Lo so, forse è la prima cosa che avete fatto ma siete entrati nelle impostazioni di rete selezionando la possibilità per il telefono di connettersi sia reti 3g che gprs?
gekygr19 (30-05-13)
Sono interessato anch'io a questo telefono, peccato per i problemi che si stanno presentando, speriamo siano facilmente risolvibili e che l'assistenza del venditore sia degna di tale nome, avevo anch'io intenzione di acquistarlo da Grosso per via dell'assistenza italiana, se alla fine non dovesse essere all'altezza delle aspettative credo che valuterò un altro venditore.
Teneteci informati.
Grazie.
Ho smanettato un pó e finalmente sono riuscito farlo andare
Ottimo !
Ē stabile il segnale ?
Per favore appena potete fate una bella recensione....... Così mi tolgo i dubbi e lo compro !
Quoto...prova ad applicarlo!!
Dal loro sito ufficiale:
Condizioni di Restituzioni / Diritto di recesso
Nel caso non sia soddisfatto del prodotto, come posso spedirlo indietro ?
La garanzia "Soddisfatti o rimborsati" permette a tutti i nostri clienti di disporre di 7 giorni a partire dalla data di consegna entro i quali il prodotto può essere rispedito a Grosso... per un rimborso equivalente al solo valore dell'oggetto. Il prodotto deve essere rispedito nell'imballaggio originale, assicurandosi di inserirlo in un altra scatola per non danneggiarlo accompagnato da tutti gli accessori originali. Le spese di spedizione restano a carico del cliente. Condizione necessaria è il non aver rimosso le pellicole protettive del prodotto e non averlo utilizzato in modo continuativo. Il prodotto deve essere reso nuovo in tutte le sue parti come consegnato