CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 89 primaprima ... 31717980818283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 889
Discussione:

Umi x1S --- OFFICIAL THEREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lince10 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Dopo 2 mesi di utilizzo ininterrotto per lavoro del mio X1S posso dire di essere decisamente soddisfatto.
    Utilizzo costantemente 2 sim (tim+vodafone), chiamo/ricevo per almeno 3 ore al giorno, uso facebook e whatsapp, mi attacco al wifi ogni volta che ne trovo uno, anche di "volontari" inconsapevoli ;-D
    Ci faccio girare app e film, ci ascolto la musica collegato al Bluetooth della macchina...
    Ci faccio delle belle foto (ok, con scarsa luce tende a sgranare) e degli ottimi filmati.
    ... non perde un colpo, mai!
    All'inizio ero perplesso sul funzionamento durante le chiamate con gli auricolari, poi ho provato quelli del vecchio BlackBerry al posto di quelli presi al supermercato e si sente perfettamente.
    Questa notte, troppo caldo per dormire, partendo dal 50% di batteria sono arrivato a vedere in streaming WiFi fino a 5 minuti dalla fine un film di 130 minuti... poi si è spento, vabbè aveva i suoi motivi :-D
    Evitando di sprecare energia arrivo a sera senza ricaricare.
    In questa discussione ho letto critiche che per la mia esperienza appaiono infondate o esageratamente ingigantite.
    Senza dubbio esistono telefoni che hanno un GPS migliore, o che restano caparbiamente attaccati ad un segnale 3G anche quando il livello è basso...
    l'X1S non ha un GPS a prova di critica, ma neanche tanto peggio di altri terminali ben più costosi.
    Per il 3G sto cominciando a pensare che non sia poi così male il fatto che non cerchi di restare attaccato a tutti i costi a reti traballanti, il risparmio di energia è elevato.
    Giusto per mettere nella giusta prospettiva... credete che un'SII o un iPhone 4S o un BlackBerry Curve vadano tanto tanto meglio? Io li ho usati tutti e la differenza più importante che rilevo è... il prezzo!!!!
    concordo pienamente, anche io ho ormai da un paio di mesi questo terminale e sono molto soddisfatto, i problemi su gps ci sono ma per me non è fondamentale, mentre il resto va molto bele e la batteria dura abbastanza, io con un uso intenso una giornata ce la faccio e le dimensioni sono umane, credo che da 5 pollici in su diventa meno gestibile. il vero difetto che a me dispiace è la non retroilluminazione dei 3 tasti in basso nel cell, si illuminano i trattini ma non si retroilluninano i simboli e questo al buio è un problema, come vedete per applicarsi a queste scemenze debbo essere soddisfatto del resto. sul mio poi l'illuminazione dei trattini non è uniforme, quello a sx è più luminoso e spostandosi verso dx lo sono meno, come se i led fossero decentrati, se trovo le istruzioni provo a smontarlo per verificare. comunque sono abbastanza soddisfatto, per la cifra spesa un ottimo telefono

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aloe Visualizza il messaggio
    ciao sto provando questa ROM UMI X1S S4UI | [Custom] add the 08/06/2013 on Needrom non e male...anche se bisogna reinserire il file dopo averlo salvato in precedenza al cambio che contiene l'imei del cell perche' viene modificato e rende le schede non utilizzabili anche se non ho capito se e' colpa della rom o del programma rom manager che ho usato l'unico che permette di flashare senza passare dalla recovery visto che non si riesce a visualizzare neppure con questa ....uff rimango in attesa di qualcosa di meglio anche se ormai ci credo poco...
    come da titolo ho trovato questo articolo finalmente risolto il blocco della schermata di log con il simbolo umi...spero di non andare contro regole del forum pubblicando la fonte..

UMI X1s - Official ROM, Custom ROM and other related stuff - Page 3 - xda-developers... ultimo thread :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ci sono riuscito grazie a ghostrider.. l'aggancio è stato anche veloce, ha impiegato circa 2 minuti però anzichè usare gps status ho usato gps test.. adesso funge alla perfezione e provando ora con gps status funziona anche quello! grazie ghost, mi hai levato una bella grana perchè il gps mi serve!! grazie ancora!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

grande affarone questo telefono.. unica cosa che non funziona è l'hotspot wifi.. qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? in realtà si accende e con il pc riesco pure a collegarmi all'hotspot, anche il telefono rileva il pc, ma dal pc che è connesso al telefono non ho accesso a internet.. scusate il giro assurdo di parole..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cattartico
    grande affarone questo telefono.. unica cosa che non funziona è l'hotspot wifi.. qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? in realtà si accende e con il pc riesco pure a collegarmi all'hotspot, anche il telefono rileva il pc, ma dal pc che è connesso al telefono non ho accesso a internet.. scusate il giro assurdo di parole..

A me funziona l hotspot. Prova magari con un altro PC o tablet. Per quanto riguarda il GPS l hai già provato in strada? Ti tiene sempre il segnale giusto o a volte ti sballa anche di qualche decina di metri?

Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cattartico

Però ora che ci penso: il tuo operatore ti permette di usare internet come modem o solo su telefono?

Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato bernavic per il post:

cattartico (21-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ho provato con un altro smartphone ma si comporta allo stesso modo del mio pc.. io ho la tim young xl ma sinceramente non so se il mio operatore mi permette o meno l'utilizzo come modem.. come posso scoprirlo? grazie mille per l'aiuto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

a e per il gps il fix l'ho fatto questa mattina e oggi pomeriggio uso la macchina quindi questa sera ti farò sapere!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Rettifico va anche l'hotspot.. E per il gps provato oggi pomeriggio con navfree e sigyc.. Va che é una bomba, tenendolo sopra il cruscotto non perde un colpo e segna con l'errore di 1solo chilometro orario la velocità del mezzo.. Ve lo assicuro va che è una meraviglia!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=cattartico;4389098]Rettifico va anche l'hotspot.. E per il gps provato oggi pomeriggio con navfree e sigyc.. Va che é una bomba, tenendolo sopra il cruscotto non perde un colpo e segna con l'errore di 1solo chilometro orario la velocità del mezzo.. Ve lo assicuro va che è una meraviglia![/QUOTE

ciao , puoi mettere che firmware usi??? spesso sgarra la posizione di 20-50 mt da dove si e' e varie volte il cursore se ne va dove gli pare anche se si e' fermi... mi sembra strano che il tuo sia cosi' preciso...ma sai tutto puo' essere... :-)

Pagina 81 di 89 primaprima ... 31717980818283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio