Quanto vendi?
Inviato dal mio UMI X3 usando Androidiani App
dimmi tu, troppo ? troppo poco ?
Ultima modifica di RRT58; 25-08-14 alle 12:50
Ciao,
ho comprato il telefono da circa due settimane lo sto usando con micro sim wind ma non mi rests sttaccato alla rete 3g anche dove un altro telefono ha almeno 2-3 tacche 3g(sempre wind)
in questo modo non iesco mai a scaricare i dati in H ma solo in E.
Avete qualche soluzione da propormi?
grazie anticipatamente delle risposte.
Daniele
Prova a vedere se nelle impostazioni hai spuntato il risparmio energetico.
il mio problema invece è ben più grave, dopo essersi spento perchè completamente scarico, non ha più letto nessuna sim, tutto il comparto radio è come disattivato! dopo infinite indagini ho scovato il problema, digitando il codice *#06# mi dava IMEI non valido! non riesco ancora a spiegarmi come sia stato possibile visto che non ho mai fatto reset o flash!
Comunque sto cercando da circa 3 giorni e 4 notti di riscrivere l'IMEI attraverso svariate guide, qualcuno ha qualche metodo da suggerire?
Non ho mai cambiato IMEI, ho visto che hai scritto sul forum Umi Italia.
Hai provato a mettere su una nuova rom?
Il mio x3 ad un certo punto ha avuto difficoltà a tracciare i percorsi gps, perdeva in continuazione il segnale, ma si collegava regolarmente ai satelliti. Su suggerrimento del venditore (mixeshop) ho installato una nuova rom, risolvendo il problema. Ho messo su la Cinzia2, che trovo ben fatta, solo un lieve aumento dei consumi.
Non gradisce essere messo sul manubrio della mtb, con un supporto non rigido, sullo sconnesso si riavvia.
Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
Ciao Stefano
Si ho già provato, il problema persiste! Nella cartella\ data\.... Mancano alcuni file
hai cambiato i permessi di scrittura? La mia cartella Data è rwxrwx--x
sdcard che è scrivibile è rwxrwxrwx
Ultima modifica di molestolo; 11-09-14 alle 18:20
Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
Ciao Stefano
Non ho controllato...