Non mi risulta che la v 2.5 avesse un bug sulla WCDMA... Quando hai montato la v2.5 hai installato mprila la stock originale? Hi fatto anche il wipe? Che operatore è che ti da problemi? Su altri telefoni il segnale è pieno?
In questo messaggio di Lexo1972 trovi la guida per installare la v. 3.3:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4458724
Per la v. 3.5 la procedura è esattamente la stessa, solo che ti occorrono la stock ROM ZNUCMH4 e la versione v. 3.5 della SVA ROM (da richiedere a SVA).
Sappi che alcuni utenti che utilizzano la v. 3.5 e USIM H3G (3 Italia) lamentano problemi con il roaming: una volta che la USIM va in roaming non ritorna più automaticamente su H3G.
Con la v. 3.3 il problema sembra invece NON presentarsi...
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD
il tel l'ho comperato così come si trova con rom 2.5 SVA installata...
il problema sta nella prima scheda slot 1 VCDMA WIND che io uso prevalentemente solo per connessione internet posta ecc.
mentre nella slot 2 TIM solo telefono con scheda aziendale...
NELLO SLOT 1 inizialmente funziona tutto regolarmente...poi dopo un po di tempo diciamo una mezz'oretta circa forse anche meno
scompaiono le freccette della connessione , il telefono non si connette più così che devo riavviarloiniziando un nuovo ciclo come appena descritto.
premetto che le due schede sono settate rispettivamente : VCDMA atre reti/reti mobili/modalità rete/UMTS/GSM(conessione automatica)
la slot 2: atre reti/ reti mobili/modalità rete/prfili: nulla selezionato in quanto non dispongo di conessione.
questo è il tutto....ecco il perchè della voglia di passare alla rom 3.5 SVA...
inanzi tutto chiedo: essendo nuovo se sbaglio qualche cosa nel scrivere cioè se questa è la sezione giusta ecc.
poi doveroso è un forte ringraziamento per la tua risposta..ed interessamento.. al mio problema..
vorrei sdebitarmi in qualche maniera.... grazie ancora Girimberto
Il procedimento è edentico alla 2.5....io avevo avuto un problema x avere permessi di root e si blokkava il cell e mi diceva che dovevo ripristinare ma cn odim ho risolto tutto e specie alla guida del grande istruttore.....cmq a farla breve come installi la 2.5 installi anche la 3.5.... io diciamo mi divertivo a farlo quando nn avevo nulla da fare..... cellulare sempre funzionante.... staccavo la presa dal pc per farlo andare a mele, mentre installavo la rom staccavo la batteriea e mi sembra a me strano che ancora funziona.... vai tranquillo e ricorda prima a fare i background dei tuoi dati.....
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
GRAZIE MINSK92...MA PER IL GRANDE ISTRUTTORE CHI INTENDI??
sapresti indicarmi dove reperire la rom 3.5 SVA o mi dicono anche la 4.SVA..?
dovrei chiederla a SVA mi dicono..::è esatto?
grazie ancora GIRIMBERTO
Lexo1972 lui è il grande maestro x aver fatto la guida.... allora la 3.5 la dv chiedere a SVA,a dv fare una offerta...mo vedo il sito....one moment
Ecco sta su questo sito http://www.studenikin.ru/svarom/svarom_I9502.asp
Ma la 4.0 lasciala stare x ora pare che non ia ancora stabile....
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
Ultima modifica di minsk92; 26-11-13 alle 23:23
Cari amici, sono stupefatto nonchè felicissimo nel vedere che questo thread è diventata una vera e propria community di possessori dell S4 dual sim. Vedo con piacere che la condivisione delle esperienze tecniche e delle informazioni di ognuno di noi diventa patrimonio della community e gli utenti si supportano ed aiutano gli uni con gli altri... tutto ciò è commovente se penso che a luglio di quest'anno io stesso ero un possessore di iPhogne 4S... Sono orgoglioso di tutti voi che dal "nulla" vi siete trasformati in "formidabili smanettoni" di android : )
Complimenti vivissimi e sinceri a tutti voi!!!
IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR