Infatti,anche a me scalda solo con giochi pesanti come asphalt 8 oppure FIFA 2015.
Visualizzazione stampabile
Infatti,anche a me scalda solo con giochi pesanti come asphalt 8 oppure FIFA 2015.
oggi sono riuscito a fare 15 ore di autonomia ancora con 8% di ricarica disponibile (con la versione 3.0.3 o visto miglioramenti sulla batteria e sul riscaldamento) speriamo che i prossimi aggiornamenti migliorano il telefono.
pero a me rimane un piccolo dubbio sul 3G non ho capito se e la wind ad avere problemi di copertura nel sud salento oppure e il cellulare mhaaaa..., a punti va bene altri non ne vuole sapere.....Ma secondo voi puo essere che ho la sim vecchia di 10 anni magari il chip della sim si adatta allo slot male.
Qualcuno che ha preso la Smart Cover originale ha idea di come si attacchi al telefono? Ha un adesivo?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Si adesivo.... Cmq vi comunico che "Tastiera Google" non è compatibile con la rom 3.03
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
si ho anche la tim.... ma la win e la principale slot 1 e tutto attivato(chiamate,video chiamate,3g,eccc)inftti ho notato che svicciando il 3 g sulla tim va molto meglio solo che nn posso navigare xche nn ho nessun contratto .Cosa mi dici di fare togliere la sim tim...
Strano da me funziona benissimo, forse perché l'avevo già installata prima, comunque secondo me andrebbero flashate le gapps in questi casi, a volte hanno già risolto problemi di compatibilità nel play store (se fai da apk funziona sempre). Sono l'unico però che con la 3.0.3 avverte una lieve diminuzione del range WiFi? Con la cover a z (che mi sembra ridurla ulteriormente) ha una copertura veramente bassa che prima non aveva.
scusa la mia ignoranza ma cosa sono queste gapps e come si fa a fleschiarle. Grazie
Con la flip cover il WiFi funziona benissimo. Le air gesture le ho viste solo con la 3.01, sono sparite con 3.02 e anche con 3.03 non ci sono.
ai fatto la prova con altri modem wifi per vedere se fa la stessa cosa??? riguardo la z del cover nn penso che interferisce sul segnale wifi e plastica..
io invece nn capisco una cosa, se il mio telefono a problemi di antenna in 3G nn andrebbe mai...., puo essere che la mia sim e vecchia di dieci anni e nel tagliarla si adatta poco allo slot. perché ho visto che quella della tim che micro sim ha il cip piu piccolo.
L'ho trovato spento un altra volta. In quasi 3 settimane sarà capitato 4 o 5 voltw
Originale 3.1
Ma nessuno ha fatto l update al 3.03 tramite sp flash tool?
Col flash tool ho paura di brikkare. Già mi è successo on un altro cinafonino
Ciao finalmente avrò anche io questo telefono ! Il 12 ho ordinato l'UMI Zero da topresellerstore ora sto aspettando che venga spedito
Eduard fammi sapere quando ti arriva! Io l'ho ordinato ieri, il 13!! Vediamo se risettano i tempi come dicono! (1/2 giorni per l'evasione dell'ordine e 1/3 per il corriere..che poi Bartolini lo uso da una vita e ci mette 24 ore il 90 % delle volte )
anch io sto avendo seri problemi sul wifi come si risolve, potete mettere una guida in italiano per cortesia grazie.
Ragazzi prima di comprare umi aspettate l'uscita di xiaomi note 2 penso che meglio di questo.
Questa UMI mi sta deludendo moltissimo!!.
Davvero, forse é meglio affidarsi a marchi cinesi ben più conosciuti come Xiaomi e Meizu..
per dire la verità questa mezza patacca me la sono cercato da solo.... mi spiego ero alla ricerca di un nuovo telefonino piu performante del vecchio(vengo da uno zopo c3 telefono dal designer bellino ma funzionale,non come questo stupendo ma poco funzionale). Ero indeciso con lo xiaomi note 4G Qualcomm MSM8928 Snapdragon 400 (credo che lo snapdragon la qualità sia migliore di quella mediatek)optato x lo zero stupendo (poi mi ero impallato sulla cover in metallo e vetro,:- io figurone), ma alla fine era stato meglio prendere un pezzo di plastica funzionale che una bomboniera di vetro. Spero che con i prossimi aggiornamenti mettono un tappone a tutti i bug che affligge questo telefono perché continuo a dire e dannatamente bello...............................ma ma poco utile.
Ahahhahahha pure io ero rimasto a bocca aperta dopo aver visto la qualità costruttiva di questo Smartphone.
