Comunque il sito che si vede nel video del francese, dà in stock il modello 1.5 GHz a 299€... mah... mi sembra però di aver capito che il prezzo è IVA esclusa...
Comunque il sito che si vede nel video del francese, dà in stock il modello 1.5 GHz a 299€... mah... mi sembra però di aver capito che il prezzo è IVA esclusa...
Ultima modifica di zizzo81; 07-06-13 alle 15:00
il modello 1.5 GHz a 299€... il prezzo è IVA esclusa.....
GASP........ SPERO CHE LA SPEDIZIONE SIA ALMENO INCLUSA.....
Aggiornamento foto:
ho installato Camera Zoom FX e le foto diciamo sono un po meglio, ma ho notato che i dati EXIF sono differenti.
Ora ve li descrivo differenziando la foto con la fotocamera di sistema e quella con Camera Zoom FX; fammi sapere perchè alcuni valori sono diversi... puoi spiegarmi per favore?
UMIX2---EXIF.jpg
Lascia stare...troppo , ragazzi qui stanno cavalcando l onda del momento , questo smartphone non vale più di 250/270 euro finito già a casa , sono prodotti che in alcune cose eccellono ed in molte altre sono un disastro..
Eccellono : schermo full hd da 5 pollici
Processore quadcore 1,5 GHz
2gb di RAM 32gb di storage
Dual SIM
Di solito a buon prezzo
Disastro o quasi : Peso ed ingombri del terminale
Quindi addio ergonomia ...
Materiali di costruzione mediocri/discre
Sensori fotografici mediocri/buoni
Flash led scadenti
GPS di solito un disastro
Ultima modifica di xeno000; 07-06-13 alle 17:28
www | .aliexpress. | com/item/Quad-Core-5-0-UMI-X-2-Smart-Phone-With-Android-4-2-MTK6589-1-5GHz/920308038.html Questo non può essere il turbo ? è scritto in grassetto che è 1,5 ghz(eliminate i | )
E lui...solo il turbo ha il procio da 1,5ghz MTK6589T
Ultima modifica di xeno000; 07-06-13 alle 17:37