Ciao a tutti, secondo voi uscirà Android 4.4 kitkat per il nostro device? Rumors?
Ciao a tutti, secondo voi uscirà Android 4.4 kitkat per il nostro device? Rumors?
Salve a tutti...
oggi per prendere un serpente che spaventava una ragazza in un bosco,ho rotto il display del mio cell che mi è caduto!
ora... passate la fase bestemmiatoria... mi accingo alla riparazione.
Il display di ricambio dell's4 normale so che è identico...ma ho sentito che l' attacco della cornice argentata non si trova...
e che quindi si deve scollare e riprendere dal vecchio...hum...
ne sapete nulla??? domani mi arriva il display nuovo...![]()
Rocco
il problema che se cambi sono il "vetro/plastica" ti costa relativamente poco, intorno ai 10 euro, ma poi ti ritrovi prima o poi con delle bolle o della polvere dentro.
Devi sostituire lcd + touch + frame e il costo si aggira sui 120 euro circa con anche le spedizioni. il contatto l'ho trovato su alibaba e se vuoi te lo giro volentieri. Fammi sapere se sei interessato.
bye
Rocco
il problema che se cambi sono il "vetro/plastica" ti costa relativamente poco, intorno ai 10 euro, ma poi ti ritrovi prima o poi con delle bolle o della polvere dentro.
Devi sostituire lcd + touch + frame e il costo si aggira sui 120 euro circa con anche le spedizioni. il contatto l'ho trovato su alibaba e se vuoi te lo giro volentieri. Fammi sapere se sei interessato.
bye
No figurati....
So cambiarlo...Ho comprato l lcd completo...
Volevo solo sapere se gli attacchi sono uguali.
Io ho preso l lcd dell s4 normale...
Quello dell i9502 non si trova
No figurati....
So cambiarlo...Ho comprato l lcd completo...
Volevo solo sapere se gli attacchi sono uguali.
Io ho preso l lcd dell s4 normale...
Quello dell i9502 non si trova
Scusate se mi "autoquoto", ma inoccasione del lancio del P7 di Huawei, si è avuta conferma che la scelta di non commercializzare smartphone dual sim di fasci alta non dipende certo dai produttori... e se non dipende da loro (e questo rormai è pacifico), da chi altro può dipendere se non dalle compagnie telefoniche??? ...che pillole...
Huawei con Ascend P7 mette nel mirino Samsung (e Apple). Puntando su design, hardware e «groufies» - Il Sole 24 ORE
IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un S4 dual sim da Etotalk con sistema operativo 4.2.2 e rom di Etotalk.
Vorrei aggiornare il prodotto alla versione 4.3 di Android ed installare la SVA ROM 4.5.
Premetto che sono assolutamente inesperto in materia ed ho una paura tremenda di sbagliare qualcosa.
Qual'è la procedura più pulita e sicura (anche se più lunga) per eseguire l'aggiornamento?
Devo forse prima aggiornare il sistema operativo direttamente dal telefonino per poi ripristinare le impostazioni di fabbrica, prima, ed installare la SVA ROM, poi, seguendo le istruzioni presenti in questo forum?
Come faccio poi a reinstallare Google play Store e ritrovare poi il mio account di Google per reinstallare tutte le mie app?
Grazie anticipatamente per l'aiuto
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un S4 dual sim da Etotalk con sistema operativo 4.2.2 e rom di Etotalk.
Vorrei aggiornare il prodotto alla versione 4.3 di Android ed installare la SVA ROM 4.5.
Premetto che sono assolutamente inesperto in materia ed ho una paura tremenda di sbagliare qualcosa.
Qual'è la procedura più pulita e sicura (anche se più lunga) per eseguire l'aggiornamento?
Devo forse prima aggiornare il sistema operativo direttamente dal telefonino per poi ripristinare le impostazioni di fabbrica, prima, ed installare la SVA ROM, poi, seguendo le istruzioni presenti in questo forum?
Come faccio poi a reinstallare Google play Store e ritrovare poi il mio account di Google per reinstallare tutte le mie app?
Grazie anticipatamente per l'aiuto