CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 153 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1527
Discussione:

[Umi x2] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cippino Visualizza il messaggio
    Salve a todos,
    volevo sapere, da chi lo possiede o lo sa per certo, se le due simm interne possono essere entrambe 3G contemporaneamente.
    Devo usare una cheda wind per interenet e telefonate (che quindi deve essere usata in 3G) mentre, per ricevere e fare poche telefonate, una scheda TRE (che va SOLO in 3g).
    Sto cercando di capire quale cellulare va meglio, anche da questo punto di vista, e sono indeciso tra l'X2 turbo, Giayu G4 turbo e iOcean x7 elite...
    Grazie
    Max
    da quanto so il secondo slot va in 2g non in 3g...non se con queste versioni sia cambiato qualcosa.
    e comunque togli il g4 dalle scelte...arriverà per agosto/settembre probabilmente
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cippino Visualizza il messaggio
    Salve a todos,
    volevo sapere, da chi lo possiede o lo sa per certo, se le due simm interne possono essere entrambe 3G contemporaneamente.
    Devo usare una cheda wind per interenet e telefonate (che quindi deve essere usata in 3G) mentre, per ricevere e fare poche telefonate, una scheda TRE (che va SOLO in 3g).
    Sto cercando di capire quale cellulare va meglio, anche da questo punto di vista, e sono indeciso tra l'X2 turbo, Giayu G4 turbo e iOcean x7 elite...
    Grazie
    Max
    Per quanto riguarda l'UMI X2 è abilitato ad andare in 3G su entrambi gli slot... ma ovviamente devi sceglierne sempre uno... quindi non contemporaneamente. La cosa buona è che puoi impostarlo a caldo senza dover riavviare... e cambiando quante volte ti pare..

4. Il seguente Utente ha ringraziato vlupin78 per il post:

Ponch89 (19-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bianconeroforever Visualizza il messaggio
    Salve a voi tutti. Sono possessore di un umi x2 nero. Fino a ieri posso dire che il telefono l'avrei consigliato a tutti, per quel poco che l'ho provato. Mi è arrivato ieri mattina. Il problema adesso è che facendo un installazione di un firmware custom tramite cwm recovery, è successo qualcosa. Adesso il telefono si accende e rimane la schermata umi x2 con il marchio dell'azienda, qualcuno sa dirmi come posso risolvere.

ps. non sapevo dove scrivere, quindi scusatemi se ho sbagliato thread. Da quello che ho potuto capire si è corroto il file system, qualcuno potrebbe mandarmi un backup completo del telefono, magari riesco a risolvere. Vi ringrazio e attendo risposta. L'ho comprato da antelife.
    Una rom di needrom non ti è utile? io ne ho messa una di quelle, per ora il telefono gira sufficientemente bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao, il problema non sta nella rom che preferisco mettere, o che mi piace di più. Il telefono è bloccato sulla schermata bianca con scritta celeste umi x2 e non va avanti, posso solo spegnerlo togliendo batteria, non dal tasto. posso entrare in modalità cwm recovery. ma qualsiasi rom installo, sembra installarsi in modo completo la rom, ma poi rimane bloccato all'accensione sulla schermata come detto precedentemente. Ringrazio chiunque voglia darmi una mano, magari se potete inviarmi un'immagine di backup completa del telefono, per vedere se si tratta del boot system che si è danneggiato. Purtroppo prima del fattaccio non ho pensato a fare un backup del telefono funzionante. riesco a fare il reboot grazie a mtk droid tools, che però mi dice "exec 'system/bin/sh' failed:No such file or directory (2) nRet(-1)

Spero che qualcuno possa darmi una mano

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma se puoi entrare in cwm non riesce a fare tutte le pulizie del caso come consigliato nelle varie guide per l'installazione di nuove rom?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si riesco a fare qualsiasi cosa tramite recovery cwm, ma a quanto pare non servono perchè rimane bloccato sempre su quella schermata quando faccio il reboot. Tu per caso puoi mandarmi il backup completo del tuo telefono(solo del telefono) così lo provo. il mio è un umi x2 16 gb, ma non fa differenza la memoria se è 16 o 32. ti ringrazio e attendo risposta. Voglio provare il backup originale di un altro umi perchè secondo me la rom incriminata mi ha corrotto il boot system. A te esce la schermata con sfondo bianco e scritta celeste umi x2, e poi quella con android al centro?

ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vlupin78 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'UMI X2 è abilitato ad andare in 3G su entrambi gli slot... ma ovviamente devi sceglierne sempre uno... quindi non contemporaneamente. La cosa buona è che puoi impostarlo a caldo senza dover riavviare... e cambiando quante volte ti pare..
    Avevo notato la particolarità di entrambi gli slot abilitati ad andare in 3G nella recensione di Gogi e mi sembrava una particolarità interessante ed inusuale.
    Ora però tu dici che ne va scelto uno e che non funzionano contempotaneamente. Mi chiedi il perchè? Chi sa darmi per favore una spiegazione piú o meno tecnica? Grazie

Baby Droid

Smartphone
    umi x2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, qualcuno a parte riosprint ha risolto con il gps che non funzia?, ho seguito la guida postata sopra ma niente...

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, mi è appena arrivato (preso da aliexpress) ho scelto la versione da 1gb/16gb, le prime impressioni sono ottime al momento sembra funzionare tutto (devo ancora testare il gps) ora farò un po' di prove e poi vi farò sapere, a presto, ciao.

Senior Droid L'avatar di korsa5791

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi è appena arrivato (preso da aliexpress) ho scelto la versione da 1gb/16gb, le prime impressioni sono ottime al momento sembra funzionare tutto (devo ancora testare il gps) ora farò un po' di prove e poi vi farò sapere, a presto, ciao.
    Ciao timas. Scusami per le troppe domande.
    mi puoi dire che tipo di spedizione hai scelto, i giorni per averlo e il prezzo finale?
    grazie in anticipo.

Pagina 82 di 153 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio