vi scrivo per dei problemi riscontrati sul telefono. Qualora vi fosse già arrivata in giornata un'altra email, chiedo scusa ma ho problemi di connessione ed è da tutto il pomeriggio che tento di spedirvi l'email.
Allora i problemi sono:
1. Tutte le AppLicazioni android a pagamento non si scaricano dal market.
Ho registrato la carta e tutto, ma quando scelgo un'applicazione qualsiasi e accetto di comprarla il download sembra infinito e poi compare un messaggio di errore:
Non è stato possibile scaricare ... A causa di un errore.
Come risolvo?
2. Secondo voi il cavetto e la presa usata come caricatore sono del voltaggio necessario per caricare bene il telefono? Poichè la durata della batteria è davvero scarsa.
3. Spesso dopo l'utilizzo del market android la barra di stato in alto scompare. Sono costretta a fare il reboot. È normale?
4. Mi sta comparendo ogni tanto il messaggio " 3 ita accesso limitato modificato - il servizio vocale è bloccato" con conseguente impossibilità ad utilizzare la SIM 3 per chiamare ? Questo mi crea ovviamente l'impossibilità di usare una delle due SIM. Che fare?
Attendo vostre risposte.
Ora ecco la risposta di LCT:
"in merito ai problemi col market sicuramente ci sono problemi con la registrazione della carta di credito.
Per i restanti problemi provi a fare un reset di fabbrica."
E adesso?
Io sono sicuro della carta di credito. Credo sia un bug del software del telefono l'impossibilità a scaricare applicazioni a pagamento. Ma potrebbe anche essere un difetto del mio telefono proprio.
Fatemi sapere se a voi è possibile scaricare a pagamento.
-
Raga in una discussione precedente:
Quote:
galock
sembra che all'interno di alcuni telefoni vi sia un malware ovvero l'apk caivs che invia degli sms a un numero in cina...perciò cercate di eliminare questa apk
ho preso il cell da myefox quanto tempo ci vuole per la spedizione?
Grazie
-
Quote:
MrWE
Raga in una discussione precedente:
ho preso il cell da myefox quanto tempo ci vuole per la spedizione?
Grazie
pagato 21 ottobre
spedito 23 ottobre
in italia da 2 novembre
arrivato 7 novembre
-
Preso da myefox martedi a 179-5 di bonus. Spero arrivi la prossima settimana. Comunque il problemi del market e del gps poco preciso credo si possano considerare bug del software poichè sono stati ravvisati un po' in tutta europa.
Non mi è chiaro se rootandolo e con recovery il problema (almeno del market) si risolva.
-
Ragazzi, la procedura per il root è quella postata qualche pagina fa da carlo, ve la ripropongo cosicchè possiate provare.
Quote:
carlonex
Ottenere il Root
1) Accendere il debug via USB (impostazioni - applicazioni - sviluppo - flaggare Debug Usb
2) collegare il cavo
3) scaricate questo file per per i drive del cell molto importante
Deposit Files
4) Eseguire questo programma avviate e premete il pulsante sx mouse su ROOT
Deposit Files
5) aspettate un po '(30-90 secondi) riceverete un nuovo messaggio che indica che la scheda SD si sta rimuovento state fermi aspettate, finche non appare messagio ok e nuovamente ok
8) cliccato il tasto destro del mouse per chiudere il programma
9) Spegne il cell staccate la batteria per 5 secondi e po contemporaneamente inserite la batteria con il tasto di accensione premuto
Troverete due nuovi programmi "superuser" e "MobileuncleTools"
Ora sto cercando di impostare anche la recovery appena ho risultati vi terro' informati
Provate e fateci sapere!
-
Mentre per il recovery la procedura è la seguente, ovviamente dopo aver ottenuto i permessi root.
Quote:
carlonex
1) Scaricare il seguente file della recovery SD-card 592zn.com_recovery_B63M_MT65x3.img file
Deposit Files
2) Estarrre il file all'interno avrete una cartella (META-INF) una immagine iso (592zn.com_recovery_B63M_MT65x3.img file) entrambe vanno inserite nella sd
3) Eseguire su cell l'applicativo Mobileuncletool poi - Getstared - Flash recovery from sd card - selezionate 592zn.com_recovery_B63M_MT65x3.img file. , dopo aver selezionato il cell si spegne e si accende in modalità recovery
Dai ragazzi ::D
-
avevo già postato che non mi andava
eppure l'ho seguita alla lettera
vediamo ad altri
-
salve ho acquistato il b63m ottimo telefono ma non riesco a configurare android tramite wi fi essendo io in possesso di un account google... come posso fare??? grazie raga x l' aiuto!!!!
-
Quote:
c3arm
avevo già postato che non mi andava
eppure l'ho seguita alla lettera
vediamo ad altri
Dov'è che ti blocchi?
-
Appena tornato da circa 90 minuti di bici in zona collinare, uscito con batteria all'86% ricevute 2 telefonate utilizzando l'auricolare in dotazione e tenuta sempre la radio in funzione..all'arrivo della chiamata la radio stacca..rispondi con il tasto dell'aricolare e quando termini la conversazione la radio riparte.., rientro con 78 % batteria...il tutto con batteria in dotazione da 2000mha...secondo me in standye non consuma nulla..la radio secondo me ha una copertura perfetta..magari per la potenza mi ha fritto i reni...vedremo..
-
Quote:
giaka
Appena tornato da circa 90 minuti di bici in zona collinare, uscito con batteria all'86% ricevute 2 telefonate utilizzando l'auricolare in dotazione e tenuta sempre la radio in funzione..all'arrivo della chiamata la radio stacca..rispondi con il tasto dell'aricolare e quando termini la conversazione la radio riparte.., rientro con 78 % batteria...il tutto con batteria in dotazione da 2000mha...secondo me in standye non consuma nulla..la radio secondo me ha una copertura perfetta..magari per la potenza mi ha fritto i reni...vedremo..
Ahahah, dai che è nè più nè meno come gli altri cellulari in quanto ad emissioni..tutte le altre sono solo belle notizie, grande giaka che continui a tenerci informati!
Piuttosto, dobbiamo riuscire a trovare una custodia in silicone adatta, fino ad ora il modello che ho trovato più somigliante è l'HTC SENSATION (HTC Sensation Product Overview - HTC Smartphones), che ha delle dimensioni molto simili, variano giusto di un paio di millimetri..ma nonostante tutto ho dubbi che la sua custodia in silicone possa andare bene per il nostro b63m!
-
io ne ho trovata una in pelle con il sistema per estrarlo...resta fuori solo mezzo cm scarso in alto..molto aderente come piaccio a me e dopo una settimana entra ed esce che è una meraviglia.......10 euri da un mio amico e passa la paura..
-
riguardo il root..
sappiamo che le rom modificate possono dar problemi anche se sviluppate in un periodo lungo....io di terminali ne ho rootati alcuni ed al momento non vedo il motivo di rootare il b63m se non posso mettere rom ottimizzate.....potrei farlo per mettere qualche programmino ad hoc come setcpunma siamo sicuri che suk dual sim con comporti problemi..
ad oggi ho un terminale con una batteria assurda...dura molto di più di altri android avuti anche rom cucinate
buonissima copertura
tethering wifi ok
interazione delle sim ottimale
si impalla solo se lo sovracarichi
quindi perchè il root....
il pensiero è solo per scatenare la riflessione..stasera se mi gira potrei anche fare il root!!!!
-
vi ringrazio per tutti i suggerimenti e le info fornite :)
quale venditore consigliate per il B63M ?