Prendi uno Huawey o qualcosa di simile... spendi di meno e hai di più... In ogni caso, se proprio vuoi un Samsung e se la tua ragazza lo usa solo per telefonare... va benissimo
Visualizzazione stampabile
Prendi uno Huawey o qualcosa di simile... spendi di meno e hai di più... In ogni caso, se proprio vuoi un Samsung e se la tua ragazza lo usa solo per telefonare... va benissimo
Ciao ragazzi ultimamente il mio trend non mi apre più la galleria: esce un messaggio con su scritto che lo spazio è insufficiente. Inizialmente riuscivo a risolvere cancellando la cache con es monitor di sistema, ma ora anche se la svuoto non cambia niente...come posso risolvere??
Conosco poco il funzionamento di Android ma, in questo caso, usando un file manager, credo che possa bastare fare un po di pulizia nella SD Card interna.
Il problema è che non so cosa eliminare per fare pulizia...magari tocco qualche file importante e poi combino danno.
Salve qualcuno sa se smontando il touch del trend gt-s7560 il sistema può andare in palla perché ho smontato il touch su questo tel perché era rotto e dovevo ripararlo ma nel frattempo che arrivava il nuovo volevo provare se il tel aveva avuto danni allo schermo o ai tasti esterni però il telefono si riavvia in continuo ed ho provato ad usare odin per ripristinarlo ma si riavvia continuamente allo stesso modo qualcuno sa darmi una spiegazione??? Ringrazio in anticipo
Buon pomeriggio! Avrei bisogno del vostro aiuto.
Ho un Samsung Trend (GT-S7560) e da un po' di giorni sto riscontrando dei problemi durante il suo utilizzo.
La batteria si scarica mooooolto velocemente (cosa che già accadeva in precedenza ma mai in questo modo) e una volta raggiunta la percentuale di carica del 30 o del 15% (quando sono più fortunata) il cellulare si spegne da solo. Una volta riacceso la percentuale è all'1%. Leggendo su vari siti internet l'unica soluzione possibile a quanto pare è la calibrazione della batteria. L'ho fatta, ma il problema persiste.
Devo essere onesta e dire che da quando l'ho acquistato, quando ne ho ho avuto la possibilità, ho sempre tenuto il cellulare in carica, anche se la percentuale era al 100% già da diverso tempo. Enorme sbaglio, lo so!
Voi cosa mi consigliate?
Devo proprio acquistare un'altra batteria?
Vi ringrazio in anticipo :)
Temevo di ricevere proprio questa risposta :'(
Grazie mille!
Almeno evito di sprecare tempo cercando altre soluzioni.
Salve a tutti , ho un problema con il trend di una mia amica , che sapendo la mia abilita nello smanettamento delle apparecchiature elettroniche in genere si é affidata a me per la risoluzione.....e io che non ho risolto chiedo aiuto a voi.
Da qualche tempo alla ricezione degli sms non gli appare nè la notifica visiva ne la soneria relativa, i messaggi arrivano ma per scoprire che ci sono bisogna aprire la relativa applicazione ho fatto mille prove ma il problema resta ...mi rimane solo da provare un reset di fabbrica ma si perdono messaggi e applicazioni , e i livellidei vari giochi.....
Voi avete qualche idea?...
Basta salvare rubrica e messaggi con una delle tante app che si trovano in giro... e una volta salvato tutto sulla SD esterna... fai un bel reset e riparti da zero... Puoi anche utilizzare Kies... così salvi tutto sul pc... e dopo risulta anche più semplice ripristinare...
Per i giochi non so dirti... bisognerebbe andare nelle singole cartelle e copiare i file relativi ai dati del gioco... ma occorre avere il root abilitato...
Allegato 112103ho un gt-s7560 che sulla schermata appare questo menu con tutte queste informazioni e non riesco a toglierlo
non lo so me lo ha dato un amico... non ho il root
come potrei fare per risolverlo??
grazie
Un caso simile lo avevamo risolto: ( ora non so se vada anche bene per te..)...
Prova a cambiare il testo nel file /efs/FactoryApp/factorymode in ON, quindi apri semplicemente con un file manager abilitato al root explorer (serve sempre il root...) e modificane il contenuto in ON (come leggo attualmente sul mio file... devi prima dare i permessi in scrittura al file ) e poi riavvia ...
