CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 153 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1527
Discussione:

[Umi x2] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

navigando in rete ho visto questo video ... che parla del gps e del fix dei satelliti... qualcuno potrebbe provare se con questo setting del cellulare la navigazione funziona? Solved Fix Umi X2 GPS Navigation Not Working With Google Maps - YouTube

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mannimartin
    navigando in rete ho visto questo video ... che parla del gps e del fix dei satelliti... qualcuno potrebbe provare se con questo setting del cellulare la navigazione funziona? Solved Fix Umi X2 GPS Navigation Not Working With Google Maps - YouTube

Io ho provato con "faster gps" ad impostare i satelliti su italy, ora con "stato gps" aggancia il segnale abbastanza velocemente, meno di un minuto, con precisione di 3/4 metri, e sembra tenerlo, proverò con un navigatore in auto appena posso.

Inviato dal mio M-MP75S23G usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

mi serivirebbe capiere se facendo quello che ha fatto l'indiano sul video il telefono prende il segnale senza istallare nulla ... potresti verificare .... e dirmi se potrebbe bastare fare cosi?

grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo, vorrei gentilmente sapere da coloro che hanno già questo telefono,
    se hanno risolto il problema del GPS perchè avrei l'intenzione di acquistarlo.
    Ma sono ancora più preoccupato perchè avevo un S3 e usavo runtastic per i miei allenamenti, riuscirò ad usarlo ancora?

Rispondetemi per favore.

Grazie tante per la risposta
    Ultima modifica di fumo780; 24-06-13 alle 18:52

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

SALVE.. sarei interessato UMI X2 MTK6589T 1,5 GHz...
    gentilmente potreste dirmi SE GIA SI TROVA NEL MERCATO????
    DOVE POSSO ACQUISTARLO ?????
    GRAZIE....

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da olandeses Visualizza il messaggio
    SALVE.. sarei interessato UMI X2 MTK6589T 1,5 GHz...
    gentilmente potreste dirmi SE GIA SI TROVA NEL MERCATO????
    DOVE POSSO ACQUISTARLO ?????
    GRAZIE....

Io l'ho trovato qui : _h t t p : / / w w w . a n t e l i f e . c o m _ a € 247,00 + s.s. ed eventuale sdoganamento.
    Vorrei comprarlo anche io però sono indeciso, non vorrei buttare 270 EURI (veramente sudati).
    Comunque è l'unico con 2 gb di ram e 32 gb rom con fotocamera a 13 mp dietro e 2 davanti.
    Fammi sapere se lo acquisti.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fumo780 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, è la prima volta che scrivo, vorrei gentilmente sapere da coloro che hanno già questo telefono,
    se hanno risolto il problema del GPS perchè avrei l'intenzione di acquistarlo.
    Ma sono ancora più preoccupato perchè avevo un S3 e usavo runtastic per i miei allenamenti, riuscirò ad usarlo ancora?

Rispondetemi per favore.

Grazie tante per la risposta
    Possibile che non c'è nessuno che abbia provato il telefono e ci dica qualcosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

In teoria l'utente Riospirit dovrebbe recensirlo da domani ... speriamo bene ... ricordo che lui ha la versione 2+32 da 1.5 ... siamo pazienti... io l'ho ordinato il 18 da topres, solo che mi arriverà (spero) la prossima settimana..
    una domanda.. qualcuno di voi usa lo smartwatch della sony sui cinafonini?? io non avrei modo di provarlo perchè a Cagliari non lo trovo in nessun negozio, e mi piacerebbe abbinarlo all'UMI x2.. scusate l'ot

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate ma c'è un modo per capire se un processore e' stato overcloccato ? Quindi può essere che mi venga venduto un 1,2Ghz overcloccato e sul telefono invece mi ritrovo come informazione 1,5?
    Mah, sono sempre più confuso ,io aspetto che mi venga spedito , l'ho acquistato su ebay,sul l'annuncio viene indicato che si tratta del modello frequenza 1,5 Ghz,nel dettaglio con le specifiche trovo invece 1,2Ghz ;contattato il venditore prima dell'acquisto mi ha comunicato che la frequenza giusta e' quella 1,5Ghz,ora leggo che il processore può essere overcloccato.Mah.....

Qualcuno sa dirmi se posso eventualmente restituirlo nel caso non corrisponda la frequenza?l'ho pagato con paypal....

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zizzo81 Visualizza il messaggio
    In teoria l'utente Riospirit dovrebbe recensirlo da domani ... speriamo bene ... ricordo che lui ha la versione 2+32 da 1.5 ... siamo pazienti... io l'ho ordinato il 18 da topres, solo che mi arriverà (spero) la prossima settimana..
    una domanda.. qualcuno di voi usa lo smartwatch della sony sui cinafonini?? io non avrei modo di provarlo perchè a Cagliari non lo trovo in nessun negozio, e mi piacerebbe abbinarlo all'UMI x2.. scusate l'ot
    Ah...quindi non lo ha in stock! Sono indeciso tra questo e l'x7...comprerei anch'io da lui per via della garanzia.

Pagina 84 di 153 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio