Visualizzazione stampabile
-
Ciao, facciamo il punto sul GPS?
Io ho provato i vari modi discussi sul forum senza successo.
Dopo alcuni minuti in effetti riesco ad agganciare i satelliti (tramite GPS Test o MobileUncle) ma purtroppo il segnale GPS è così debole che non lo riesco ad utilizzare con nessuna applicazione in movimento. Si hanno continue perdite di segnale!
Qualcuno di voi riesce ad utilizzare in movimento Google Navigator o simili?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nello74
Allora le gapps vanno ma dopo il flash non va fatto il wipe cache,il problema e che il gps a me non va,anche a me si era bloccato dopo aver messo le gapps, la rom comunque mi sembrava buona, con root unistaller poi levi tutte le app cinesi
quindi la gapps funzionano semplicemente flashandole subito dopo la nuova rom? si infatti volevo eliminare le app cinesi con root unistaller, ma non mi funzionava play store! il gps non l'ho provato. Ora ho la rom stile samsung. Da telefono spento, è normale che si riaccenda in pochi secondi? mai visto un riavvio così veloce! con rom stock di inizio febbraio ci mette quasi un minuto.
-
SI HO Visto appena flashato si riavvia da solo, ed e' veloce pure,
-
A quale ROM ti riferisci?
Inviato dal mio UMI X1 usando Androidiani App
-
Ho preso il telefono da etotalk con rom versione 4.1.2 numero build Dean@etotalk.com versione 1355820594 telefono di buona fattura ma con qualche lacuna ovvero anch ame nonostante i settaggi non prende i satelliti al massimo ne vede 2 poi il gps non arriva a 13 14 metri di distanza ovvero si chiude da solo oppure ti da l'icona ma non si connette che riprende avvicinandosi al router. Batteria al momento circa 8 ore stranamente questa mattina lo trovato spento un paio di volte. Con la Rom Etotalk il telefono è già rotato qualcuno ha gia sostituito la rom di etotalk.
-
Allora per il Gps avevo provato con la guida ad inizio forum ma niente da fare oggi girando su i vari forum ho trovato un articolo che diceva di scaricare FASTERGPS dallo store ha bisogno dei permessi di root comunque l'ho avviato mi divceva che era settato come ASIA e CINA ho cambiato in Europa e italia ha salvato la configurazione . ho aperto copilot ed in 15 secondi mi ha dato la posizione. Sembra risolto.
-
Ottima notizia. Devi avviare l'app ogni volta che devi usare il GPS? Che rom hai?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
mauro123
Allora per il Gps avevo provato con la guida ad inizio forum ma niente da fare oggi girando su i vari forum ho trovato un articolo che diceva di scaricare FASTERGPS dallo store ha bisogno dei permessi di root comunque l'ho avviato mi divceva che era settato come ASIA e CINA ho cambiato in Europa e italia ha salvato la configurazione . ho aperto copilot ed in 15 secondi mi ha dato la posizione. Sembra risolto.
Ciao a tutti, domani riceverò l'UMI X1, ho letto qui e su xda un pò di cose, ma ancora non ho capito quale sia la rom migliore per questo telefono.
Per mauro che rom hai?
-
Quote:
marsapa
Ciao a tutti, domani riceverò l'UMI X1, ho letto qui e su xda un pò di cose, ma ancora non ho capito quale sia la rom migliore per questo telefono.
Per mauro che rom hai?
rom versione 4.1.2 numero build Dean@etotalk.com versione 1355820594 è quella che monta etotalk
-
Aggiornamento funzionamento telefono risolto problema con GPS con fastergps e aumentate le prestazioni wifi con fxr wifi fix adesso il wifi prende in tutta casa. Sembra che spengendo il telefono le impostazioni rimangono. Da elencareu uno spiacevole evento ieri per tre volte ho trovato il telefono spento ma era tanto che non lo utilizzavo come se ci fosse una sorta di risparmio energia. Oggi ho provato a lasciarlo per 1 ora e 40 minuti senza toccarlo ma non si è spento.
Telefono veramente performante nessun impuntamento o lag navigazione internet veloce ottimo per mail e radio fm lettore mp3 con cuffie bluetooth eccellente soltanto lievemente più basso rispetto a cuffia filo ma da imputare a cuffia in quanto anche con il mediapad succede la stessa cosa. Comunque ancora non l'ho stressato bene.