Originariamente inviato da
zizzo81
Arrivato stamattina! 6589T 1/16
Primo grosso problema... è possibile che il led di notifica sia veramente così scarso?? il mio non si vede quasi per nulla!! il blu proprio niente... si vede leggermente al buio.
Vorrei conferma dagli altri possessori, così da rispedirlo e farmelo sostituire se è un mio problema...
Cmq impressioni a caldo...
Lo trovo molto pesante, facile da tenere e usare con una mano (me lo aspettavo più grande), ma molto pesante... credo infatti che prima o poi mi cadrà... anche perchè sembra proprio una saponetta...
schermo molto buono... anche se venendo da un 960*480 con 240 dpi non noto questa grandissima differenza a occhio... cmq bellissimo schermo e colori fedeli.
altra nota dolente oltre il led.. la retroilluminazione dei tasti... quasi assente... spero si possa risolvere via software..
audio abbastanza pulito e chiaro, anche se nell'unica telefonata fatta fino ad ora si sentiva un pò di eco...
Per deftones, ho subito provato il thetering ed è perfetto, collegato con un'altro cell andavo in internet tranquillo.
ho trovato abbastanza forte e buono il flash.. e discrete le foto (diurne), e i video..
domandina veloce... come disinstallo le app cinesi? è già rootato... grazie..
il tempo di testarlo qualche giorno e poi darò un giudizio più completo...
per qualsiasi info sono quì..
Aggiornamento:
devo dire che il wifi mi delude parecchio... è proprio scarsino rispetto al mio vecchio zopo zp100... basta allontanarsi di poco e si abbassa drasticamente il segnale fino a perderlo del tutto..