CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 79 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 784
Discussione:

[GUIDA] Processori MTK, la perdita dell'IMEI non è più un problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0000 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per favore aiutatemi le ho provate tutte ma non riesco a ripristinare l'imei come posso fare? Ho un chinafonino
    Ho un Feiteng H9500 MTK6589 e ieri, per errore, andando di FlashTool ho cancellato l'IMEI
    Ho provato in tutte le maniera con i vari TOOLS e comandi in rete ... Niente
    Anche se appare l'IMIEI al successivo riavvio del telefono compare il laconico messaggio 'Imei NON valido' e quindi niente rete
    Ovviamente non ho effettuato il Backup del FILES in questione e mi ritrovo punto e a capo
    Ho provato a flashare nuovamente la ROM ma niente
    Tutto regolare ma niente IMEI
    Ora vi chiedo : come posso fare ?
    Così il telefono è inutilizzabile
    Grazie a tutti
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  2.  
  3. #422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io ho perso i miei codici imei o perlomeno il mio s7189 mtk6589 non li riconosce più....come faccio a sistemarlo?

  4. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho usato due volte questo metodo. la prima volta circa 2 mesi fa e ha funzionato. invece qualche giorno fa che cercavo di cambiare rom(ma alla fine non l'ho cambiata) la rete del cellulare non veniva più rilevata, così ho visto che sulle inpostazioni c'è scritto imei unknow. anche se sostisuisco il file dell'imei non succede nulla. forse ho tocato qualcosa che non doveve. vi prego aiutatemi.

  5. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti io ho un dispositivo mtk i9500 comprato su kingshopitalia.com dopo aver flashato la rom e ripristinato la rom originale mi da come errore imei non valido. Ho cercato di ripristinarlo in qualsiasi modo ma non è cambiato nulla allora ho notato che andando in engineer mode, mtk settings,cds information,radio information dice come radio state:radio off secondo me il mio problema è quello qualcuno saprebbe aiutarmi a risolverlo ossia come accendere la radio? Aspetto gentilmente vostre risposte

  6. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, anche io ho lo stesso problema che l'imei si è cancellato...ora il telefono non mi serve a niente...vi prego...qualcuno puo' aiutarmi? ho inviato anche un mess.in privato a marco beta2 ma niente non mi risponde! non so a chi rivolgermi...aiutatemi ...il mio è un hdc s4 legend

  7. #426
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Per chi ha perso l' imei: chi vuole può contattarmi scrivendo il modello e il difetto, vedremo poi come risolvere se spedendomelo o da remoto, ciao

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  8. #427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma basta aver programma root browser su telefono da inserire imei o su pc da collegare?

  9. #428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0000 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti io ho un dispositivo mtk i9500 comprato su kingshopitalia.com dopo aver flashato la rom e ripristinato la rom originale mi da come errore imei non valido. Ho cercato di ripristinarlo in qualsiasi modo ma non è cambiato nulla allora ho notato che andando in engineer mode, mtk settings,cds information,radio information dice come radio state:radio off secondo me il mio problema è quello qualcuno saprebbe aiutarmi a risolverlo ossia come accendere la radio? Aspetto gentilmente vostre risposte
    La mia situazione è la stessa. Lo hai fissato?

    P.S. Sono root, ma niente di niente
    Ultima modifica di esnofru; 03-01-14 alle 21:00

  10. #429
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve...ho un clone s4, mtk6589 4gb...cercando di partizionare meglio la memoria, ho riscontrato alcuni problemi...in pratica il telefono non si accendeva e quando si accendeva perdeva la parte telefonica (imei cc...) ho provato vari metodi senza risultato..l'unico metodo è flashare la rom originale e funziona tutto (però la partizione della memoria torna normale...) ho il backup fatto con mtkdroid... leggendo questo thread ho visto che il problema è il file dell'imei che si trova nella cartella data nvram..che io però non trovo....potete darmi una mano?

    EDIT..risolto...
    il problema era la CWM probabilmente corrotta...ogni volta cha rimettevo la ROM stock, effettuavo il root e funzionava tutto....ma dopo quando installavo la CWM e riavviavo la parte telefonica "spariva"...
    Ultima modifica di kidpollos; 16-01-14 alle 08:09

  11. #430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Anche a me e' successa la stessa cosa con Lenovo s920. IMEI non valido e andando a verificare nelle info del telefono non ci sono piu'. Ho tanto di scatola dove c'e' scritto un IMEI solo ma non il secondo. Sapreste dirmi per cortesia come posso fare a ripristinarli? Vi ringrazio in anticipo.

Pagina 43 di 79 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy