non puoi pretendere di avere un top gamma con 250€...ovvio....ma la maggior parte hanno imperfezioni di poco conto o risolvibili con rom nuove....imperfezioni gravi vuol dire che il cell è difettoso e va sostituito.
Visualizzazione stampabile
Ho spostato tutte le divagazioni OT nel thread apposito; vi ricordo che qui si dovrebbe dibattere dell'Umi X2 e non degli altri brand cinesi. Grazie! ;)
Salve,
Proprio ieri sera mi sono imbattuto in un tel che credo potesse essere N9500 perchè assomigliava al S3 e mettendoci un po su le mani volevo sapere il suo punteggio con AnTuTu,
ma dopo averlo trovato sul play store ho cercato di scaricarlo ma niente, cioè lo scaricava e al momento dell'installazione mi diceva che la memoria era insufficiente. Allora sono
andato a controllare quanta memoria avesse libera e ho notato che c'erano ancora 380 Mb liberi.
A questo punto mi chiedo, ma su questo Umi X2 c'è la possibilità che si possa verificare lo stesso problema di memoria?
Il mio amico sul tel non aveva quasi nessuna applicazione in più installata al di fuori di quelle della casa madre. Come è possibile? Si corre il rischio di avere un tel eccellente ma poi non poter installare le applicazioni che si vogliono?
Sul mio S3 avevo circa una 40 di applicazioni, le potrò rimettere?
Grazie.
Tranquillo... le potrai rimettere eccome ;)
Riosprint, ma sai quando sarà di nuovo disponibile per poterlo comprare?
Riosprint qualche altra considerazione sul tuo X2?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Riosprint se possibile, qualche considerazione sul 3g, scarica in H+?.... l'unica cosa su cui ancora non ti sei espresso.. grazie
E poi il led notifica è solo verde e rosso? O può avere anche altre colorazioni? Grazie ancora e scusa lo stress :)
Scusate ma alla fine questa versione turbo e' uscita o no ?! E se su ebay la vendono c'è da fidarsi ?quando il processore viene overcloccato cosa succede?
Penso che usando light Flow si possa personalizzare
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
Ho visto che è uscita una nuova ROM ufficiale con data 25.06
Qualcuno ha avuto modo di testarla? Son curioso di capire come si comporta; parlano della correzione di alcuni bug:
- Multilang
- launcher seems smoother
- front camera 5mp / back 13mp
- and other great features best antutu score
Il front camera a 5 Mpx? Mah
Quindi se sono pixel interpolati, a quanto corrispondono realmente le due fotocamere?
io avevo l'umi s1 che diceva 12megapixel ma in realtà come qualità era 8 megapixel... faceva foto praticamente uguali a quelle del lg optimus dual che anch'esso ha 8mega :)
quindi penso x2 abbia qualcosina di più... spero :)
Uscita una nuova rom 2 ore fà... la trovi qui: needrom.com
1, optimized download gps camera wifi 3G
2, how to optimize the effect of feedback needs its own test
3, since the official end of package defects, optimize relatively limited and little information is currently publicly optimization
4, I can second scheduled test gps, search Star 12, connecting eight
5, we want the status bar transparent, according to online tutorials no effect, still find a way to modify the
Gapps include – Rooted
Language support: Multilang
Comprato il 30 maggio sul lightake, mi è arrivato da una settimana la versione 2 g 32 g 1.2 normale non turbo. ( Arrivato già rootato e senza le cineserie).
Dopo una settimana di uso quotidiano, ho le seguenti osservazioni:
- fotocamera: in condizione di luce decente vabene (ma max 8 megapixel e non 13 penso )
- Touch del dialer: ho un problema con il tasto <= che mi fa andare sul tasto 3, problema risolto con l'installazione di Dialer One.
- Display: nulla da dire, fhd fantastica.
- connnessione dati: con la tim va tutto bene, con la BIP va spesso in roaming. Comunque quando è connesso a H+, l'internet va abbastanza veloce.
- microfono e alto parlante: si sentono molto bene.
- wifi: non so se è un problema solo mio, ma ogni tanto si stacca senza motivo.
