Quindi mi dite che se metto il numero di lavoro e il personale.. ma il w-e non voglio farmi rompere e disattivo il lavorativo con il personale senza spostare la sim sul primo slot continuo a navigare .. ho capito bene ?
Visualizzazione stampabile
Quindi mi dite che se metto il numero di lavoro e il personale.. ma il w-e non voglio farmi rompere e disattivo il lavorativo con il personale senza spostare la sim sul primo slot continuo a navigare .. ho capito bene ?
comodo ... e' stupendo :cool:
Come da titolo, sto usando questo telefono da 15 giorni circa, posso solo confermare quanto detto fino ad adesso, il cell è spettacolare, sempre fluido mai un lag, ottima ricezione wi-fi, migliore del galaxy che avevo prima, ottima gestione delle due sim, navigazione in internet veloce e stabile (uso un sim Tre) il display è fantastico anche se in alcuni casi le scritte sono minuscole, l'audio è di buon livello il volume delle suonerie è buono, la batteria garantisce una buona autonomia, sono arrivato in 18 ore di utilizzo quasi a 5 ore di schermo acceso con luminosità automatica gps e connessione dati sempre attivi e smanettamenti vari insomma tutto perfetto.......... o quasi, unico neo il segnale gps è sempre debole rispetto ad altri terminali, ho provato i vari fix trovati in rete, ora funziona piuttosto bene ma solo in campo aperto, come si entra in città tra i palazzi ogni tanto perde in segnale, ho provato diversi navigatori con il medesimo risultato, penso sia un problema di antenna, comunque è utilizzabile ma non perfetto, detto questo il cell rimane un ottimo acquisto. :)
P.S Considerazione personale, android tende ad usare la ram libera, per cui più ce né e più ne usa, tende perciò a tenere nella ram sempre più applicazioni, quindi a mio modesto parere i 2gb di ram non sono indispensabili anzi, quindi il mio consiglio è di aspettare la versione turbo più adatta secondo me ai 2 gb di ram. ;)
Ciao Timas, grazie per le tue considerazioni, il tuo modello è il turbo con processore da 1,5 ghz oppure il normale da 1,2? grazie
Quote:
Originariamente inviato da zizzo81
1gb ram 16gb rom 1,2 ghz
Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi anche io sono da poco possessore di questo terminale ma ho avuto un po' di problemi nell'installazione di una CWMRecovery usando MTKDroidTools.
Non so cosa sia successo ma il telefono mi ha perso il codice imei e non mi permette più di reinserire la recovery originale. (Avevo appena terminato di fare il backup fortunatamente).
Il problema è che neanche SPFlashTool mi permette di fare il download, mi va in errore.
SPFlashTool Error [8200]
[platform error] the load and target are inconsistent!
[INIT]:
The load to be downloaded is for MT6589;
The target platform is .
Please select a correct load according to the target to download.
Qualcuno saprebbe darmi una dritta?
Grazie.
Ciao a tutti. Allora ho ordinato il 27 di Giugno il modello turbo colore nero con 2GB di ram e 32 di rom. L'ho preso su AliExpress da un venditore che sembra abbia dei buoni feedback. Pagato 304 dollarozzi (230€ circa) con spedizione DHL, solo che il venditore nei giorni seguenti mi ha contattato alcune volte dicendomi che la mia zona è remota e se volevo comunque avere la spedizione con DHL dovevo aggiungere 30 dollari in più oppure dargli un'altro indirizzo. Gli ho detto di no per la somma extra ovviamente, e gli ho dato un'altro indirizzo in una città vicino la mia. Adesso dopo diversi giorni purtroppo non mi ha ancora confermato se il secondo indirizzo che gli ho dato andava bene, ed inizio un pò a preoccuparmi. Secondo voi se eventualmente non rimango soddisfatto, potrei comunque chiedere e ottenere un rimborso completo? È normale che ci voglia così tanto tempo solo per controllare un'indirizzo? Oppure può esserci qualcos'altro tipo che non l'hanno ancora disponibile e tardino nella comunicazione o inventino scuse? A me puzza un pò.. Bho?
......in pochi minuti ho risolto!!! Scaricata versione nuova di SPFlashTool e dato il comando "FirmwareUpgrade" al posto di "download" e tutto è tornato come prima!.....sto godendo!!!
Menomale che in rete si trova qualcuno che ne ha provata una più di me. rotfl
Alex spero che tu abbia pagato con paypal. Comunque il telefono da come si presenta mi ricorda molto ICS....non assomiglia a fatto a JB che ho su uno STAR S7180.
Se il negoziante non ti convince fatti restituire i tuoi dollaroni, ce ne sono tanti che vendono questo terminale.
Quote:
Originariamente inviato da alexdroid
Purtroppo il discorso "zone remote" con DHL è vero..son capitato pure io..se vai sul sito DHL puoi controllare tu direttamente quali sono le zone remote
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
Che sfiga micidiale!! un mese per innamorarmi dell'umi x2... trovare un negozio che spedisce dall'italia con fattura e due anni di garanzia.. ordinarlo a metà mese scorso... eeee .. puff .. oggi chiamata di topresellerstore che mi avvisa che la umi non glieli manda più per cui non possono spedirmelo :( a terra!!
anche perchè mi sembra non ci sia nessun negozio che spedisce dall'italia e faccia fattura :'( :'( che stress... e ora che faccio?? mi propongono l'iocean x7... ma ormai mi ero stra fissato con sto umi...
Ma grossoshop?
no, topresellerstore... cmq anche grossoshop non lo ha più, dice che non sa quando lo riceveranno, ma a questo punto se topresellerstore mi ha detto il vero, la umi non ne spedisce più... bo...
è solo perchè non riescono a star dietro alle richieste...e danno precendenza al proprio paese ossia la cina
Ora sono indeciso tra l'iocean stesse caratteristiche e prezzo... oppure, sempre se lo hanno disponibile, l umi x2 1,5 ghz ma 1gb ram e 16 gb rom a 40 € in meno.... che quindi mi verrebbe a costare effettivamente 210€.. sono indeciso anche se più incline all'umi.. qualche consiglio??
A questo punto io provo a penderlo su alixpress, si paga con prepagata, ma non direttamente al negoziante, ma al sito il quale chiede prima conferma dell'arrivo del prodotto e poi pagano il negozio. Prima però contatto il venditore chiedendogli della vera disponibilità del x2 turbo.
Io l'ho trovato su android mall.....ora attendo solo una loro risposta per vedere se e' in stock, nonostante non sia scritto il contrario io per sicurezza la domanda l'ho posta :)
e mi pare sia anche il sito dove costa meno, tenendo conto anche della spedizione via DHL.
Ero titubante se prendere o meno questo giocattolo, ma dalle ultime recensioni mi sono quasi convinto :)
Ma se notate hanno solo la versione con processore da 1,2 e non il turbo.
Io...Con DHL in 5 giorni ho ricevuto, 30e di tasse. Avevo fatto prevendita e quindi l'aspettavo da 4-5 mesi. Ebbene ho ricevuto questo ''magnifico telefono'' solo che non vale nulla.
-WIFI è scarso se non ho il router a 10m senza muro d'avanti in pratica non si collega. E a casa mia ogni genere di telefono funziona persino 100m fuori dal palazzo , questo per dire che ho un router abbastanza potente anche. Ma UMIx2 non ne vuole sapere! Manco in bagno mi si collega ed è a 10M dal router.
-La fotocamera è eccellente ma sapete cosa? Ho cliccato ''dati di defoult'' alle impostazioni della fotocamera e cosi puffffff è sparito il 13mpx ma cè solo 8mpx ora.
-Io ho la 3 e anche vod. Beh la 3 manco mi si collega. Certo la TRE fa anche pena di suo ma almeno con il vecchio samsung gtb7722 una tacca lo avevo quasi sempre.
-la gps non lo so non l'ho mai provato.
-Dopo 1 giorno di utilizzo ho notato che certe volte dovevo accendere lo schermo premendo 2 volte il pulsante. E gia dal secondo giorno ho lo schermo tutto nero. Il telfono si accende ma io non vedo nulla ! Riesco pure a sbloccarlo col touch trascindando sullo schermo nero e sento il suono ma non vedo immagine. Sfiga?! Bohhhh So che non è giusto perchè ho speso mesi e mesi e ricevo un telefono che di certo non costa poco ma che ora ho rispedito al venditore e ci ho messo altri 15 euro di spedizione. E devo aspettare chissa magari un altro mese per riceverlo. La bella è che il venditore mi dice pure ''wififunziona'' schermo funziona'' Mo che faccio ?! Gli avevo mandato il video che dimsotra chiaramente che lo schermo non mi funziona....gli ho chiesto ''gentilmente'' di mandarlo alla UMI e ancora non ho notizie. Che dire saro sfortunato !!!!! Ma se posso dare un consiglio comprate da qualcuno in italia perchè poi ci rimettete il doppio con spedizioni e stare a spiegare a qualche cretino che magari non sa manco l'inglese.
