CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 79 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 784
Discussione:

[GUIDA] Processori MTK, la perdita dell'IMEI non è più un problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da u022896 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Anche a me e' successa la stessa cosa con Lenovo s920. IMEI non valido e andando a verificare nelle info del telefono non ci sono piu'. Ho tanto di scatola dove c'e' scritto un IMEI solo ma non il secondo. Sapreste dirmi per cortesia come posso fare a ripristinarli? Vi ringrazio in anticipo.
    Con il lenovo p780 ho risolto con MtkDroidTools telefono rootato con Motochopper(con mtktools il root non andava.. )schiacci il tasto root su mtkdroidtools e fai il ripristino imei...


    [UTIL][WIN][MT65xx] MTK Droid Root & Tools | MediaTek Android Smartphone - xda-developers
    Ultima modifica di polo77; 26-01-14 alle 18:25

  2.  
  3. #432
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da u022896 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Anche a me e' successa la stessa cosa con Lenovo s920. IMEI non valido e andando a verificare nelle info del telefono non ci sono piu'. Ho tanto di scatola dove c'e' scritto un IMEI solo ma non il secondo. Sapreste dirmi per cortesia come posso fare a ripristinarli? Vi ringrazio in anticipo.
    Anche lo Jiayu G3 S ha lo stesso numero IMEI per entrambe le SIM,io ho usato questa guida per cambiarlo http://www.tecnologici.net/guida-ris...sore-mediatek/ metti le " prima e dopo il numero,provare costa niente

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ludero per il post:

    gdintino (27-01-14)

  5. #433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Ludero;5197584]Anche lo Jiayu G3 S ha lo stesso numero IMEI per entrambe le SIM,io ho usato questa guida per cambiarlo

    Date una medaglia a quest'uomo............avevo perso ogni speranza e stavo per accomodare il device al secchione dell'indifferenziata con un aggiornamento avevo perso i codici imei ed ho sbattuto la testa due giorni sul touch tra traduzioni inglese italiano, improbabili escursioni con il dos preghiere e altro, grazie al suo consiglio in maniera estremamente semplice ho risolto il problema.
    Grazie di cuore

  6. #434
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Mi fa piacere che hai recuperato il tuo cellulare,il merito è di chi ha scritto l'articolo e del forum che ci dà l'opportunità di scambiarci pareri e informazioni

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ludero per il post:

    gdintino (28-01-14)

  8. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cioa senti io ho un cellulare s4 clone...con le seguenti cose:
    cpu: arm cortex-A15+ cortex A7

    hardware: mt6589
    android version 4.2.9
    kernel: armv7l
    karnel version: 3.4.5
    screen resolution:720x1280
    total ram 1834
    root access: yes

    ho cercato di cambiare recovery, lo anche cambiata e ho fatto il reset della cache data ecc ecc solo che ora non ho piu l'imei!!! mi dice imei invalid

    mi aiuteresti? sai mica se è possibile cambiare anche la rom? e magari mettere una recovery migliore?

  9. #436
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Non sono un gran smanettone,per l'imei guarda il link che ho inserito nel post 432,per il resto dovresti prima avere la certezza del modello e seguire le guide nella sezione dedicata di cloni ce ne sono parecchi e se carichi una rom sbagliata rischi di buttare il cell.

  10. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludero Visualizza il messaggio
    Non sono un gran smanettone,per l'imei guarda il link che ho inserito nel post 432,per il resto dovresti prima avere la certezza del modello e seguire le guide nella sezione dedicata di cloni ce ne sono parecchi e se carichi una rom sbagliata rischi di buttare il cell.
    grazie per la risposta potresti postarmi il link del post?? come faccio a vedere il modello esatto del mio telefono??

  11. #438
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Il link è nel secondo post di questa pagina,basta che torni su,è scritto in blu ci clicchi sopra e ti apre la pagina.Per il modello o c'è scritto dietro la batteria(dove ci dovrebbe essere anche l'imei)oppure guarda le info nel menù di più non so dirti
    Ultima modifica di Ludero; 30-01-14 alle 22:07

  12. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polo77 Visualizza il messaggio
    Con il lenovo p780 ho risolto con MtkDroidTools telefono rootato con Motochopper(con mtktools il root non andava.. )schiacci il tasto root su mtkdroidtools e fai il ripristino imei...


    [UTIL][WIN][MT65xx] MTK Droid Root & Tools | MediaTek Android Smartphone - xda-developers
    ciao mi sai dire come hai fatto a farti riconoscere il telefono dal tool? io non riesco e sto impazzendo a rimediare e mettere a posto l'imei perchè il lenovo p780 che ho preso non è nemmeno mio =( aiuto

  13. #440
    Senior Droid L'avatar di tidus291


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung S IV - iPhone 5S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao purtroppo ho formattato il mio smartphone e lo vorrei rimettere in funzione come posso fare ? mi potete aiutare
    Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore

Pagina 44 di 79 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy