Prendi il Galaxy Core a 169€, è nuovo ed è più potente dell'S3 Mini, inoltre hanno lo stesso sistema in comune.
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile metti Thanks :)
Visualizzazione stampabile
Prendi il Galaxy Core a 169€, è nuovo ed è più potente dell'S3 Mini, inoltre hanno lo stesso sistema in comune.
infatti pepmat l'altro smartphone in esame era il core , ( con display piu grande ) domani faccio la scelta definitiva
Si, il Core è migliore dell'S3 Mini, fidati, io ce l'ho.
alla fine sono andato di trend plus , sembra sembra veramente l'ideale x una ragazza e poi l'ho comprato a un ottimo prezzo . all'auchan di merate ( lc ) ne hanno ancora qualcuno . costo smart 119.90 - 5 euro di credito vodafogne - 25 euro di autoricarica sul mio smartphone generata dai 500 minuti della promo attiva sulla sim alla fine mi e' costato 89.90 !!!!!!!! prezzo regalo x un dual core no ?????
Beh si hai fatto bene a prenderw Il Trend Plus, vista l'offerta
Esistono custom rom stile Cyanogen per questo telefono? Io non ne ho trovate purtroppo anzi un paio ne ho trovate ma sono per s7560M e Galaxy AceIIx! :( Altra cosa ho visto che quì qualcuno ha tolto delle app all'avvio e quindi il cellulare migliorava in reattività,mi spiegate come fare? ho già il root! Ultima cosa: per chi ha il trend brandizzato vi dico: FREGATEVENE DELLA GARANZIA e sbrandizzate, io lo avevo brand Tim e ora dopo aver sbrandizzato il cellulare è rinato! ;)
scusate chiedo se esisteva un modo per ripristinare un trend plus attraverso odin con qualche file tar.md.....sapete aiutarmi per favore??? grazie in anticipo
Ciao a tutti, mi è capitato tra le mani questo cel e non so cosa abbia fatto il precedente proprietario.
Praticamente rimane bloccato nella schermata iniziale: Samsung Galaxy trend.
ho provato a premere power + tasto volume e niente, power + home e tasto volume e non succedeva niente,
ho provato a collegarlo al pc e ho riprovato power + home + volume e si è aperta una schermata con scritto :
Odin
costume binary download : NO
currenty binaty: samsung official
e poi sotto appariva la scritta di non scollegare il cavo del pc ecc.. solo che alla fine ho visto che non succedeva niente e l ho staccato.
ora anche premendo quei tasti non succede piu niente, fa due vibrazioni,lampeggia lo schermo e subito dopo appare il disegno della batteria con un cerchietto in mezzo,
ho fatto piu' danno del danno che c'era gia? :D
Qualche soluzione o è da buttare?
Grazie in anticipo a chi risponderà
Ho lasciato il telefono a riposo e ora si è riaperta la schermata con volume + power + home,
che faccio? rotfl
Premi home+power, e fai clean data, risolvi subito :)(ti devi muovere con i tasti del volume, e x cliccare devi usare il tasto centrale)
Home + power da soli non esce niente :( rimane la scritta samsung
Salve a tutti ragazzi, con grande stupore mi sono accorto di una cosa assurda! Sono entrato nei miei due account hotmail da pc (su android uso l'app outlook) e vedendo la posta inviata ho notato che ad ogni sincronizzazione che faccio sul client android corrisponde una copia delle email inviate dal mio galaxy trend.
Allegato 107183
Come potete vedere, quella email con oggetto "Gdhjd" (era tanto per provare) risulta essere stata inviata alle 15:09 - 15:10 - 15:12 che sono le ore in cui ho fatto la sincronizzazione su android, ma in realtà la mail che è arrivata realmente al destinatario è solo la prima delle 15:09...come mai succede questo? Ho provato anche con altri account (gmail, yahoo) e succede la stessa cosa! Le mail inviate dallo smartphone vengono "replicate" sulla posta inviata (per fortuna non invia realmente la mail tante volte, ma solo la prima)...sapete aiutarmi??
Guarda sinceramente non saprei perche' la persona che me l ha dato mi ha detto solo che era bloccato senza darmi spiegazioni, al massimo provo a chiedere.
Sudden death cosa sarebbe? :)
Il nome gia' mi spaventa :D
Edit: ho letto cosa significa xD aaaa
Comunque ho scaricato il programma odin3 e sto scaricando un firmware a caso. Posso provare a fare qualcosa o lascio stare?
Prova a flashare
Niente da fare su odin mi ha dato completato e come ha terminato e' apparsa di nuovo la scritta samsung che non si leva :D
Nemmeno con i wipe funziona?
L'unica schermata che mi apre e' quella del download mode, quella con il wipe no, se premo power + volume vibra e si spegne e riaccende schermo.
E' proprio morto?
Sudden death mi dispiace!
http://youtu.be/EtXoOWUOA-I alla fine parla di cosa fa il cellulare e fa le stesse cose che fa il tuo
Ragazzi ho trovato una rom compatibile con il nostro Trend, sono prive di bug unica pecca è che la guida da seguire è in spagnolo ma con GTranslate e un po di intuito si può comprendere. io ancora non le ho installate perchè non ho con me i Trend appena lo riavrò tra le mie mani gli metto il nuovo OS. GUIDA:https://www.youtube.com/watch?v=IqCikJReIYo ROM Migliore senza bug: https://www.youtube.com/watch?v=WW6w...ation_57241553 BUON FLASH :)
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum.
Vi chiedo dove possibile trovare una guida per ottenere i privilegi di Root sul Galaxy Trend. Vorrei eliminare alcune apps Samgung che non mi interessano e occupano solo Ram.
Grazie
Alex
Io ho risolto installando la infinity rom
Ho caricato il link un paio di post fa
Grazie suenky91. Ho seguito i tuoi link. Poichè alcuni passaggi non mi sono chiari e da post letti non a tutti appare funzionare preferisco attendere prima di installare questa ROM. Preferirei trovare un programma per ottenere direttamente i privilegi di Root senza cambiare la Rom.
salve....ho questo problema con il mio samsung. praticamente se provo a copiare qualcosa nella cartella obb del dispositivo mi dice " impossibile copiare (nome cartella) . il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso" . mentre se lo copio in qualsiasi altra parte del telefono me la copia tranquillamente.... come devo fare?questo mi succede solo nella cartella obb....
voglio provare ad eliminare la cartella obb e crearla un altra , pensando che quella ce ho sarà corrotta, ma mi dice "impossibile eliminare obb. il supporto di archiviazione è protetto da scrittura, rimuovere la protezione della scrittura e riprovare"
quindi la soluzione potrebbe essere quella di rimuovere la protezione e provare a ricreare la cartella...ma non so come fare per rimuovere la protezione.....aiutatemi
Ragazzi firmate se potete https://www.change.org/it/petizioni/...ng-galaxy-core
Da quello che leggo sembrerebbe di sì... root-ando il cell si perde la garanzia... ma c'è anche chi dice che non è vero oppure chi dice che non ci badano per nulla..
In ogni caso si tratta di un operazione completamente reversibile... nel senso che puoi annullarla in qualsiasi momento riportando nuovamente il telefono "in garanzia". Quindi sta a te decidere se correre il rischio oppure no. Io l'ho fatto non appena l'ho comprato e, almeno fino ad'ora, non ho avuto nessun tipo di problema.
Ti ho inviato un messaggio in PM
Salve a tutti molto testardamente stamattina ho deciso di ottenere i permessi di root da solo seguendo una guida,ma ho sbagliato in qualcosa e ora il mio galaxy non si accende cioè si blocca all'accensione con la scritta galaxy trend ecc.. seguito da un segnale di attenzione giallo..
Come posso risolvere questo problema?Se si può risolvere? VI prego rispondete presto che sto per andare in ansia :-\:-\:-\
volevo provare anche io ad ottenere i permessi di root sul mio trend plus...ma una volta letto la tua esperienza lascio perdere....sperando che qualcuno mi trovi una soluzione senza avere i permessi di root...il mio problema è scritto su alcuni post precedenti
Ho risolto grazie lo stesso a tutti
Salve ragazzi, domani vorrei comprare questo cellulare alla mia ragazza che ha un samsung Ace praticamente distrutto. Il prezzo è stracciato : 100€! Che dite? qualità-prezzo?? peculiarità? Me lo consigliate? Tenendo presente che non farà un uso eccessivo..
Grazie in anticipo! :D