:( Sto davvero triste per questa cosa. Mi ritrovo ad aspettare un telefono che ho pagato per mesi e mesi e ora devo aspettare altri mesi per aggiustarlo e chissa la mia paura è quella di riceverlo uguale a prima...Che faccio ? Lo rispedisco ?!Altri 15 euro , un altro mese ancora aspettando ?!....Non ne vale la pena :(
Del resto pero è un bel telefono, fatto bene esteticamente le immagini pure sono fluidi , nei giochi non si riscalda, e la batteria abbastanza durevole. ti fai piena giornata (certo un po relativa sta cosa ma per un paio di ore in chiamata dura) Se navighi soltanto tutto il giorno pure.
Qualcuno ha la stock ROM ? Io ho comprato la versione turbo del x2 2gbcon32gb . A voi come va la wifi e che ROM avete installato ?? Grz
Cavolo che sfiga mi dispiace
A me va benissimo. Niente di tutto quel problema descritto sopra. L'unico neo che ho è che il touch ognitanto s'impalla e devo girare lo schermo (metterlo in orizzontale )per fargli riprendere la sensibilità. Comprato da lightake, ho dovuto aspettare 3 settimane e mezzo per la spedizione. Dhl ci ha messo solo 2 giorni per fatelo arrivare da hongcong
a Milano.
Grazie per tutta la spiegazione che hai dato e mi dispiace molto per quello che ti sta capitando, ma da quello che ho potuto capire del sito è che lo stesso ha un motore di ricerca tra vari negozianti della cina, quindi tu da quale dei tanti hai acquistato? Io stavo guardando "China Cheapest Android Smatphon Sale" il quale ha 46 feedback e 262 ordini.
secondo me alla fine con qualunque smart cinese, va molto a culo no?!
Leggendo questo e altri topic, c'e' chi si lamenta e chi si trova bene, cosa che dopo tutto capita anche con i top di gamma di marche molto piu' blasonate.
Mio pensiero personale sia ben chiaro ;)
Poi esistono rom per tutti i dispositivi che ne migliorano le prestazioni.
Cioe' lo vedo con il mio Galaxy S che ha la sua bella eta', ogni tanto cambio la rom e cerco quella che lo rende migliore, alla fine sui cinesi penso sia da fare la stessa cosa no?
Altrimenti invece che un device android tanto vale prendersi un'Iphone e via....se uno compra Android per come la vedo io e' perche' cmq ci smanetta o cmq non tiene la rom originale ( oddio io per i primi 2 anni l'ho tenuto, ma anche vero che non avevo mai avuto uno smart in generale prima )
Dimeticavo, anche l'X2 ha le stesse casse usate dalla Zopo C2!? le Yamaha!?
+++++++
aggiunte news su disponibilita' prodotto ;)
ho scritto ad uno su aliexpress
hong tan:
01:56 Jul 08,2013
friend ,not in stock now, very less supply now, have to wait 1-2 weeks .thanks
Me:
01:55 Jul 08,2013
Good morning,
this device is in stock?
How long does it take to ship to Italy!?
per chi non ha tanta fretta secondo me puo' andare bene no?
Original UMI X2 UMI x2 Phone 5" 1920*1080 Gorilla IPS Quad Core MTK6589T MT6589t 6589t Turbo 2GB RAM 13MP Black Mtk6589-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress
Allora dopo praticamente 2 settimane dall'acquisto il venditore è praticamente morto. Non comunica più e non mi fa sapere più nulla sulla spedizione anche dopo diverse volte che l'ho contattato tramite messaggio privato direttamente dall'area personale del sito. A questo punto sono veramente preoccupato. Vorrei chiedere a chi è più esperto di me, come devo comportarmi per ottenere un rimborso completo visto che ho pagato direttamente con carta di credito prepagata. Devo prima annullare l'ordine per chiedere il rimborso? Non sono pratico con queste cose e poi su AliExpress non riesco a capire come devo muovermi. Grazie.