Prova a fare il root e a vedere se quel file è già on o è off.. mi raccomando che efs è una cartella delicata.. non cambiare altro... fammi sapere cosa succede. ..
Inviato...
Ciao a tutti,
ho avuto la malaugurata idea di regalare il s7560 brand vodafogne alla mia fidanzata, che ora si ritrova a non poter fare foto, usare la galleria, anche whatsapp sta dando qualche problemino, il messaggio è sempre "memoria insufficiente..."....:O mi direste x favore (anche in pvt) una procedura sicura, a prova di errore e brick vari, per fare il root ??:cool:??
Grazie infinite
:)
Ciao a tutti, potrei anche io avere qualche indicazione per fare il root (sul web ci sono varie procedure, ma ne vorrei una testata da un "Androidiano", mi fido di più...)
Grazie anticipate
Salve a tutti.
C'è un modo per caricare su questo telefon Android 4.22 ?
grazie !
Io con questi telefono ho parecchi problemi!
Prima di tutto la batteria che mi dura pochissimo. Lo carico ogni notte ma al pomeriggio/sera del giorno seguente è morto! E non mi sembra di usarlo tanto... cioè... pochissime chiamate e di applicazioni praticamente non ne ho (tutte quelle preinstallate che si potevano togliere le ho tolte.. e ne ho aggiunte un paio che sono comunque leggere)! Più che altro lo uso per internet.. quindi Whatsapp e un po di navigazione ogni tanto!
Poi si blocca di continuo.. forse perché la RAM si satura troppo in fretta (quindi ho installato clean master che un po me la migliora) e spesso non trova più la rete!
Insomma... considerando che l'ho comprato a novembre 2013 speravo in qualcosa di migliore!
Volevo dunque chiedere se c'era qualche soluzione per questi problemi.. come ad esempio l'installazione di un firmware più leggero!
In alternativa ho visto un Sony Xperia M in offerta... e sono molto tentato di comprarlo...
Inviato dal mio GT-S7560 usando Androidiani App
A me non dà nessun problema, con la sola funzione telefono abilitata e solo rete gsm la batteria mi dura 4 o 5 giorni , non mi si è mai bloccato . lo uso spesso con il tethering wifi e và molto bene.
Scusate come faccio ad abilitare il root?? da quanto ho capito c'è una procedura.. posso averla?
4 o 5 giorni??? O hai una batteria magica oppure non lo usi per nulla...
giessetti... provo ad inviarti, via PM, le istruzioni per il root
grazie BlasterMast :)
Ciao a tutti,
ho un problema con il Trend della mia ragazza...le foto vengo tutte sfuocate perchè il "vetrino" (più che altro plasticaccia) che copre la fotocamera si è tutto graffiato..
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Quale può essere una possibile soluzione?
Grazie in anticipo!!!
Be se è fisicamente rigato penso che una soluzione sia cambiare la scocca. Vendono dei prodotti per togliere i graffi dai display ma non so il livello di finitura. Controllato che non ci sia una pellicola protettiva sul vetro, alle volte sono perfette e si fanno fatica a vedere.
Ciao spero di essere nella sezione giusta.
A mia mamma hanno regalo un sansung galaxy trend e c'e installato "samsung retail mode". Come posso toglierla?????????
Ragazzi ho un piccolo problema, ho acquistato oggi il Galaxy Trend Lite, non riesco ad inserire la Sim, nel senso; c'è scritto che posso mettere la Sim o Usim, io ho una Mini sim di dimensioni normali, quella usata nei cellulari più vecchi, è possibile inserire questa mini sim nel galaxy? o devo convertirla in micro sim? grazie per le possibili risposte :)
ciao raga volevo sapere se il jig usb è compatibile anche col galaxy trend GT-S7560. grz in anticipo!!
Devi acquisire i diritti di root e dopo, magari usando qualche app specifica, puoi disinstallare l'applicazione senza nessun problema... ma potresti anche solo bloccarla/congelarla... ma sempre se hai i diriti di root... ti mando in privato le istruzioni...
Errore....