Qualcuno ha installato la 3.03? Com è?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha installato la 3.03? Com è?
nessuno ha la 3.03?
Io l'ho installata...per ora tutto ok, software stabile e in più é stato aggiunto il lampeggio dei 3 tasti quando arriva una notifica
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
Li schermo intelligente e L'airgesture sono migliorati? Cosa notato questa versione?
Le air gesture sono state disattivate, lo schermo intelligente non lo uso quindi non saprei dire, ha un paio di voci in più nel "menu di selezione veloce", il gps sembra migliorato, altre da dire non credo, c'è tutto nel changelog sul forum di UMI.
Il gps funziona bene direi, dipendi per cosa lo usi, in navigazione con google maps, non noto problemi (dopo la calibrazione della bussola con gps status) con l'aggiornamento sembra migliorata anche la posizione usando problemi tipo orux maps, ma devo dire che forse dovrei fare dei test più approfonditi per dare una risposta certa.
L'aggiornamento è previsto, se ci sarà nessuno può dirlo!
So che l'app ha la possibilità di trasmettere lo schermo, non tramite cavi hdmi ma wifi, se la tv lo supporta.
Foto e video direi di si, sono buoni, devo ancora testarli col nuovo aggiornamento.
RAGAZZI COME VI STATE TROVANDO CON ---UMI ZERO--- ???
VORREI ACQUISTARLO MA SONO MOLTO DUBBIOSO ESSENDO CHE NON POSSO PRIMA TESTARE CON MANO.... (il mio Iphone si è rotto e NON INTENDO CONTINUARE CON APPLE) ???
Grazie
facendo l'aggiornamento perdo anche i mie dati
chi ha comprato da myefox? tempi di spedizione ed arriva veramente la cover in omaggio??
a me e arrivato in una settimana compreso le feste natalizie
Io preso da efox. Per me ok, ma ci ha impiegato quasi un mese ad arrivare
Probabilmente un mese a causa della umi che non li consegnava..quindi cmq è abbastanza affidabile il sito!
Spese doganali con dhl?
La batteria da circa 20% precipita improvvisamente a 5%,4,3,2,1 e si spegne senza possibilità di riaccensione. Capita anche a voi?
Si pure a me capita!!!!
Soluzione?
Non lo so mi spiace :(
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
capita anche a me che la batteria si scarichi di colpo, mi succedeva anche con l'umi x2 poi corretto da una delle ultime ROM
[QUOTE=Gorroblack;6484557]Ciao a tutti, ieri mi é arrivato il telefono...ora lo sto testando per bene ma per ora ho notato che il segnale wifi non prende bene, la durata della batteria non mi soddisfa affatto e in più ho notato che il vetro posteriore si é leggermente scollato. Qualcuno di voi ha questi problemi?]
Ho anche io lo stesso problema, il vetro dietro si sta scollando centralmente.. a qualcuno è capitato o lo ha risolto ?
[QUOTE=sceriffo79;6498269]allego foto di quello che sta succedendo a me.. assemblaggio pessimo. Incollato alla bene e meglio.
Allegato 132784Allegato 132785
uawww scandaloso. uscito cosi dalla confezione? scrivi al venditore e chiedi un rimborso immediato
No, si è scollato ieri dopo circa una settimana di utilizzo. Era sulla scrivania e si è mosso da solo, tanto che credevo stesse esplodendo la batteria. Assemblaggio ridicolo.
veramente assurdo... a me pare che i non abbiano nemmeno controllato che sia stato attaccato.. direi che il controllo qualità è pari a 0 ..
almeno un rimborso corposo (se hai pagato con paypal) lo chiederei.. è inammissibile ricevere un cell con un difetto del genere...
ci sto provando ma la vedo dura.. quanto pensate che potrei chiedere ? L'ho pagato 199$.
Qualcuno ha anche idea di come posso provare a ripararlo ?
Ho paura che lo spazio per il biadesivo sia scarso e soprattutto la cover posteriore sembra impossibile da togliere senza romperla. Sto pensando di inserire qualche goccia di attack con uno spillo su entrambi i lati e vedere se tiene
purtroppo attak/loctite sono cianoacrilati, tendono ad irrigirire troppo il punto di incollaggio e basta una piccola sollecitazione che fa crack e rompi il vetro posteriore.
Inoltre hanno lo svantaggio di aggredire certi materiali facendo apparire un alone/rugosità nella zona perimetrale dell'adesivo..
l'ancoraggio dovrebbe essere saldo ma non rigido, per permettere al vetro di seguire la minima deformazione della scocca... è difficile lo so, ma qualcosa che tiene attaccate le due parti, tipo quello che si intravede nelle tue foto dovresti trovarlo..
Adesivo marchio 3com: ce ne sono di tutti i tipi e spessori.
forse intendevi 3M :)
Biadesivo - Nastro Biadesivo - Sistemi di fissaggio - Biadesivo 3M
Si esatto. Li ho usati per lavoro e sono eccezionali. Basta individuare il modello corretto
Io proveri ad utilizzare un liquido antisiliconico per la rimozione della colla come quelli che usano in carrozzeria.
Ma vedi un po se dobbiamo metterci a fare il lavoro per il quale abbiamo pagato. Secondo me non dovresti metterci le mani ma chiedere il di restituire il prodotto difettoso con relativo rimborso totale. Dopo te lo ricompri, anche perché credo sia un caso raro. Il mio è perfetto. Anche la cover è ottima. Ho preso anche la pellicola in vetro che arriva sia anteriore che posteriore in confezione metallica davvero di ottima qualità.
Che pellicola?
Allora non sono l'unico ad avere avuto il problema della cover posteriore in vetro che si scolla..
Non penso sia non problema isolato...anzi secondo me con il passare del tempo molti utenti lamenteranno lo stesso problema.
Comunque se volete acquistare le pellicole in vetro temprato e la flip cover originale dell UMI Zero, consiglio di acquistarle su Aliexpress c'é un offerta vantaggiosa a 20$ ;)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0QUZ0.jpg
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
ragazzi la temperatura mi è arrivata fino a 52 gradi i conversazione. L'orecchio mi stava andando a fuoco. Non credo sia normale
In carica anche a 62
Non è normale....
Io ho acquistato pellicola e flip cover su www.coolicool.com arrivato in 5 gg con dhl
A me scalda pochissimo