Vedi che, da quello che dice aliexpres, tu non hai pagato il venditore ma i tuoi soldi, di norma, dovrebbero essere in sospeso fino a quando tu non comunichi che hai ricevuto l'oggetto. Quindi rivolgiti al sito e non al venditore. Io non ho mai acquistato da loro, ma se guardi bene il sito vedi questo. Si chiama "Buyer Protection".
Facci sapere.
ciao
Ciao ragazzi, alla fine per risolvere il problema del gps esiste un modo?
Eccomi di nuovo quà... la mia avventura per acquistare un benedetto smartphone non è ancora finita.. per cui dopo aver perso l'umi x2 2/32.. l'iocean x7.. torno qui perchè aspetto l'umi x2 1/16.. speriamo sia la volta buona..
cmq veniamo al dunque, stavo cercando in internet una eventuale dock station di ricarica da poter usare con l'umi.. guardavo quelle adatte ai samsung, s3-s4 , ma mi sono accorto che la micro usb nel "nostro" umi è montata sottosopra rispetto all' s4 .. così non si potrebbe usare la stazione di carica... qualche possessore conferma l'ingresso micro usb sottosopra?? grazie
Quote:
Confermo, sottosopra rispetto a Samsung.
grazie timas, come immaginavo...
hai già provato qualche accessorio per vedere la compatibilità?
tipo custodie o altro?
tu hai il modello turbo 1/16? ma cmq come ti stai trovando ora che lo usi da un pò di tempo? qualche difettuccio è emerso?
grazie
Quote:
No per adesso non ho preso accessori, il cell é uno spettacolo, io ho il modello 1,2ghz 1gb RAM 16 ROM, ciao.
Quote:
Originariamente inviato da timas
Per il momento non posso che confermare.
Niente alla fine ho annullato l'ordine e guarda un po', magicamente s'è rifatto vivo. Si è giustificato dicendomi che purtroppo la Umi non riesce a consegnare causa la forte richiesta, e quindi m'ha detto che c'è da aspettare ancora un pò. Però cavoli, poteva anche specificare nell'annuncio che non li aveva a disposizione in stock, o forse non ci ho fatto caso io. Comunque, visto che le consegne sembrano ritardare un pò dappertutto, gli ho riconfermato l'ordine e gli ho detto che sono disposto ad aspettare ancora per un pò di giorni. Comunque ho notato che su Aliexpress se entro 60 giorni dall'acquisto non viene evaso l'ordine, questo viene automaticamente annullato e c'è il rimborso per l'acquirente. O per lo meno così ho capito. Il venditore si chiama Shenzhen YKST Technology Co., Ltd. e osservando i vari feedback che ha sembra affidabile. Poi comunque sto tranquillo tanto i soldi non li ha lui anzi lei perché sembra sia una donna.
Io invece sto pensando di comprarlo da KingDragon Top Supplier sempre su aliexpress. Ha un po più di feedback e poi 4 opzioni; io ho scelto la più completa ovvero con 300 € prendo:
Smart Phone(2GB RAM+32GB Version) +
Free Umi Original Screen Protector +
Capacitive Stylus +
32GB TF Card +
1PC Umi Original Powerful Battery +
1PC Fashion PU Leather case or 1PC Umi X2 own PU Leather case cover (as below) +
Car charger +
Umi Original HIFI Earphone.
Cosa ne pensi? vado bene o è troppo?
Ragazzi come si comporta il gps di questo terminale?
Salve, vorrei capirci qualcosa sull'affidabilità di questo terminale.
Segnale 3G/UMTS come si comporta? (ho capito che generalmente non vanno benissimo questi terminali "cinesi")
Segnale Wifi?
Segnale GPS?
Problemi touch?
Altri problemi?
sono le solite domande, ma leggersi qualche pagina ogni tanto no? capisco che ce ne sono tante ma almeno una decina si potrebbero leggere.
va tutto bene tranne il gps che in alcuni casi, non sempre, va settato
Ne ho lette ben oltre 20 tranquillo, vorrei giusto avere le conferme, ho anche leto il problema del touch che qualcuno ha,ma tu mi dici tutto bene...