CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 114 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1134
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Umi Zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabry25 Visualizza il messaggio
    Allora gli screen si possono anche fare con tre dita (non ho ancora bene capito come) ma come dici te può dare problemi e quindi si sono fatti furbi e si può disabilitare da impostazioni > display. Se quando chiami lo schermo non si spegne invece è il sensore di prossimità che non lavora bene e forse potrebbe essere utile calibrarlo (scarica mobileuncle tools, da li apri engineer mode mtk, vai sotto hardware testing > sensor > light proximity > PS calibration e segui le istruzioni) l'ideale cmq sarebbe che lo spazio appena a sinistra dell'altoparlante (dalla parte opposta della camera frontale) fosse coperto quando chiami e così il sensore dovrebbe spegnere lo schermo e evitare i problemi che tu avverti. I tasti hanno una luce debole ma non mi sembra un problema così vistoso. Se poi vuoi un faro di notifica c'è sempre flash notification dal play store XD

Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
    hahah grande ok dai proverò tutte questi consigli,cm,q leggendo su vari forum ha un bel po di difetti sto umi zero,mi ritengo fortunato con il mio ho letto di peggio xd per la versione che hai tu e buona la 3.06 ti stai trovando bene[/QUOTE]
    Secondo me la 3.0.6 è la migliore soprattutto per velocità di scrittura, con quella precedente quando cominciavo a scrivere veloce mi mangiava le lettere. In più è la prima rom che ho trovato che usa (se anche qui sono riusciti a mascherare sono davvero bravi) anche la frequenza 2002 MHz . Rimane il "bug" che segna la frequenza attuale sempre al massimo ma se si controlla l'andamento del processore (io ho guardato la funzione time in state su cpu control) sembra comportarsi davvero come un mtk6592T reale [/QUOTE]

ok proverò a scaricarla e a flash l'ultima, cmq se vuoi un consiglio per la fotocamera che ho notato,se imposti 20mpx le foto fanno schifo e sgrana molto,se invece metti a 12 vedi che foto che ti fa
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micheleselis Visualizza il messaggio
    Si é gonfiato pochissimo dopo una settimana alla seconda sttimana si é gonfiato tanto...

Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
    come hai fatto a notare il rigonfiamento? e da chi l'hai acquistato?
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Era staccato di almeno 3 mm e quindi si notava benissimo. Ho preso da comebuy e dopo che gli ho inviato le foto non hanno esitato a confermare rimborso. Inoltre aveva grossi problemi di ricezione

Androidiano L'avatar di djroby19

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

E uscita una nuova versione firmware Umi zero 3.06 qualcuno la provata?

Androidiano

Smartphone
    xperia u

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

la 3.06 lho provata io... premesso che non particolari problemi (per ora sgrat sgrat ) in sostanza non ho notato nulla di particolare..

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micheleselis Visualizza il messaggio
    Era staccato di almeno 3 mm e quindi si notava benissimo. Ho preso da comebuy e dopo che gli ho inviato le foto non hanno esitato a confermare rimborso. Inoltre aveva grossi problemi di ricezione

ok ok hai fatto bene,cmq molti che l'hanno preso li hanno evidenziato questi problemi non sei l'unico quindi hai rinunciato con gli umi

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Invece io continuo ad avere problemi con il microfono sulle telefonate la gente mi sente poco...

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djroby19 Visualizza il messaggio
    Invece io continuo ad avere problemi con il microfono sulle telefonate la gente mi sente poco...
    per quello dovresti settare dei parametri nella modalità eniginermode mi dava stessi problemi su un n9500 settando un po di parametri si era migliorato il tutto

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    per quello dovresti settare dei parametri nella modalità eniginermode mi dava stessi problemi su un n9500 settando un po di parametri si era migliorato il tutto
    Grazie ho risolto sotto engenering mode settato i parametri audio e microfono ora e ok........

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djroby19 Visualizza il messaggio
    Grazie ho risolto sotto engenering mode settato i parametri audio e microfono ora e ok........
    prego magari poi se riesci posta i parametri da te settati,possono servire ad altri utenti,senza incasinare i post

Pagina 80 di 114 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio