Visualizzazione stampabile
-
Per boborui si la rom é quella, io la uso da quando è uscita e va benissimo.
Per gmt13 da quello che leggo hai i permessi di root perciò scarica titanium backup e fai un backup completo, poi scarica root unstaller e con questo disinstalli tutte le App che vuoi, per l'uso delle varie app su Google si trovano delle guide molto dettagliate a volte anche video. Ciao.
Inviato dal mio SUPER UMI X2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zizzo81
News sul versante wi-fi...
- scaricato e installato l'app potenzia wi-fi - devo dire che funziona, in punti strategici dove prende solo due tacche e quindi non scarica, ora va a tre tacche e naviga tranquilla... però ha alcuni contro, cioè scarica molta batteria e a me scalda parecchio il tel se scarico file... per cui disinstallata..
- allora ho effettuato le modifiche con l'applicazione di striscioline di carta stagnola sotto la cover , esattamente una striscia sopra la fotocamera fino all'ingresso cuffie e un quadratino sopra la fotocamera... occhio che se se ne mette troppa mi abbassa il segnale... Devo dire che questa E' la soluzione. Ora dal punto strategico del negozio dove prendo sempre e solo due tacche wifi (uso l'app di youtube per il test, perchè è l'unica che con due tacche senza modifiche mi dice "impossibile riprodurre assenza di segnale") ora sempre con due tacche si connette! provato e riprovato, non aumentano le tacche, ma almeno scarica, infatti mi carica i video di youtube..
quindi almeno questo problema l'ho risolto, in questi giorni farò lo stesso per il gps sperando di avere qualche risultato..
Ciao Zizzo, saresti così gentile da postare una foto o un link per visionare il lavoro che hai fatto sul tuo X2 con la carta stagnola? Se il wifi aumenta davvero la ricezione diventeresti un eroe ;-) GRAZIE
-
Quote:
Luciphero
Ciao Zizzo, saresti così gentile da postare una foto o un link per visionare il lavoro che hai fatto sul tuo X2 con la carta stagnola? Se il wifi aumenta davvero la ricezione diventeresti un eroe ;-) GRAZIE
ooh davvero!! qualcuno è riuscito a sistemare sto benedetto wifi fiacco? :D
ti prego metti qualche foto o un tutorial :D
EDIT:
ho provato a fare come dice zizzo, ed effettivamente il segnale in senso grafico non aumenta, ma la qualità dello stesso moolto :D grande aiuto zizzo :D
-
Quote:
wlf
Segnalo che c'è uno smartphone economico con 512MB di RAM che ha segnato oltre 14.000 punti su Antutu; la RAM doppia è meglio ma non è un fattore senza amentale. Da parte mia deciderei valutando la differenza di prezzo; se la differenza è poco più della differenza di costro tra una microSD da 16GB e una da 32GB classe 10 prenderei la versione con i 2GB RAM e 32GB. Se dovesse essere molto di più prenderei ad occhi chiusi quello da 1GB RAM. Unica "pecca" che mi ha fatto scartare l'Umi X2 è la mancanza dell'OTG. :(
Io ho l'Umi x2 turbo 2/32 gb non so come vedere se è supportato dall'OTG ma in diversi siti c'è scritto di si. Tra l'altro per prova ho scaricato dal play Store senza problemi, alcune applicazioni che necessitano di applicazioni che funzionano con periferiche Micro usb OTG (es. Air dtv).
-
Ciao ragazzi, ho provato a leggere qua e la ma sono davvero tante pagine....Qualcuno sa dirmi della qualità dei materiali, ho letto da qualche parte dei tasti e della cornice che cambiano colore.
Qualcuno dei possessori ha riscontrato cose del genere?
-
Quote:
Orbal
Ciao ragazzi, ho provato a leggere qua e la ma sono davvero tante pagine....Qualcuno sa dirmi della qualità dei materiali, ho letto da qualche parte dei tasti e della cornice che cambiano colore.
Qualcuno dei possessori ha riscontrato cose del genere?
Ciao, io personalmente ho l'umi x2 da un mese e non ho riscontrato nessuno dei problemi che hai segnalato.
-
Quote:
newlucas
Ciao, io personalmente ho l'umi x2 da un mese e non ho riscontrato nessuno dei problemi che hai segnalato.
io l'ho da una settimana e non ho riscontrato alcun problema :)
-
X gmt13: si è quella. Avendola già disinstallata non ricordavo il nome preciso
Inviato dal mio UMI X2
-
Quote:
Originariamente inviato da kayuz
Quote:
Originariamente inviato da Luciphero
ooh davvero!! qualcuno è riuscito a sistemare sto benedetto wifi fiacco? :D
ti prego metti qualche foto o un tutorial :D
EDIT:
ho provato a fare come dice zizzo, ed effettivamente il segnale in senso grafico non aumenta, ma la qualità dello stesso moolto :D grande aiuto zizzo :D
Kayuz saresti
così gentile da postare una foto con la modifica della carta stagnola? Grazie
Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App
-
Ciao boborui, ho scaricato tutte le varie app che mi avete consigliato ed ho eliminato la famosa applicazione cinese con la cornetta blu; non riesco a cancellare invece l'app com.android.caivs.app (per ora è solo Disattivata).
Il probblema è che continuo a non ricevere gli sms...:'( e se ben ricordo la "caivs" mi dovrebbe solo far ricevere gli sms cinesi!!!
Sono nel panico....
-
ecco così in un certo punto da zero prendo circa 3000kbps :D
-
Quote:
Originariamente inviato da kayuz
ecco così in un certo punto da zero prendo circa 3000kbps :D
Grazie mille. Stamattina anche io ho provato l'esperimento ed ho posizionato la carta stagnola in modo diverso e in quantità inferiore. Il risultato è cmq molto buono. Grazie ancora
Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App
-
Quote:
Luciphero
Grazie mille. Stamattina anche io ho provato l'esperimento ed ho posizionato la carta stagnola in modo diverso e in quantità inferiore. Il risultato è cmq molto buono. Grazie ancora
Inviato dal mio UMI X2 usando
Androidiani App
per scrupolo mi fai vedere come hai fatto te? :D
-
O vai !!!!!!!!!!!
Ho tolto e rimesso la batteria e finalmente sembra funzioni tutto !!! rotfl
Grazie raga!!!!!
-
Ciao a tutti, il mio GPS fixa ma on GPS Test ha non piu di 30/100 per satellite con una accuracy di 14/15 piedi. Da cosa può dipendere ? Si puo migliorare la potenza di ricezione con rame/stagnola come fatto per il wi-fi ?
-
Quote:
gmt13
Ciao boborui, ho scaricato tutte le varie app che mi avete consigCairo... ed ho eliminato la famosa applicazione cinese con la cornetta blu; non riesco a cancellare invece l'app com.android.caivs.app (per ora è solo Disattivata).
Il probblema è che continuo a non ricevere gli sms...:'( e se ben ricordo la "caivs" mi dovrebbe solo far ricevere gli sms cinesi!!!
Sono nel panico....
Mi spiace che tu abbia questo problema, ma io personalmente ho cancellato...caivs.apk ed in effetti non ho più ricevuto sms in cinese, mentre ricevo e invio regolarmente gli sms in genere. Cmq se tra i vari forum trovo qualcosa che possa aiutarti te lo faccio sapere. Ciao
-
Quote:
newlucas
Mi spiace che tu abbia questo problema, ma io personalmente ho cancellato...caivs.apk ed in effetti non ho più ricevuto sms in cinese, mentre ricevo e invio regolarmente gli sms in genere. Cmq se tra i vari forum trovo qualcosa che possa aiutarti te lo faccio sapere. Ciao
Prova a disattivarla ed a rimuovere i processi in cache e poi a cancellarla, se non funziona prova disattivandola - reboot - eliminazione
-
Ragazzi a circa un mese di utilizzo del mio umi x2t posso ritenermi abbastanza soddisfatto. Dico abbastanza perché purtroppo ho constatato solo oggi che il flash led non funziona. Non và ne nella funzione fotografica che in quella luce con l'apposita app. Ho provato di tutto ma la lucina non si accende. Ho provato anche ad installare rom diverse senza risultati. A questo punto penso sia un problema hardware. Volevo sapere se eventualmete c'è qualche app che possa testare il sistema per avere conferma che il led è difettoso. Poi volevo sapere se qualcuno di voi sa accedere al menù di servizio e se eventualmete da li si riesce a fare qualcosa. Grazie.
-
Perfetto yakuz, più o meno è come ho fatto io, solo che io avevo concentrato la stagnola solo sopra la fotocamera, e a destra.... cmq occhio perchè a volte questo rimedio disturba il 3g...
Volevo chiedervi, qualcuno di voi usa Wind con traffico dati? Se si, riuscite senza problemi ad andare in internet anche con sessioni di mezzora o un'ora senza perdere il segnale? Devo cercare di capire se è colpa della Wind o del tel....
-
Quote:
zizzo81
Perfetto yakuz, più o meno è come ho fatto io, solo che io avevo concentrato la stagnola solo sopra la fotocamera, e a destra.... cmq occhio perchè a volte questo rimedio disturba il 3g...
Volevo chiedervi, qualcuno di voi usa Wind con traffico dati? Se si, riuscite senza problemi ad andare in internet anche con sessioni di mezzora o un'ora senza perdere il segnale? Devo cercare di capire se è colpa della Wind o del tel....
hai ragione, avevo esagerato e seppur avevo un wifi migliore, non avevo più il gps :O :o quindi andateci più cauti con alluminio e co. :)
-
http : // www . gizchina . com/2013/08/27/save-almost-40-umi-x2-turbo-iocean-x7-elite/
Quasi 40 dollari di sconto su antelife....
-
Quote:
alexdroid
Ragazzi a circa un mese di utilizzo del mio umi x2t posso ritenermi abbastanza soddisfatto. Dico abbastanza perché purtroppo ho constatato solo oggi che il flash led non funziona. Non và ne nella funzione fotografica che in quella luce con l'apposita app. Ho provato di tutto ma la lucina non si accende. Ho provato anche ad installare rom diverse senza risultati. A questo punto penso sia un problema hardware. Volevo sapere se eventualmete c'è qualche app che possa testare il sistema per avere conferma che il led è difettoso. Poi volevo sapere se qualcuno di voi sa accedere al menù di servizio e se eventualmete da li si riesce a fare qualcosa. Grazie.
Ho provato ad accedere al menù di servizio digitando *#*#4636#*#* ma non sono riuscito a trovare impostazioni che riguardino il flash led. Comunque il telefono me lo tengo così anche perché solo per rimandarlo in Cina e riaverlo sicuramente passerà molto tempo. Sfortuna.. Se avete soluzioni sono ben accette.
-
Quote:
Ponch89
http : // www . gizchina . com/2013/08/27/save-almost-40-umi-x2-turbo-iocean-x7-elite/
Quasi 40 dollari di sconto su antelife....
Il prezzo è allettante, effettivamente, ti danno anche il nuovo carica batteria che oltre alla 2ª batteria ti carica anche il telefono.
Ma la domanda è: qualcuno ha già acquistato da quel sito? ci si può fidare?
-
Sì Sì antelife è un sito sicuro...in teoria sono un pò lenti nel prendere in carico l'ordine ma per il resto sono ok...
-
In che senso lenti, hanno a disposizione il telefono o anche qui bisogna attendere parecchi giorni?
-
il telefono lo hanno...ma se tipo con altri 5 giorni lavorativi lo hai a casa qua ce ne vogliono 10 tipo...non di più ma dipende soprattutto se il telefono è molto richiesto...l'umi x2 essendo appunto molto richiesto può darsi che dovrai aspettare un pò di più...ma di certo non un mese!
