CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 35 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 349
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Trend [GT-S7560](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marygsr95 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio! Avrei bisogno del vostro aiuto.
    Ho un Samsung Trend (GT-S7560) e da un po' di giorni sto riscontrando dei problemi durante il suo utilizzo.
    La batteria si scarica mooooolto velocemente (cosa che già accadeva in precedenza ma mai in questo modo) e una volta raggiunta la percentuale di carica del 30 o del 15% (quando sono più fortunata) il cellulare si spegne da solo. Una volta riacceso la percentuale è all'1%. Leggendo su vari siti internet l'unica soluzione possibile a quanto pare è la calibrazione della batteria. L'ho fatta, ma il problema persiste.
    Devo essere onesta e dire che da quando l'ho acquistato, quando ne ho ho avuto la possibilità, ho sempre tenuto il cellulare in carica, anche se la percentuale era al 100% già da diverso tempo. Enorme sbaglio, lo so!

Voi cosa mi consigliate?
    Devo proprio acquistare un'altra batteria?
    Vi ringrazio in anticipo
    Ciao. .. spostato nel thread del telefono in questione. ..
    e a questo punto mi sa che puoi proprio acquistare una batteria nuova....
    Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Temevo di ricevere proprio questa risposta
    Grazie mille!
    Almeno evito di sprecare tempo cercando altre soluzioni.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Trend Plus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

Quote Originariamente inviato da antop96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo nel forum

Qualche tempo fa volevo fare i permessi di root al mio Galaxy Trend in modo da poter spostare tutte le applicazioni sulla Scheda SD per non intasare la memoria interna... il problema è che non riesco ad andare nella recovery del mio telefono per visualizzare i file che sono presenti nella scheda sd, ogni volta che premo i comandi per andare nella recovery come ad esempio: Vol + tasto centrale ecc ecc.. non succede niente e il telefono si avvia sempre normale.... come posso fare per risolvere questo problema?
    Hai provato con una custom recovery?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti , ho un problema con il trend di una mia amica , che sapendo la mia abilita nello smanettamento delle apparecchiature elettroniche in genere si é affidata a me per la risoluzione.....e io che non ho risolto chiedo aiuto a voi.
    Da qualche tempo alla ricezione degli sms non gli appare nè la notifica visiva ne la soneria relativa, i messaggi arrivano ma per scoprire che ci sono bisogna aprire la relativa applicazione ho fatto mille prove ma il problema resta ...mi rimane solo da provare un reset di fabbrica ma si perdono messaggi e applicazioni , e i livellidei vari giochi.....
    Voi avete qualche idea?...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Basta salvare rubrica e messaggi con una delle tante app che si trovano in giro... e una volta salvato tutto sulla SD esterna... fai un bel reset e riparti da zero... Puoi anche utilizzare Kies... così salvi tutto sul pc... e dopo risulta anche più semplice ripristinare...
    Per i giochi non so dirti... bisognerebbe andare nelle singole cartelle e copiare i file relativi ai dati del gioco... ma occorre avere il root abilitato...

Quote Originariamente inviato da mauver Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , ho un problema con il trend di una mia amica , che sapendo la mia abilita nello smanettamento delle apparecchiature elettroniche in genere si é affidata a me per la risoluzione.....e io che non ho risolto chiedo aiuto a voi.
    Da qualche tempo alla ricezione degli sms non gli appare nè la notifica visiva ne la soneria relativa, i messaggi arrivano ma per scoprire che ci sono bisogna aprire la relativa applicazione ho fatto mille prove ma il problema resta ...mi rimane solo da provare un reset di fabbrica ma si perdono messaggi e applicazioni , e i livellidei vari giochi.....
    Voi avete qualche idea?...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

uploadfromtaptalk1349479297129.jpgho un gt-s7560 che sulla schermata appare questo menu con tutte queste informazioni e non riesco a toglierlo

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frandau Visualizza il messaggio
    uploadfromtaptalk1349479297129.jpgho un gt-s7560 che sulla schermata appare questo menu con tutte queste informazioni e non riesco a toglierlo
    Ciao ti è successo dopo aver fatto cosa? hai usato custom rom? ora hai il root?
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

non lo so me lo ha dato un amico... non ho il root
    come potrei fare per risolverlo??
    grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frandau Visualizza il messaggio
    non lo so me lo ha dato un amico... non ho il root
    come potrei fare per risolverlo??
    grazie
    Un caso simile lo avevamo risolto: ( ora non so se vada anche bene per te..)...
    Prova a cambiare il testo nel file /efs/FactoryApp/factorymode in ON, quindi apri semplicemente con un file manager abilitato al root explorer (serve sempre il root...) e modificane il contenuto in ON (come leggo attualmente sul mio file... devi prima dare i permessi in scrittura al file ) e poi riavvia ...
    Prova a fare il root e a vedere se quel file è già on o è off.. mi raccomando che efs è una cartella delicata.. non cambiare altro... fammi sapere cosa succede. ..
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlasterMast Visualizza il messaggio
    Ale... anche per te c'è un messaggio in PM...
    L'operazione è semplicissima e dura, in tutto, pochissimi secondi...
    BlasterMast mi giri il messaggio anche a me...grazie ciao

Pagina 18 di 35 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio