Ragazzi buonasera! Ma c'è qualcuno che ancora questo Umi zero ce l'ha e funziona? sono incappato in Androidiani giusto dopo l'acquisto di umi zero -.-
maledetto me!
Ragazzi buonasera! Ma c'è qualcuno che ancora questo Umi zero ce l'ha e funziona? sono incappato in Androidiani giusto dopo l'acquisto di umi zero -.-
maledetto me!
Mi sa che Umi con questo smartphone ha ZERO utenti soddisfatti.. doveva essere un signor smartphone, ma come troppo spesso succede, gravi errori progettuali uniti a qualità scarsa di componenti e controlli, hanno fatto uscire troppi pezzi difettosi o magari funzionanti solo per qualche mese..![]()
Purtroppo non è solo Umi, sono in molti ad avere il problema, vogliono uscire il prima possibile per avere qualche chance in più di vendita maggiore e poi su scoprono le magagne con noi utenti chiamati a fare da beta tester..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Come per ogni cosa, dare un giudizio negativo in maniera assoluta non è attendibile e non fa statistica. Io per esempio utilizzo Umi Zero con grande soddisfazione e non ho avuto problemi. Non credo di essere l'unico, anche perché so che è un prodotto che ha venduto tantissimo. Poi, chiaro, sui forum si interviene principalmente per risolvere un problema o lamentare qualcosa che non va, ma ripeto, secondo me non fa statistica significativa.
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
OK RAGA.. queste so soddisfazioni, Arriva stamattina lo UMI zero.. apro collego il caricabatterie alla presa e scatta il salva vita ^^ niente caricabatterie bruciato.. mi stanno dando un coupon da 15 euro su myefox. Ldb grazie! rinnovi un po di fiducia per questo dispositivo che ad occhio mi sembrava il migliore qualità/prezzo.. speriamo bene :/
bho a me tutti sti commenti proprio negativi ad umi zero specialmente non mi trovate d'accordo,io ce l ho da un po mi sono trovato bene,l'ho messo in vendita ma non perchè non mi piace ma solo perchè come ogni cosa almeno io dopo un po di tempo mi piace cambiare sopratutto sul mondo dei telefoni,come dicevo mi sono trovato e mi trovo tutt'ora bene mai avuto problemi le foto le fa belle mai perso segnale mai gonfiata la batteria nula di nulla ovviamente questo lo sto dicendo facendo tanti scongiuri![]()
Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos
ladrodibestiame (23-07-15)
Sottoscrivo in toto. Magari siamo due mosche bianche!A parte gli scherzi, quello che veramente trovo sorprendete e disturbante, sono i commenti e le considerazioni negative, postate da utenti che il telefono l'hanno visto forse solo in fotografia. Lo trovo scorretto e poco utile nei confronti di tutti gli altri partecipanti del forum.
Ultima modifica di ladrodibestiame; 23-07-15 alle 00:26
Buon giorno a tutti comunque tempo fa nel forum ufficiale umi c'erano un sacco di lamentele su questo terminale (naturalmente l'amministratore del sito le cancellava subito),andando su youtube ci sono molti casi di batterie che si gonfiano. Il mio caso e proprio questo si e gonfiata la batteria,pero per tutto l'altro resto il cel va benissimo.Chi ha problemi di ricezione sicuramente usa operatori wind o lavora con bande che il telefono non supporta(io sono passato a vodafone proprio x risolvere questo problema) con vodafone ho una buona copertura prende da per tutto pure nei scantinati .Purtroppo tutte le cose elettroniche nascono con difetti ma non giustificano il fatto di usare materiali scadenti(vetro che si scolla,batterie che si gonfiano,microfoni mal funzionati,ecc....), ma sopratutto la cosa che mi rode e la garanzia fanno sempre storie(ma la batteria ha un mese di garanzia, ma questo non rientra nella garanzia,eccc..) a questo punto a che cosa serve la garanzia....questi cinesi la sanno lunga.20150713_085133.jpg20150713_085655.jpg20150713_085742.jpg20150713_085726.jpg20150713_085143.jpg
Questo e il mio umi 0 un po ingrassato....(penso che ordinerò la batteria da aliexpress) intanto oggi dovrebbe arrivare il moto g lte 2sec gen
Naturalmente come designer 1000 volte meglio umi.....
Beh il problema del segnale dubito dipenda soltanto dalla compagnia (sono un felice utilizzatore di wind sul mio zero e i pochi problemi che riscontro sono comuni ad altri terminali). Tecnicamente dovrebbe supportare entrambe le frequenze utilizzate in Italia per il 3G/WCDMA (2100 e 900 se non sbaglio), quindi non so bene quale sia il problema da quel lato e se viene risolto con il cambio di SIM potrebbe essere un caso (magari alcune frequenze non utilizzate da tutti gli operatori sono poco implementate sul dispositivo). L'uso di materiali scadenti è comune a molte case cinesi e questo zero non mi sembra neanche messo malaccio (ha resistito senza problemi a diverse cadute non troppo belle) e il surriscaldamento prolungato (certamente dovuto anche a una bassa fattura, ma da buon mtk ristretto più al processore che alla batteria) può provocare quelle brutte conseguenze come strani gonfiori e affini, ma penso sia abbastanza raro. La storia della garanzia, invece, non è altro (in molti casi) che uno specchietto per le allodole sventolato dai commercianti cinesi, di fatto anche nel caso in cui accettino di farla valere, la spedizione (in genere per buona parte a carico del cliente) è già un buon deterrente per rinunciare. Dopo tutto ciò ammetto che anche io mi trovo bene con il terminale, la umi non sempre si comporta troppo bene sui social (ovviamente a 'casa loro' non apprezzano commenti negativi), ma le lamentele non mi sembrano davvero così tante da essere preoccupanti, vista soprattutto la richiesta di rom, che in genere non servono a qualcuno che si trova male col proprio telefono tanto da volerlo sostituire. Ai posteri l'ardua sentenza
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App