CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 153 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1527
Discussione:

[Umi x2] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ok io ormai l'ho preso.........non fateli venire pure a me ahhahahah..........altrimenti devo rivenderlo :P

2.  
    Senior Droid L'avatar di xeno000

Smartphone
    Xiaomi MI4C

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carpis22 Visualizza il messaggio
    ogni volta che mi convinco per comprare uno smartphone poi puntualmente mi sorgono i dubbi!!
    Ragazzi qui mi sa che ci si fa troppe seghe mentali . .va bene avere dubbi su memoria 4/32 GB e su eventuali bug che possa avere uno smartphone , ma avere dubbi su di un punteggio di antutu francamente me ne sbatto le b@alle ..cmq il mio dubbio personale e l ergonomia , sti 5 pollici mi sa che sono troppi fin quando non riescono a "limare" al max i bordi ed e per questo che mi sa che prendo jiayu g4 32gb appena disponibile..considerando un altro fattore importante l autonomia 3000mha arriverò finalmente a fine giornata senza preoccupazioni .

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zakala Visualizza il messaggio
    per la prima cosa non dicevo che la ram migliora le prestazioni grafiche.
    Saresti così gentile a spiegarci allora cosa migliora il raddoppio della RAM? Finora non c'è documentazione disponibile che ci possa suffragare miglioramenti col raddoppio della RAM; magari tu sei a conoscenza di dettagli che a noi sfuggono.

dicevo che per un overclock cosi , il prezzo e alto.
    Cosa intendi? Di quale overclock parli?

per la seconda devi vedere come si muove iocean x7(1gb ram , mtk6589,1920x1080 ,HD). se aveva ancora 1gb ram era perfetto.
    Sono valutazioni soggettive visto che nessuno ha ancora potuto testare un dispositivo con 2GB; comunque prova ad installare Vellamo benchmark e quando ha finito il test prova a passare da una schermata all'altra ... vedrai come si comporta bene su un FHD, se questa è "quasi" perfezione!

per la terza uno smartphone FHD con jb con 516mb ram che segna 14000 su antutu penso che neanche tu non credi cosa dici.
    Non ho mai scritto che avesse uno schermo FHD; nel caso specifico il modello che segna oltre 14.000 punti con soli 512MB di RAM ha uno schermo QHD. Era proprio per questo che volevo farti capire che il punteggio è influenzato quasi esclusivamente dalla definizione video, la RAM non incide in maniera apprezzabile. Quindi che abbia 512MB, 1GB o 2GB manco te ne accorgeresti.
    Io credo a quello che scrivo perché mi documento prima di scriverlo ... se non ci credi posso fornirti il link!

io dicevo di FHD con min 2gb ram e quadcore mtk6589 che vada bene.
    Contento tu!
    Io invece preferirei piuttosto un MT6589T che non il raddoppio della RAM!
    A mio avviso i 2GB sono solamente uno specchietto per allodole; anzi, spero vivamente che la maggioranza degli utenti si orientino sui 2GB così la versione da 1GB potrebbe essere scontata!
    Ultima modifica di wlf; 03-06-13 alle 01:02

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S21 ultra

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Art1 Visualizza il messaggio
    ..molto meglio del mio ex Grand Duos......
    sul comparto fotocamera penso che il Grand Duos sia inarrivabile (specialmente col flash poi è piu potente di s4 e s3), sarebbe gia ottimo se Umi X2 si avvicinasse un po, comunque speriamo in bene

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da condorblu Visualizza il messaggio
    prendete il newman n2 dualsim appena uscito,di sicuro nn avete nessun problema di processore(monta un quadcore samsung 1,4 ghz).........
    Prendo ad esempio questo post ma ce ne sono anche altri OT con confronti tra diversi smartphone; vi ricordo che i consigli ed i confronti hanno un apposito thread, qui si parla di Umi X2.

Vi invito quindi a rimanere in tema; grazie.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Provvediamo a cancellare quello che non è inerente al tema.. via con l'aspirapolvere...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zizzo81 Visualizza il messaggio
    Ho contattato lo staff di un sito italiano che spedisce dall'Italia, dà garanzia italiana e allega regolare fattura d'acquisto... hanno in vendita il modello 2/32 con mtk6589t (confermato dallo staff 6589t da 1,5 GHz)... ora, non so se crederci.. mi dicono che hanno terminato il primo stock di terminali.. ma che dalla prossima settimana iniziano a spedire di nuovo... sarà possibile? Spedito a 307€ con garanzia italiana.. considerando che è fatturabile... recuperando l'IVA non è male come prezzo... voi che dite?
    Ho contattato anch'io lo stesso staff (almeno credo!) e mi hanno confermato che trattasi del 2/32 con mtk6589t da 1,5 GHz. Appena gli ho chiesto se potevo ritirare di persona lo smartphone mi hanno precisato che potevo fare l'ordine subito solo che hanno terminato il primo stock di terminali.. ma che da venerdi iniziano a spedire di nuovo... mmmhh mi puzza!!!

Senior Droid L'avatar di xeno000

Smartphone
    Xiaomi MI4C

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carpis22 Visualizza il messaggio
    Ho contattato anch'io lo stesso staff (almeno credo!) e mi hanno confermato che trattasi del 2/32 con mtk6589t da 1,5 GHz. Appena gli ho chiesto se potevo ritirare di persona lo smartphone mi hanno precisato che potevo fare l'ordine subito solo che hanno terminato il primo stock di terminali.. ma che da venerdi iniziano a spedire di nuovo... mmmhh mi puzza!!!
    Cose che ti puzza..? Hanno risposto a tre quattro persone la stessa cosa ..ovvero che l hanno terminato e che le prossime scorte dovrebbero arrivare per fine settimana ..io credo forse anche inizio del altra ..parlo di topreseller

Senior Droid

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xeno000
    Originariamente inviato da carpis22
    Cose che ti puzza..? Hanno risposto a tre quattro persone la stessa cosa ..ovvero che l hanno terminato e che le prossime scorte dovrebbero arrivare per fine settimana ..io credo forse anche inizio del altra ..parlo di topreseller

Meh veramente a me ieri non hanno detto di averlo terminato..

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE

SAMSUNG GALAXY S6

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

e pure io l'ho preso sabato da questo rivenditore.....mi ha detto che era in pronta consegna.....stamattina ho richiamato e mi han detto che spediscono domani....mmm speriamo bene!

Pagina 54 di 153 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio