Pensa un po', sono capitato per caso su questo forum giusto adesso ho visto che mi citavi! Grazie per i ringraziamentiper me il gps è basilare, devi aver seguito un mio post precedente, vero?
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
cattartico (03-09-13)
Invece ti sei spiegato benissimo... purtroppo!!!
Da Android 4.1.2 in poi il traffico in tethering viene "marcato" in modo che l'operatore possa applicare o meno delle restrizioni... in pratica prenditela con Google che ha accettato di adeguare Android alle richieste dei principali operatori di telefonia mondiale (Vodafone in testa).
Cerca in rete e vedrai che qualche soluzione esiste.
fidati che è preciso.. continuo tutt'ora ad usarlo, e firmware uso quello stock, devo ancore cambiare nulla! sarò un graziato fortunello ma a me va bene e non si perde mai.. DOMANDONA!!!! qualcuno di voi ha mica trovato in giro una cover in silicone per questo telefono?!? non mi piacciono le flip ma in silicone almeno io non ne trovo.. azz ci sono per l'x2 che è uscito dopo.. è trascurato l's1..
a visto che è il clone dell'htc butterfly.. non è che magari le cover di quello vanno anche sull' s1?
sono un possessore di questo fantastico cellulare e vorrei sapere se qualcuno ha trovato il modo di far andare il gps, l'unico enorme difetto di questo cellulare...
scarica queste due app "gps test" e "gps status".. lanciale entrambe poi senza chiuderle, cioè premendo tasto home apri maps e premi il mirino, quello che ti da la tua posizione. tutto questo fallo in campo aperto senza ostacoli attorno. (a e ovviamente prima di cominciare tutta sta trafila assicurati che il telefono abbia almeno 50% di batteria e ancora più ovvio accendi il gps XD ).. bene ora che sei all'aria aperta ogni tanto controlla le 2 app che devono rimanere aperte sempre, ti diranno il numero di satelliti rilevati e in seguito al first fix che faranno in automatico ti diranno anche a quanti satelliti sono collegate e la qualità del segnale.. in ogni caso tu aspetta finchè una delle 2 app si aggancia ai satelliti, non devi aspettare solo che li rilevino. ad esempio con gps test nella schermata principale avrà scritto "in view" = satelliti rilevati e "in use" = satelliti agganciati.. aspetta che segni il numero su in use insomma.. fammi sapere se ci riesci.. in caso di esito negativo, ti avviso non sono un esperto però vedo di aiutarti lo stesso, ciao e buona fortuna!
a e secondo me non è l'uico difetto.. secondo me la lampadina del flash è l'altro difetto! troppom poco potente!
Ultima modifica di cattartico; 03-09-13 alle 11:44
Grazie mille per la dritta...ho seguito passa passo tutte le spiegazioni...purtroppo dopo mezzora continuava a segnare al massimo 10 satelliti ma tutti in wiew...proverò a lasciato acceso di più...speriamo in bene...ma se non mi funzionasse questo modo ce ne sono altri?
Salve a tutti !
dopo mesi di trattative siamo arrivati ad un accordo !
sta arrivando lo store Italiano Ufficiale Umi .
store italiano
assistenza italiana
rivenditori Italiani
spedizioni gratuite
promozioni per il lancio dello store
per info contattatemi .
Passione , servizio , onesta , competenza ,flessibilità
Originariamente inviato da Udinetech
Oltre allo store è previsto anche l'arrivo di una ROM decente?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
sul forum ci saranno le rom ufficiali e le custom sempre aggiornate consigliate.
Passione , servizio , onesta , competenza ,flessibilità