- gps: la priam volta ci ha messo 15 minuti per attaccarsi, ma dalla seconda volta in poi ci si mette mediamente 1 minuto e mezzo ( provato la navigazione in auto per mezzora, gps tiene)
- fluidità: Forse è la mia impressione,ma non è molto fluido in confronto con il mio Nexus.
- batteria:grande soddisfazione, con installato wechat, whatsapp, viber, indoona, line, messagenet talk, facebook, instagram e in più con 3 account email in background, staccato dalla caricabatteria alle 9 di mattina, con 3 ore di telefonate, sono arrivato alle 9 di sera con 40% di batteria restante.
- ieri mi è caduto dalla tasca a ll'altezza di mezzo metro, la display non si è fatta niente, si è marcato solo il bordo di protezione metallico.
Ultima cosa la RAM: ho sempre 1 g occupata, con gli stessi programmi installati sul nexus mi dà solo 700 mb occupata.
mhm....ma allora tutti coloro che lamentano il fatto di avere 1gb di ram perennemente occupata nel galaxy s4 si lamentano per nulla? mi sembra strano....ripeto...il cell della mia ragazza ha mediamente 550mb occupati....mi sembra strano che l'umi x2 arrivi a 1gb....e non m isembra che l'iocean x7 elite abbia questo "problema" se così si può dire
Ma nessuno di voi sta smadonnando che da topresellerstore ancora non spediscono!!! io sto impazzendo... acquistato il 18... ogni settimana la solita storia "spediamo venerdì".... sclero sclero... stavo quasi pensando di spostarmi sull iocean... ma con quest'ultimo buon commento di Stevenx mi toccherà aspettare ancora... è che mi piace tanto il design!!
Finalmente un'altra recensione abbastanza positiva :D
Riguardo alla ram, Android non la gestisce come windows, la riempe finché può e la svuota quando sta per finire. Quindi se ha 2gb liberi tenderà a a caricare quante più app può rispetto a quanto potrebbe fare se ne avesse 1gb.
Si si, lo so.. e li capisco anche... se non li ricevono non possono farci nulla... è che non vedo l'ora di averlo rotfl... e poi l'attesa mi fa venire mille dubbi... io vengo da uno zopo zp100 4,3 pollici... e mi ci trovo bene come dimensioni, guardando in giro i vari s4 o note 2 mi spavento delle dimensioni!! Sto cercando di paragonare l'umi all s3 come ingombro perchè mi sembra della giusta misura (s3).. è tanto più grande l'umi? E poi volevo chiedere a tutti i possessori, usate una custodia? Saremo obbligati a prenderle originali credo, sarà difficile adattarne qualche altra? Riosprint cosa ti hanno detto per gli accessori? Ne porteranno? Grazie
P.s. comunque da un paio di giorni causa attesa si sta insinuando nella mia testa il bellissimo no.1 s6... mai l'avessi visto o_O
Grazie Riosprint, a te è arrivato rootato il telefono? nel caso si rotasse da soli, si perde la garanzia da topresell? grazie ancora
L'umi è un pelo più largo e un po' più alto. Puoi vedere tu stesso qui Umi X2 VS Umi S1 VS Samsung Galaxy S3 Who Wins - YouTube
anche io ho la stessa situazione di ram occupata.., ho installato una custom rom non troppo recente e gira piuttosto bene, avevo anche provato quella nuova ufficiale ma era piena di cineserie peggio dell'originale, per quanto riguarda la fluidità nel mio caso non ho problemi, è una versione 1.2 gb anche i giochi non laggano persino nei giochi più prestanti tipo real racing 3 si gioca bene a parte un minimo di lag nelle intro del gioco ma su youtube ho visto lo stesso tipo di lag in device più performanti dei mio.., la batteria arriva a mala pena a fine giornata, immagino la versione overcloccata sarà anche peggio..
Ottimo, grazie per tutte le info!! sempre preziosissimo!!
Ora non mi rimane che impazzire nell'attesa!!
ma alla fine quali sono per te i punti negativi?? giusto per stressarti ancora un pò... rotfl
Ho già scritto che l'ho preso da topresellerstore , costa un po in + ma spediscono dall'Italia e forniscono un'ottima assistenza ;)
Ma scusate, le chiacchere che si facevano nei primi post della possibilita' che le due sim avessero la possibilita' dell'accesso ad internet e' una bufala o e' verita' ?