-
Quote:
alexdroid
Allora Umix2 ha il led incoroparato nella scocca con i contatti a pressione sulla motherbiord sicuramente non fanno contatto prova ad aprirlo se sei in grado e riposizionare bene con molta delicatezza..ok:)
-
Quote:
djroby19
Allora Umix2 ha il led incoroparato nella scocca con i contatti a pressione sulla motherbiord sicuramente non fanno contatto prova ad aprirlo se sei in grado e riposizionare bene con molta delicatezza..ok:)
Quindi svito le 8 viti e poi apro tranquillamente la scheda madre giusto? Mica rischio eventualmente di rovinare qualcosa?
-
Quote:
newlucas
Grazie newlucas, ho risolto!!
-
Quote:
djroby19
Ho provato a svitare le 9 viti della scocca ma non viene via. Purtroppo facendo leva con un piccolo cacciavite per provare a rimuovere la cornice dalla parte posteriore l'ho anche rovinata in alcuni punti. Era meglio se lasciavo tutto com'era. Quando non va non va.. :-(
-
Ragazzi... su ******* lo hanno messo in vendita finalmente!!! Faccio subito l'ordine :)
-
Quote:
sceriffo79
Ciao a tutti, il mio GPS fixa ma on GPS Test ha non piu di 30/100 per satellite con una accuracy di 14/15 piedi. Da cosa può dipendere ? Si puo migliorare la potenza di ricezione con rame/stagnola come fatto per il wi-fi ?
Qualcuno mi può aiutare ?
-
Quote:
sceriffo79
Qualcuno mi può aiutare ?
io sinceramente ho visto che il mio fa lo stesso ma mantiene una buona quota di accuracy intorno ai 15/16 piedi e non mi lamento :)
-
Ragazzi ma per quanto riguarda il volume? Com'è l'audio?
Quote:
kayuz
io sinceramente ho visto che il mio fa lo stesso ma mantiene una buona quota di accuracy intorno ai 15/16 piedi e non mi lamento :)
-
Quote:
basiliom
Ragazzi ma per quanto riguarda il volume? Com'è l'audio?
io tramite l'app pimpmyrom ha installato la mod xloud clear audio mi pare ed adesso sia in cuffia che dallo speaker esce un signor audio :D
-
Quote:
fumo780
Il prezzo è allettante, effettivamente, ti danno anche il nuovo carica batteria che oltre alla 2ª batteria ti carica anche il telefono.
Io personalmente ho comprato diversi accessori su Antelife e non ho mai avuto problemi, tra l'altro ho acquistato da 10 giorni anche la base per il mio Umi x2 che ricarica anche la seconda batteria, funziona alla perfezione. Per esperienza personale io compro moltissime cose su internet e ti posso consigliare anche altri siti come Aliexpress, Banggood e *******.
-
Quote:
fumo780
Il prezzo è allettante te, effettivamente, ti danno anche il nuovo carica batteria che oltre alla 2ª batteria ti carica anche il telefono.
Io Aggiungo pure che ho sempre utilizzato DHL e le spedizioni sono state veloci e per mia fortuna non ho mai pagato dogana.
-
Quote:
newlucas
Io personalmente ho comprato diversi accessori su Antelife e non ho mai avuto problemi, tra l'altro ho acquistato da 10 giorni anche la base per il mio Umi x2 che ricarica anche la seconda batteria, funziona alla perfezione. Per esperienza personale io compro moltissime cose su internet e ti posso consigliare anche altri siti come Aliexpress, Banggood e *******.
newlucas cortesemente, piccoli oggetti tipo il tuo caricabatteria per il tel e la seconda batteria ,con cosa spediscono e quanto costa la spedizione,danno il tracking number ? grazie
-
Quote:
pollyc
newlucas cortesemente, piccoli oggetti tipo il tuo caricabatteria per il tel e la seconda batteria ,con cosa spediscono e quanto costa la spedizione,danno il tracking number ? grazie
Io ho comprato sia la base che funge anche da ricarica della seconda batteria, sia la batteria originale di riserva e anche una cover in silicone bianca. In totale ho speso 33,95 dollari più 16,60 perché ho scelto DHL come spedizione. Considera che in totale sono 38 euro circa e il pacco l'ho ricevuto in 5 giorni, c'è anche il tracking number. Ovviamente puoi anche scegliere una diversa spedizione sul sito c'è tutto. Spero di averti aiutato.
-