Visualizzazione stampabile
-
Il problema è anche il servizio di consegna in Italia visto che l ultima volta con sda sono dovuto andare io a ritirare il pacco nel loro centro visto che leggevano solo il nome del destinatario e non l indirizzo
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
-
Vi ricordo che il tema di questro thread è Umi X2; tutti i confronti e consigli per acquisti di altri smartphone vanno fatti nel thread apposito. Grazie! ;)
-
salve...
ma ancora non disponibile da nessuna parte?
Qualke info?
-
1 allegato(i)
Antelife ha un po' di pacchi :D
Allegato 63934
Con questo codice sconto "umix232g" otterete 7€ di sconto sulla versione 2gb/32gb
-
Ma è la versione non Turbo con il Quadcore ad 1.2Ghz
-
la versione Turbo chissà quando arriverà, quest'estate o settembre forse
-
Ciao a tutti
Anch'io sto seguendo questo terminale ...
Stamane ho visto che su mixeshop è acquistabile ../umi-x2-mtk6589-quad-core-50-inch-1080p-fhd-gorilla-glass-screen-android-42-1g-ram-16g-rom-130mp-camera-smartphone_p2319.html
Qualcuno ha qualche info in più?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
palo
Ciao a tutti
Anch'io sto seguendo questo terminale ...
Stamane ho visto che su mixeshop è acquistabile ../umi-x2-mtk6589-quad-core-50-inch-1080p-fhd-gorilla-glass-screen-android-42-1g-ram-16g-rom-130mp-camera-smartphone_p2319.html
Qualcuno ha qualche info in più?
Grazie
per sapere se è in stock da subito l'unico modo è chiedere a loro...in teoria dovrebbe essere antelife che ha "l'esclusiva" dei primi pezzi....ma chissà...
che altre info volevi?
-
è in stock anche da mixeshop, ma i prezzi non mi convincono per niente!
-
Quote:
Morpheus88
240 euro, ti aspettavi di meno?
-
Quote:
Ponch89
per sapere se è in stock da subito l'unico modo è chiedere a loro...in teoria dovrebbe essere antelife che ha "l'esclusiva" dei primi pezzi....ma chissà...
che altre info volevi?
effettiva disponibilità rispetto ad altri vendor e affidabilità nell'acquisto tramite quel sito (mixeshop) ...
Quote:
Morpheus88
perché non ti convincono ... troppo bassi? quanto ti aspettavi?
-
Sono circa 10€ in più di antelife, cos'hanno di non convincente?
-
Ma scusate il sito ufficiale su Facebook di Umi non diceva che i nuovi ordini evasi avrebbero ricevuto il processore maggiorato a 1,5ghz?
Si parlava che in giugno si faceva tutto.
-
Quote:
Fear92
Ma scusate il sito ufficiale su Facebook di Umi non diceva che i nuovi ordini evasi avrebbero ricevuto il processore maggiorato a 1,5ghz?
Si parlava che in giugno si faceva tutto.
Sembra che mediatek non stia fornendo la materia prima, probabilmente devono finire i 6589 a 1,2 GHz :) contano di partire con il T a metà/fine giugno...
-
Quote:
gauge
Sembra che mediatek non stia fornendo la materia prima, probabilmente devono finire i 6589 a 1,2 GHz :) contano di partire con il T a metà/fine giugno...
Speriamo che sia in giugno, qualcuno sa se la versione finale avrà il Led di notifica? Vedo che nessuno scrive al riguardo
-
La versione finale è quella che c'è in giro adesso, quella che avrebbe dovuto uscire mesi fa. La versione Turbo sarà un upgrade.
Si il led di notifica lo ha.
-
Pacco partito da Hong Kong ieri con le Poste Svizzere, quindi transiterà da Zurigo e solo dopo arriverà in Italia. La speranza è di averlo in 3 settimane. Difficile ma non impossibile
-
-
la versione da 32 giga non mi convince nel senso che costa troppo, non dimentichiamoci che a 350€ c'è il nexus 4, fra un cinafonino a 250-260€ e un nexus 4 a 350€ ci comincio a pensare se ne vale la pena o meno, comunque opinione personale!
