CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 89 primaprima ... 30707879808182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 889
Discussione:

Umi x1S --- OFFICIAL THEREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

[QUOTE=aloe]
    Originariamente inviato da tron1
    Sempre dal Forum Ufficiale della UMI..

ROM ufficiale 25/06/2013 OS ufficialmente supportato ROM 4.21 per UMI X1s versione ufficiale
    [/QU

help..come si fa a scaricare...chiede una password, ma quale ?????

kkfs. è la password ma a me serve una da flashare da PC, lo smartphone si riavvia di continuo

Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

kkfs senza punto scusate

Ultima modifica di Sartana; 30-07-13 alle 18:25

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

guardate cosa ho trovato per velocizzare la ricerca gps... a me funziona!

paratuandroid_com / hazlo-tu-mismo / tutorial-para-soluccionar-los-problemas-de-gps-en-los-moviles-chinos-mtk-de-mediatek_html
    Ultima modifica di Sartana; 30-07-13 alle 18:30 - Motivo: sistemato link e approvato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate, ma possibile che non ci sia un touch screen di ricambio a meno di 128 dollari? Forse quuello su eto talk veramante gorilla glass...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Devo ripristinare il telefono che ha ancora la rom originale, secondo voi torna in Cinese come lingua o mi chiede la scelta della lingua?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

una domanda semplice semplice....ma se ci fosse un problema ce' un assistenza qui in italia dove inviare questo cell...?? o si butta tutto nel cestino????

Baby Droid

Smartphone
    UMI X1S, Star A101, UMI S1

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Dopo 2 mesi di utilizzo ininterrotto per lavoro del mio X1S posso dire di essere decisamente soddisfatto.
    Utilizzo costantemente 2 sim (tim+vodafone), chiamo/ricevo per almeno 3 ore al giorno, uso facebook e whatsapp, mi attacco al wifi ogni volta che ne trovo uno, anche di "volontari" inconsapevoli ;-D
    Ci faccio girare app e film, ci ascolto la musica collegato al Bluetooth della macchina...
    Ci faccio delle belle foto (ok, con scarsa luce tende a sgranare) e degli ottimi filmati.
    ... non perde un colpo, mai!
    All'inizio ero perplesso sul funzionamento durante le chiamate con gli auricolari, poi ho provato quelli del vecchio BlackBerry al posto di quelli presi al supermercato e si sente perfettamente.
    Questa notte, troppo caldo per dormire, partendo dal 50% di batteria sono arrivato a vedere in streaming WiFi fino a 5 minuti dalla fine un film di 130 minuti... poi si è spento, vabbè aveva i suoi motivi :-D
    Evitando di sprecare energia arrivo a sera senza ricaricare.
    In questa discussione ho letto critiche che per la mia esperienza appaiono infondate o esageratamente ingigantite.
    Senza dubbio esistono telefoni che hanno un GPS migliore, o che restano caparbiamente attaccati ad un segnale 3G anche quando il livello è basso...
    l'X1S non ha un GPS a prova di critica, ma neanche tanto peggio di altri terminali ben più costosi.
    Per il 3G sto cominciando a pensare che non sia poi così male il fatto che non cerchi di restare attaccato a tutti i costi a reti traballanti, il risparmio di energia è elevato.
    Giusto per mettere nella giusta prospettiva... credete che un'SII o un iPhone 4S o un BlackBerry Curve vadano tanto tanto meglio? Io li ho usati tutti e la differenza più importante che rilevo è... il prezzo!!!!

Baby Droid

Smartphone
    UMI X1S, Star A101, UMI S1

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aloe Visualizza il messaggio
    una domanda semplice semplice....ma se ci fosse un problema ce' un assistenza qui in italia dove inviare questo cell...?? o si butta tutto nel cestino????
    Dipende da dove l'hai preso, a me è successo un problema con un cellulare preso da Mx e mi hanno seguito passo passo per l'invio e la riparazione in garanzia.
    Certo devi sapere 4 parole di inglese.
    In Italia puoi provare a rivolgerti ad uno di quei piccoli laboratori di cinesi che riparano di tutto per pochi €uri, tanto per capirci, quelli che ti cambiano il vetro dell'iPhone per il 30% del prezzo che ti chiede la Apple.
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, qualcuno e' riuscito a risolvere il problema del blocco della schermata con il logo in fase di accensione con la rom ufficiale del 13.6. questa ROM UMI X1S OFFICIAL | [Official] add the 06/13/2013 on Needrom
    perche' rende impossibile usare la recovery... ho provato altre rom ma il problema rimane.... :-(

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aloe
    ciao, qualcuno e' riuscito a risolvere il problema del blocco della schermata con il logo in fase di accensione con la rom ufficiale del 13.6. questa ROM UMI X1S OFFICIAL | [Official] add the 06/13/2013 on Needrom
    perche' rende impossibile usare la recovery... ho provato altre rom ma il problema rimane.... :-(

Dovrebbe essere uscita la Miui 5 (no italiano). Prova questa potresti essere fortunato (dopo 3 mesi ancora non c'è una ROM decente)!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao sto provando questa ROM UMI X1S S4UI | [Custom] add the 08/06/2013 on Needrom non e male...anche se bisogna reinserire il file dopo averlo salvato in precedenza al cambio che contiene l'imei del cell perche' viene modificato e rende le schede non utilizzabili anche se non ho capito se e' colpa della rom o del programma rom manager che ho usato l'unico che permette di flashare senza passare dalla recovery visto che non si riesce a visualizzare neppure con questa ....uff rimango in attesa di qualcosa di meglio anche se ormai ci credo poco...

Pagina 80 di 89 primaprima ... 30707879808182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio