si avevo messo già ultimo magisk e fatto solo che odin quando provo a farci il flash si chiude da solo,uso odin 3.14.4
Magari è quello che hai scaricato tu che non va bene, cancellalo e usa questo:
https://forum.xda-developers.com/att...-4-zip.4948327
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di roberto167; 08-07-23 alle 13:32
È normale che siano in formato .tar.md5 perchè sono gli originali, solo quello modificato da te con l'immagine di avvio patchata (AP_PATCHED) non sarà in formato .tar.md5 ma in formato .tar in quanto non originale appunto, il file vbmeta patchato in poche parole si usa solo se metti la twrp recovery, quindi, se non metti la twrp recovery non devi neanche mettere il file vbmeta patchato, come nel tuo caso appunto, ma solo l'immagine di avvio patchata con magisk (boot.img).
Impossibile, l'ho fatto io miliardi di volteguarda che non devi includere la cartella nel file AP modificato, devi solo selezionare tutti i files estratti in precedenza dall'AP originale, più l'immagine di avvio patchata ovviamente, dove andrai a cancellare l'originale boot.img.lz4 per poi mettere la tua patchata boot.img, e poi crei l'archivio tar con i files selezionati, se invece includi anche la cartella radice in cui sono contenuti i files ti dà errore, mi pare normale
Cancella il boot.img.lz4 originale, poi metti il boot.img patchato così com'è senza comprimerlo a .lz4, semplicemente nello stesso formato in cui è stato patchato da magisk, cioè boot.img appunto, poi seleziona tutto, crea l'archivio tar, mettilo in AP e fleshalo, io ho sempre fatto così e ha sempre funzionato.
roberto167 (09-07-23)
ti ringrazio molto dell'aiuto ulima cosa se vorrei fare un downgrade appunto perchè ora usa android 13 e vorrie passare al 10 scaricando un vecchio firmware con questo procedimento si riesce a farci downgrade senza formattare? mi sa che essendo ora ha binary 8 non si può fare downgrade,almeno non ho trovato un metodo che vada
Ultima modifica di roberto167; 09-07-23 alle 19:24