-
Ho letto in un forum francese che tratta di questo terminale, che e uscita una nuova ROM per questo dispositivo:
http://www.needrom.com/mobile/umi-x2-3/
:rolleyes: io non ho ancora questo cell, ma chi ci prova, fatemi sapere :)
-
mah....credo che più che altro spostano avanti la versione turbo per smaltire quelli "normali" già fabbricati e distribuiti credo....anche perchè ho già trovato in vendita un chinafonino con la versione turbo dato già in stock....
-
Quote:
Ponch89
mah....credo che più che altro spostano avanti la versione turbo per smaltire quelli "normali" già fabbricati e distribuiti credo....anche perchè ho già trovato in vendita un chinafonino con la versione turbo dato già in stock....
Quale telefono e dove, se possibile chiedertelo? Comunque sembra essere in stock anche la versione con 2gb di ram dell'umi x2
-
Quote:
zoolander
Quale telefono e dove, se possibile chiedertelo? Comunque sembra essere in stock anche la versione con 2gb di ram dell'umi x2
Mlais MX58 Pro da *******....ho chiesto loro in chat e mi hanno confermato tutto...magari chiedi pure te così vediamo se dicono le stesse cose....dovrebbere già essere in stock..peccato che da ieri ad oggi hanno aumentato il prezzo di 20€...lol
EDIT: E' STATO APERTA UNA DISCUSSIONE APPOSITA PER QUESTO CELL...SE INTERESSATI CERCATE IL NOME DEL CELL.
-
Quote:
Ponch89
"All Umi X2 booked and prebooked and paid full will receive 1.2 Ghz MT6589."
vuol dire che tutte le prenotazioni riceveranno il modello 1.2ghz, si pensa che l'1.5 ci sarà in giugno, ma chi lo sa, è l'umi, potrebbe anche essere luglio, o dopo, ora chi è che si acquista gli 1.2 sapendo che deve uscire la versione nuova, i rivenditori odieranno Umi, questo è certo
-
Mah...ieri avevo chiesto su Antelife se si trattava di una vendita normale, l'avevano in stock, o ancora di prevendita e mi avevano risposto che erano spiacenti ma non era in stock questa settimana...
Magicamente stamattina la risposta è cambiata (allo stesso post eh, l'hanno sostituita!) ed è "It's in stock now"...Ci sarà da fidarsi??
-
Hanno pubblicato su face che si stanno realmente occupando delle spedizioni ora (prima india), ma tra i commenti leggo solo che richieste di risarcimento, mi sa che qua con l'umi x2 l'azienda fallisce, ma non nego il fatto che gli starebbe bene per come si è comportata
-
Quote:
Fear92
Hanno pubblicato su face che si stanno realmente occupando delle spedizioni ora (prima india), ma tra i commenti leggo solo che richieste di risarcimento, mi sa che qua con l'umi x2 l'azienda fallisce, ma non nego il fatto che gli starebbe bene per come si è comportata
Ragazzi se volete un consiglio aspettate un po..non ce da fidarsi di nessuno in questo momento..sopratutto la versione turbo da 1,5 GHz secondo me non sarà in stock prima di fine giugno / inizio luglio .io sto considerando seriamente l acquisto del jiayu g4 che in versione advanced cioè con 2gb di RAM e 32 GB di memoria anche lui meta giugno /fine ..
-
Quote:
xeno000
Ragazzi se volete un consiglio aspettate un po..non ce da fidarsi di nessuno in questo momento..sopratutto la versione turbo da 1,5 GHz secondo me non sarà in stock prima di fine giugno / inizio luglio .io sto considerando seriamente l acquisto del jiayu g4 che in versione advanced cioè con 2gb di RAM e 32 GB di memoria anche lui meta giugno /fine ..
non è che si passa dalle stalle (umi) alle stelle (jiayu) anzi...la jiayu è presa ancora più indietro come tempi di consegna della versione 2gb di ram.
almeno l'umi ha fatto uscire l's1 e l'x1s da qualke settimana contro il solo g3s uscito forse questi giorni...quindi beh...a mio avviso è la jiayu messa peggio
;)
-
Sarà... per quanto mi riguarda aspetto , quando e in stock veramente non con preorder trappola o presunti stock inesistenti acquistero'... jiayu g4 lo preferisco per la batteria da 3000 mha e per le dimensioni mi sembra più ergonomico ;-)
-
Quote:
xeno000
Sarà... per quanto mi riguarda aspetto , quando e in stock veramente non con preorder trappola o presunti stock inesistenti acquistero'... jiayu g4 lo preferisco per la batteria da 3000 mha e per le dimensioni mi sembra più ergonomico ;-)
su questo sono d'accordo...io ho appena preso l'S4 con la promo vodafone ed è veramente grande un 5"....XD
-
Ecco la versione turbo:
https://www.youtube.com/watch?v=W4WONsP19CU
magari riescono veramente a distribuire entro metà giugno...
-
Quote:
gauge
considerando che a breve sarà già in uscita uno smartphone con versione turbo...non mi stupirei se anche umi lo facesse uscire per metà giugno...prima la versione da 1gb di ram probabilmente...per la 2gb chissà quando...
-
Io ho acquistato la versione 2Gb a 32 Gb memoria interna su Pandawill Lunedì 27... mi hanno confermato che era in stock e che verrà spedito massimo Lunedì. Ho acquistato con corriere DHL per fare prima... in 10 giorni, salvo imprevisti, lo dovrei avere... :)
-
Quote:
vlupin78
Io ho acquistato la versione 2Gb a 32 Gb memoria interna su Pandawill Lunedì 27... mi hanno confermato che era in stock e che verrà spedito massimo Lunedì. Ho acquistato con corriere DHL per fare prima... in 10 giorni, salvo imprevisti, lo dovrei avere... :)
lo spero per te...ma se ti hanno detto così sarà vero..non penso si inventino cose....facci sapere appena arriva sto agoniato cell con 2gb di ram
^^
-
:D fatti trovare a metà strada (turchia...) così fai prima :D Se tutto va bene la settimana prossima sarai il primo possessore dell'X2 sul forum!
-
-
Sicuramente e' quello da 1,2 ghz non 1,5
-
Quote:
cayprose
Sicuramente e' quello da 1,2 ghz non 1,5
Si si confermo... è quello da 1,2 Ghz... ma va bene così... se era disponibile avrei preso addirittura quello da 1GB di RAM... andava benissimo e risparmiavo 50 euro... ma non era in stock :(
-
Quote:
gauge
Se tutto va bene la settimana prossima sarai il primo possessore dell'X2 sul forum!
Probabilmente si, anche perché il mio deve ancora arrivare in Svizzera da dove a sua volta verrà instradato verso l'Italia (mi pare di aver capito che con la Swiss Post sia quello il percorso). Insomma, sarei già felice se arrivasse per metà giugno ma ho qualche dubbio e poche speranze :)
-
Quote:
Giacomosol
Probabilmente si, anche perché il mio deve ancora arrivare in Svizzera da dove a sua volta verrà instradato verso l'Italia (mi pare di aver capito che con la Swiss Post sia quello il percorso). Insomma, sarei già felice se arrivasse per metà giugno ma ho qualche dubbio e poche speranze :)
Che spedizione hai fatto te e dove l'hai comprato?
Io l'ho preso su Pandawill il 27 Maggio con spedizione DHL Honk Hong (5-7gg)
mi hanno detto che in 10 -15 giorni totali lo dovrei avere.... speriamo!!!