CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 107 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1066
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S4 Duos [GT-i9502](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, secondo voi uscirà Android 4.4 kitkat per il nostro device? Rumors?

2.  
    Androidiano L'avatar di Rocco1984

Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Salve a tutti...
    oggi per prendere un serpente che spaventava una ragazza in un bosco,ho rotto il display del mio cell che mi è caduto!
    ora... passate la fase bestemmiatoria... mi accingo alla riparazione.
    Il display di ricambio dell's4 normale so che è identico...ma ho sentito che l' attacco della cornice argentata non si trova...
    e che quindi si deve scollare e riprendere dal vecchio...hum...
    ne sapete nulla??? domani mi arriva il display nuovo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Rocco
    il problema che se cambi sono il "vetro/plastica" ti costa relativamente poco, intorno ai 10 euro, ma poi ti ritrovi prima o poi con delle bolle o della polvere dentro.

Devi sostituire lcd + touch + frame e il costo si aggira sui 120 euro circa con anche le spedizioni. il contatto l'ho trovato su alibaba e se vuoi te lo giro volentieri. Fammi sapere se sei interessato.

bye

Quote Originariamente inviato da Rocco1984 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...
    oggi per prendere un serpente che spaventava una ragazza in un bosco,ho rotto il display del mio cell che mi è caduto!
    Il display di ricambio dell's4 normale so che è identico...ma ho sentito che l' attacco della cornice argentata non si trova...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Rocco
    il problema che se cambi sono il "vetro/plastica" ti costa relativamente poco, intorno ai 10 euro, ma poi ti ritrovi prima o poi con delle bolle o della polvere dentro.

Devi sostituire lcd + touch + frame e il costo si aggira sui 120 euro circa con anche le spedizioni. il contatto l'ho trovato su alibaba e se vuoi te lo giro volentieri. Fammi sapere se sei interessato.

bye

Salve a tutti...

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

No figurati....
    So cambiarlo...Ho comprato l lcd completo...
    Volevo solo sapere se gli attacchi sono uguali.
    Io ho preso l lcd dell s4 normale...
    Quello dell i9502 non si trova

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

No figurati....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ti dico dall'azienda spare part mi avevano detto che il modello comunque è differente perche' nel frame c'e' scritto i9502..... forse ci sono gli attacchi o altre parti che sono particolari.. anzi mi avevo chiesto il modello esatto..

No figurati....

Senior Droid L'avatar di Lexo1972

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    assolutamente d'accordo con te amico mio! tuttavia penso che le persone che tengono 2 schede dello stesso operatore sullo stesso telefono siano la minoranza.

Bhe, è pure vero che molti di coloro che usano un dual sim (come me ad esempio) hanno una sim "privata" ed una "di lavoro": in questo caso la coincidenza degli operatori potrebbe essere molto più facile da trovare.

In tutti gli altri casi, però, la tendenza dovrebbe essere quella di avere operatori diversi al fine a) di ottimizzare i costi sfruttando i vari benefici offerti dalle divetse tariffe e b) sfruttare la potenziale diversa copertura del segnale senza dover ricorrere necessariamente al roaming (soprattutto per la connessione dati).

Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
    Scusate se mi "autoquoto", ma inoccasione del lancio del P7 di Huawei, si è avuta conferma che la scelta di non commercializzare smartphone dual sim di fasci alta non dipende certo dai produttori... e se non dipende da loro (e questo rormai è pacifico), da chi altro può dipendere se non dalle compagnie telefoniche??? ...che pillole...

Huawei con Ascend P7 mette nel mirino Samsung (e Apple). Puntando su design, hardware e «groufies» - Il Sole 24 ORE
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho appena acquistato un S4 dual sim da Etotalk con sistema operativo 4.2.2 e rom di Etotalk.
    Vorrei aggiornare il prodotto alla versione 4.3 di Android ed installare la SVA ROM 4.5.
    Premetto che sono assolutamente inesperto in materia ed ho una paura tremenda di sbagliare qualcosa.
    Qual'è la procedura più pulita e sicura (anche se più lunga) per eseguire l'aggiornamento?
    Devo forse prima aggiornare il sistema operativo direttamente dal telefonino per poi ripristinare le impostazioni di fabbrica, prima, ed installare la SVA ROM, poi, seguendo le istruzioni presenti in questo forum?
    Come faccio poi a reinstallare Google play Store e ritrovare poi il mio account di Google per reinstallare tutte le mie app?
    Grazie anticipatamente per l'aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho appena acquistato un S4 dual sim da Etotalk con sistema operativo 4.2.2 e rom di Etotalk.
    Vorrei aggiornare il prodotto alla versione 4.3 di Android ed installare la SVA ROM 4.5.
    Premetto che sono assolutamente inesperto in materia ed ho una paura tremenda di sbagliare qualcosa.
    Qual'è la procedura più pulita e sicura (anche se più lunga) per eseguire l'aggiornamento?
    Devo forse prima aggiornare il sistema operativo direttamente dal telefonino per poi ripristinare le impostazioni di fabbrica, prima, ed installare la SVA ROM, poi, seguendo le istruzioni presenti in questo forum?
    Come faccio poi a reinstallare Google play Store e ritrovare poi il mio account di Google per reinstallare tutte le mie app?
    Grazie anticipatamente per l'aiuto

Pagina 89 di 107 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio