CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 79 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 784
Discussione:

[GUIDA] Processori MTK, la perdita dell'IMEI non è più un problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

tutto risolto ragazzi,dopo aver fatto la procedura di marco,tante volte e non voleva saperne,ho trovato il modo tramite il file modem,lo sostituito all'altro e dopo il riavvio a ricominciato a funzionare,menomale anche perché il dual sim e comodo ,grazie a tutti cmq

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lillo74 Visualizza il messaggio
    tutto risolto ragazzi,dopo aver fatto la procedura di marco,tante volte e non voleva saperne,ho trovato il modo tramite il file modem,lo sostituito all'altro e dopo il riavvio a ricominciato a funzionare,menomale anche perché il dual sim e comodo ,grazie a tutti cmq
    L'importante è che hai risolto
    Il sapere umano appartiene al mondo

Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Risolto grazie a Marco Beta2.
    Come ho già riportato nel thread dedicato al telefonino, ho cancellato i dati del telefono (Lenovo A820) tramite apposita funzione da recovery (che quindi sconsiglio di fare a tutti) per ripristinare le opzioni di fabbrica.
    Grazie al file IMEI datomi da Marco, ho risolto tutto in meno di 20 secondi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ho seguito attentamente il tuo post, eppure trovo dei problemi... Ho acquistato un iphone 5 in Cina (clone del tutto simile) tutto funzionava a meraviglia fino a qualche giorno fa. Ho provato a fare il ripristino di fabbrica e da allora mi ha cancellato l'Imei, quindi ho perennemente zero linea anche se rileva l'operatore telefonico (appare 02, Telecom e quant'altro ma senza segnale). Ho scaricato Root Explorer e Z4root, al riavvio non riesco ad ottenere il consenso, nella cartella Data non esce nulla. Vedo che dalle impostazioni c'è Reed only e non mi fa modificare in Reed and Write, cosa posso fare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xtian81 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho seguito attentamente il tuo post, eppure trovo dei problemi... Ho acquistato un iphone 5 in Cina (clone del tutto simile) tutto funzionava a meraviglia fino a qualche giorno fa. Ho provato a fare il ripristino di fabbrica e da allora mi ha cancellato l'Imei, quindi ho perennemente zero linea anche se rileva l'operatore telefonico (appare 02, Telecom e quant'altro ma senza segnale). Ho scaricato Root Explorer e Z4root, al riavvio non riesco ad ottenere il consenso, nella cartella Data non esce nulla. Vedo che dalle impostazioni c'è Reed only e non mi fa modificare in Reed and Write, cosa posso fare?
    Nella cartella non esce nulla perchè o non hai effettuato il root o non hai dato i permessi a root explorer e quindi, la cartella /data ti risulterà vuota.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco Beta2 Visualizza il messaggio
    Nella cartella non esce nulla perchè o non hai effettuato il root o non hai dato i permessi a root explorer e quindi, la cartella /data ti risulterà vuota.
    ho effettuato il root scegliendo root permanente, si ravvia il sistema, ma dopo non riesco a dare i permessi, non capisco come fare. Sarebbe proprio un piacere se magari mi dessi una mano a risolvere il problema magari con un contatto piu' diretto come skype, msn o fb se possibile, perche' sono giorni che provo e non riesco piu' ad uscirne.

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ho effettuato il root scegliendo root permanente, si ravvia il sistema, ma dopo non riesco a dare i permessi, non capisco come fare. Sarebbe proprio un piacere se magari mi dessi una mano a risolvere il problema magari con un contatto piu' diretto come skype, msn o fb se possibile, perche' sono giorni che provo e non riesco piu' ad uscirne.
    ho appena letto il tu mp... ti prego di scrivere qui perche potrebbe aiutare altri utenti... cmq, da quanto letto nel mp, devi attenerti alla guida e non avventurarti in altre operazioni di tua iniziativa altrimenti finirai per peggiorare le cose...
    Ultima modifica di Marco Beta2; 13-06-13 alle 01:20

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao mi sono attenuto alla guida ma purtroppo con il mio caso non funzionava, quindi ho dovuto cercare programmi simili a quelli che tu consigliavi ed in questo modo mi sono procurata i permessi. Il problema è che inizialmente mi avevano consigliata di formattare in modo diretto il telefono, quindi perdendo l'imei seppur ora faccio un backup i dati riguardanti l'imei nn vengono salvati in quanto non sono in mio possesso. Come posso fare? ho letto sulla tua guida che tu potresti ricreare la cartella...
    Ah, volevo aggiungere che ti ho mandato un mp perche' nel tuo pot specificavi di contattarti in pvt, visto che ti rendevo noto della mia email oltre che dell'IMEI.
    Ultima modifica di xtian81; 13-06-13 alle 14:04

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ciao mi sono attenuto alla guida ma purtroppo con il mio caso non funzionava, quindi ho dovuto cercare programmi simili a quelli che tu consigliavi ed in questo modo mi sono procurata i permessi. Il problema è che inizialmente mi avevano consigliata di formattare in modo diretto il telefono, quindi perdendo l'imei seppur ora faccio un backup i dati riguardanti l'imei nn vengono salvati in quanto non sono in mio possesso. Come posso fare? ho letto sulla tua guida che tu potresti ricreare la cartella...
    Ah, volevo aggiungere che ti ho mandato un mp perche' nel tuo pot specificavi di contattarti in pvt, visto che ti rendevo noto della mia email oltre che dell'IMEI.
    Se avessi letto bene la guida avresti notato di aver salvato un file danneggiato, infatti, se tu hai fatto il reset e poi hai fatto il backup del file, hai salvato un file non funzionante. Dopo ti invio il file con il tuo imei e vediamo di risolvere

11. Il seguente Utente ha ringraziato Marco Beta2 per il post:

xtian81 (13-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Scusami forse non riesco a spiegarmi bene, ma non "mi sento a mio agio" in cose che non riesco a capire... diciamo che tento di risolvere! aspetto tue notizie sull'email ed ulteriori dettagli su cosa devo fare, credo che dovrai dotarti di un po di pazienza! Grazie mille

Pagina 26 di 79 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio