CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 107 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1066
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S4 Duos [GT-i9502](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da girimberto Visualizza il messaggio
    salve sono nuovo e chiedo aiuto se possibile da voi esperti :
    sono in possesso di un gt i-9502 s4
    ho installato una sva rom 2.5
    qual'è la procedura o la guida da eseguire per installare la versione migliore cioè la 3.5..? a quaanto oh capito..
    anche percheè ho un problema sulla prima slot cioè quella per la sim dat non tiene bene il segnale ..cioè è molto debole e vorrei fare qualcosa per miglioralo
    infatti sono costretto a far funzionare la scheda dati sul secondo slot.. che più di un tot. non scarica
    vi ringrazio anticipatamente..Girimberto..
    Non mi risulta che la v 2.5 avesse un bug sulla WCDMA... Quando hai montato la v2.5 hai installato mprila la stock originale? Hi fatto anche il wipe? Che operatore è che ti da problemi? Su altri telefoni il segnale è pieno?
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

2.  
    Androidiano L'avatar di lcfr

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

In questo messaggio di Lexo1972 trovi la guida per installare la v. 3.3:

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4458724

Per la v. 3.5 la procedura è esattamente la stessa, solo che ti occorrono la stock ROM ZNUCMH4 e la versione v. 3.5 della SVA ROM (da richiedere a SVA).

Sappi che alcuni utenti che utilizzano la v. 3.5 e USIM H3G (3 Italia) lamentano problemi con il roaming: una volta che la USIM va in roaming non ritorna più automaticamente su H3G.

Con la v. 3.3 il problema sembra invece NON presentarsi...
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

il tel l'ho comperato così come si trova con rom 2.5 SVA installata...
    il problema sta nella prima scheda slot 1 VCDMA WIND che io uso prevalentemente solo per connessione internet posta ecc.
    mentre nella slot 2 TIM solo telefono con scheda aziendale...
    NELLO SLOT 1 inizialmente funziona tutto regolarmente...poi dopo un po di tempo diciamo una mezz'oretta circa forse anche meno
    scompaiono le freccette della connessione , il telefono non si connette più così che devo riavviarloiniziando un nuovo ciclo come appena descritto.
    premetto che le due schede sono settate rispettivamente : VCDMA atre reti/reti mobili/modalità rete/UMTS/GSM(conessione automatica)
    la slot 2: atre reti/ reti mobili/modalità rete/prfili: nulla selezionato in quanto non dispongo di conessione.
    questo è il tutto....ecco il perchè della voglia di passare alla rom 3.5 SVA...

inanzi tutto chiedo: essendo nuovo se sbaglio qualche cosa nel scrivere cioè se questa è la sezione giusta ecc.
    poi doveroso è un forte ringraziamento per la tua risposta..ed interessamento.. al mio problema..
    vorrei sdebitarmi in qualche maniera.... grazie ancora Girimberto

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32gb+128gb Black

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da girimberto Visualizza il messaggio
    il tel l'ho comperato così come si trova con rom 2.5 SVA installata...
    il problema sta nella prima scheda slot 1 VCDMA WIND che io uso prevalentemente solo per connessione internet posta ecc.
    mentre nella slot 2 TIM solo telefono con scheda aziendale...
    NELLO SLOT 1 inizialmente funziona tutto regolarmente...poi dopo un po di tempo diciamo una mezz'oretta circa forse anche meno
    scompaiono le freccette della connessione , il telefono non si connette più così che devo riavviarloiniziando un nuovo ciclo come appena descritto.
    premetto che le due schede sono settate rispettivamente : VCDMA atre reti/reti mobili/modalità rete/UMTS/GSM(conessione automatica)
    la slot 2: atre reti/ reti mobili/modalità rete/prfili: nulla selezionato in quanto non dispongo di conessione.
    questo è il tutto....ecco il perchè della voglia di passare alla rom 3.5 SVA...

inanzi tutto chiedo: essendo nuovo se sbaglio qualche cosa nel scrivere cioè se questa è la sezione giusta ecc.
    poi doveroso è un forte ringraziamento per la tua risposta..ed interessamento.. al mio problema..
    vorrei sdebitarmi in qualche maniera.... grazie ancora Girimberto
    Il procedimento è edentico alla 2.5....io avevo avuto un problema x avere permessi di root e si blokkava il cell e mi diceva che dovevo ripristinare ma cn odim ho risolto tutto e specie alla guida del grande istruttore.....cmq a farla breve come installi la 2.5 installi anche la 3.5.... io diciamo mi divertivo a farlo quando nn avevo nulla da fare..... cellulare sempre funzionante.... staccavo la presa dal pc per farlo andare a mele, mentre installavo la rom staccavo la batteriea e mi sembra a me strano che ancora funziona.... vai tranquillo e ricorda prima a fare i background dei tuoi dati.....

Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

GRAZIE MINSK92...MA PER IL GRANDE ISTRUTTORE CHI INTENDI??
    sapresti indicarmi dove reperire la rom 3.5 SVA o mi dicono anche la 4.SVA..?
    dovrei chiederla a SVA mi dicono..::è esatto?
    grazie ancora GIRIMBERTO

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32gb+128gb Black

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Lexo1972 lui è il grande maestro x aver fatto la guida.... allora la 3.5 la dv chiedere a SVA,a dv fare una offerta...mo vedo il sito....one moment

Ecco sta su questo sito http://www.studenikin.ru/svarom/svarom_I9502.asp
    Ma la 4.0 lasciala stare x ora pare che non ia ancora stabile....
    Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
    Ultima modifica di minsk92; 26-11-13 alle 23:23

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Cari amici, sono stupefatto nonchè felicissimo nel vedere che questo thread è diventata una vera e propria community di possessori dell S4 dual sim. Vedo con piacere che la condivisione delle esperienze tecniche e delle informazioni di ognuno di noi diventa patrimonio della community e gli utenti si supportano ed aiutano gli uni con gli altri... tutto ciò è commovente se penso che a luglio di quest'anno io stesso ero un possessore di iPhogne 4S... Sono orgoglioso di tutti voi che dal "nulla" vi siete trasformati in "formidabili smanettoni" di android : )

Complimenti vivissimi e sinceri a tutti voi!!!

Androidiano L'avatar di Pintoreus

Smartphone
    GT-I9502

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Cari amici, sono stupefatto nonchè felicissimo nel vedere che questo thread è diventata una vera e propria community di possessori dell S4 dual sim. Vedo con piacere che la condivisione delle esperienze tecniche e delle informazioni di ognuno di noi diventa patrimonio della community e gli utenti si supportano ed aiutano gli uni con gli altri... tutto ciò è commovente se penso che a luglio di quest'anno io stesso ero un possessore di iPhogne 4S... Sono orgoglioso di tutti voi che dal "nulla" vi siete trasformati in "formidabili smanettoni" di android : )

Complimenti vivissimi e sinceri a tutti voi!!!

Ciao Lexo, quanto tempo.....
    domandina veloce: come mai fra la versione di sammobile e quella di SVA (original rom) ci sono differenze di diemensione file?

grazie in anticipo è solo pura curiosità.... :--))

Androidiano L'avatar di Pintoreus

Smartphone
    GT-I9502

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pintoreus Visualizza il messaggio
    domandina veloce: come mai fra la versione di sammobile e quella di SVA (original rom) ci sono differenze di diemensione file?

Lexo......ma sul sito di SVA è apparsa la SVA ROM v4.1 ZNUFMK2.zip è nuova.......

Thanks

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pintoreus Visualizza il messaggio

La dimensione è diversa in quanto quella di SVA ha il boot loader modificato (così almeno è quello che mi ha risposto qualche tempo fa).
    Ultima modifica di Lexo1972; 27-11-13 alle 15:28

Pagina 44 di 107 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio