ai fatto la prova con altri modem wifi per vedere se fa la stessa cosa??? riguardo la z del cover nn penso che interferisce sul segnale wifi e plastica..
ai fatto la prova con altri modem wifi per vedere se fa la stessa cosa??? riguardo la z del cover nn penso che interferisce sul segnale wifi e plastica..
io invece nn capisco una cosa, se il mio telefono a problemi di antenna in 3G nn andrebbe mai...., puo essere che la mia sim e vecchia di dieci anni e nel tagliarla si adatta poco allo slot. perché ho visto che quella della tim che micro sim ha il cip piu piccolo.
L'ho trovato spento un altra volta. In quasi 3 settimane sarà capitato 4 o 5 voltw
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
Ma nessuno ha fatto l update al 3.03 tramite sp flash tool?
Col flash tool ho paura di brikkare. Già mi è successo on un altro cinafonino
Ciao finalmente avrò anche io questo telefono ! Il 12 ho ordinato l'UMI Zero da topresellerstore ora sto aspettando che venga spedito
Eduard fammi sapere quando ti arriva! Io l'ho ordinato ieri, il 13!! Vediamo se risettano i tempi come dicono! (1/2 giorni per l'evasione dell'ordine e 1/3 per il corriere..che poi Bartolini lo uso da una vita e ci mette 24 ore il 90 % delle volte )
anch io sto avendo seri problemi sul wifi come si risolve, potete mettere una guida in italiano per cortesia grazie.
Ragazzi prima di comprare umi aspettate l'uscita di xiaomi note 2 penso che meglio di questo.
Gorroblack (15-01-15)