Originariamente inviato da
bernavic
ciao a tutti oggi finalmente è arrivato anche il mio x1s. Comprato venerdi sera 24 maggio da mixeshop non sul sito ma direttamente via mail e cercando un piccolo sconto. Risponde Linda che mi fa questo prezzo: total price will be : 171+ 3.9+ 20.8 dhl =195.7 usd give you 2.7 usd discount total will be 193 usd (3.9 è un joypad per ipad). Pagato con paypal in euro 153. Mando mail a linda per avvertirla del pagamento e il lunedi mi dice che invierà il piu presto possibile e mi manderà il tracking. Aspetto fino a venerdi 31 ma non ricevo nessuna mail, quindi riscrivo. Stamattina alle 11 50 arriva dhl con pacco e mail con tracking da linda. A parte questo problema di mail per il resto mi sembra ottimo. Scatola del cellulare veramente ridotta con cavo e presa italiana più proteggischermo. Il tutto avvolto in una di quelle buste con i pallini da far scoppiare. Tolgo il cellulare metto le 2 sim (tim in gsm e 3 in umts), tolgo il piccolo nastro dai contatti della batteria, accendo. Che dire: ottimo. Leggero e molto bello esteticamente. All'accensione mi fa configuare da che sim voglio far partire sms e chiamate e internet. Il tutto molto veloce e fluido. Nelle applicazioni trovo qualcosa di cinese che provvederò a cancellare, ma soprattutto Superuser che correggetimi se sbaglio dovrebbe essere qualcosa per il root. Per quanto riguarda il 3g con la sim 3 facendo speedtest con relativa app durante la giornata mi da 50 ms trà i 6 e 8 Mb in dl e trà 1 e 2 Mb in ul. Da considerare che pero' da me la tre rende molto. Comunque vi terro' aggiornati visto che mi sposto molto. Per quanto riguarda l'hotspot wifi mi sembra sia un po' piu' lenta rispetto ad usare la connessione direttamente sul cellulare. Il tutto provato sempre con speedtest ma da pc. Vi terrò aggiornati. Per il momento è tutto. Se avete domande lieto di rispondervi.