Io stavo cercando invece qualcosa di più compatto rispetto al mio Redmi note versione octa-core.
Ora sono disperato...spero di riuscire ad attaccare il vetro posteriore seno lo porto dai cinesi xD.
E soprattutto spero che la causa della ridicola durata della batteria sia un bug software e non hardware!!!!
e vero quando si dice tra il dire il fare c'e di mezzo umi rotflrotfl
Non è possibile che la batteria mi duri 1ora e 30 minuti soltanto utilizzando il wifi!!!
se riesco a resistere dopo l'estate lo imbarco e passo a xiaomi una delle migliori marche cinesi...
ma giochi parecchio mentre ti dura un ora e mezzo
No navigo in internet e basta.... Comunque ho appena smontato la batteria.
Che porcheria di assemblaggio!!!!
Sono davvero incazzato
Ecco le foto del mio UMI ZERO smontato:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...073e1e92c3.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...e4b053f554.jpg
Com'era assemblata la batteria non vi dico...a tenere insieme quei fogliettini che compongono la batteria c'era solamente un sottile strato di alluminio e basta.
Probabilmente per chi nota un rigonfiamento nella parte centrale posteriore del telefono la causa è questa.
Infatti a differenza di altre batterie integrate questa dell umi zero non è rigida per niente!! È soffice ecco il miglior aggettivo per descriverla.
Sono consapevole che il mio caso può essere isolato però ho letto su altri forum oltre a questo di altri utenti che lamentavo uno rigonfiamento con appunto il rialzarsi del vetro posteriore.
Ora io ho buttato la batteria, puzzava tipo alcool denaturato anche perché penso che non mi avrebbe fatto bene continuare a respirare quell odore.
Però NON MI ARRENDO AFFATTO! Infatti mi sono messo alla ricerca di batterie integrate che abbiano lo stesso piedino.
Per ora ho visto quelle del LG g2 e dell Xperia ultra entrambe da 3000mha.
Poi vorrei chiedere un consiglio a chi se ne intende più di me...sapete se montare un altra batteria possa causar problemi? O sono tutte più o meno uguali?
Ora ragazzi vado a dormire ragazzi buona notte!
batteria o libricino.... mamma mamma questo umi tutto fumo e niente arrosto.(perche non mandi delle foto alla umi e reclami può darsi ti mandano la batteria nuova.)
ma son normali le batterie così?!
io non mi fiderei mai di metter sotto carica una batteria del genere dovendomi poi assentare dalla stanza!
Se sono batterie multifoil potrebbe essere... Sono simili alla struttura dei supercondenstori..
Ragazzi, ma se avete pagato con PayPal perché non chidete di restituire il prodotto? Se alla umi vedono che hai in mano la batteria ti diranno che ci hai messo le mani e non ti rimborseranno un centesimo
Io volevo acquistare la batteria del LG G2 e metterla al posto di quella originale.
L'unica cosa e che non so se funziona..
Una domandona: ma qualcuno ha provato a registrare video in FHD (avendo una fotocamera da 13mpx...)?
A me nelle impostazioni video mi fa solo imostare 480p o QCIF.
In teoria si potrebbero registare video addirittura in 4k!
io manderei un email dove lai comprato,poi una alla umi e l'altra a peypal.....Magari li dici se la questione nn si risolve ti rivolgi Unione Nazionale Consumatori.
Io in questi giorni voglio cambiare sim prendere una micro nn vorrei che tutto questo problema del 3g che va e viene sia la sim. Anche perche nei vari forum dicono che le sim nn si tagliano proprio per nn incappare ai mali funzionamenti. mhaaa staremo a vedere. Comunque per chi e interessato fra qualche giorno uscirà umi zero in due varianti di colori bianco e silver.......pensassero a risolvere tutti questi problemi....se no i prossimi clienti li vedranno solo con il telescopio......
Dov'è hai impostato 420p io trovo solo qualità (FINE, ALTA
Allora le gapps sono un pacchetto che si installa da recovery modificata (twrp che trovate su needrom) per avere tutti i servizi google (cercate su internet precisando la versione 4.4.2). Devo ancora provarle ma male non fanno di sicuro. Per il WiFi e la cover anche a me sembra strano ma varia di anche una tacca intera anche se non mi sembra proprio disastroso. Per il resto, tralasciando il retro scoppiato che spero sia un caso sporadico, che gravi problemi riscontrate? A me nel complesso sembra un ottimo terminale, ho forse solo qualche dubbio sul famoso vetro posteriore che potrebbe non essere gorilla glass (qui viene in aiuto la cover) ma per il resto mi trovo molo bene, per ora.