CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 114 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1134
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Umi Zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coldsteel Visualizza il messaggio
    ho fatto 2o 3 prove con open camera. cambiando unpo le opzioni

banda rossa in alto
    artefatti a nastro..

cmq non demordo
    continuo a ribadire che e una fregatura,e davvero un peccato perchè i video sul device escono bene,appena le passi sul pc sono inguardabili,mi sembra di tornare con quei telefoni degli anni 90 che avevano solo una videocamera inguardabile
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,418 volte in 6,390 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    ,mi sembra di tornare con quei telefoni degli anni 90 che avevano solo una videocamera inguardabile
    Quelli nemmeno ce l'avevano la videocamera, ne la fotocamera..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Smartphone
    xperia u

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho istallato kodi (piu per curiosita che per altro) ma non mi funziona il touch

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quelli nemmeno ce l'avevano la videocamera, ne la fotocamera..
    megthebest era ironia la mia,anche se qualcuno la teneva però,erano fatti apertura a conchiglia e avevano una camera sopra alcuni modelli
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve a tutti in questo ultimo periodo il mio umi zero la durata della batteria e scesa drasticamente non dura piu di4/5 ore se lo uso piu intensamente (smanettare con il gps,qualche gioco e internet) e normale....ho la versione 3.0.9 la 3.10 non riesco ad installarla sia tramite sd che tra rootjoy. chi mi puo dare una mano

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zopolandia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti in questo ultimo periodo il mio umi zero la durata della batteria e scesa drasticamente non dura piu di4/5 ore se lo uso piu intensamente (smanettare con il gps,qualche gioco e internet) e normale....ho la versione 3.0.9 la 3.10 non riesco ad installarla sia tramite sd che tra rootjoy. chi mi puo dare una mano
    invece a me capita che il dispositivo perde l'audio all'improvviso non si sente piu nulla,ora non so se dipende dalla versione attualmente ho la 3, 10 capita ad altri?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao Djpazz i problemi mie sono batteria che dura poco,ogni tanto si bloccano i bottoni sotto menu tasto dietro e home,il tasto sblocco e volume sopra non sempre risponde quando lo schiaccio. per l'altro resto va benone.

Androidiano L'avatar di ladrodibestiame

Smartphone
    Nubia Z7

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    invece a me capita che il dispositivo perde l'audio all'improvviso non si sente piu nulla,ora non so se dipende dalla versione attualmente ho la 3, 10 capita ad altri?
    Ciao Djpazz i problemi mie sono batteria che dura poco,ogni tanto si bloccano i bottoni sotto menu tasto dietro e home,il tasto sblocco e volume sopra non sempre risponde quando lo schiaccio. per l'altro resto va benone.
    Ciao, riporto la mia esperienza: con la 3.09 mi sono trovato male, non funzionava l'open/close schermo con la flip cover, più altri problemi tra cui spesso durante le chiamate improvvisamente si riavviava da solo; sia nell'uso col vivavoce in auto, sia col vivavoce normale, sia nell'uso classico. Nessun problema invece con i tasti, sia quelli home che quelli laterali. Passando alla 3.10 ho risolto sia il problema della flip, e quello del riavvio. Trovo il terminale più fluido in assoluto e la batteria dura molto di più. Per chiarezza devo anche dire che l'utilizzo non prevede giochi, ma solamente navigazione, chiamate e messaggistica varia.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buon giorno, da quando ho ricevuto il cell i primi agg. li ho fatti sempre tramite sd(3.03/3.06) poi il 3.09 lo fatto tramite rootjoy ed e andato a buon fine ma la versione 3.10 non riesco proprio ad installarla, e pure faccio sempre lo stesso procedimento( apro rootjoy download rom umi zero seleziono la versione 3.10 e poi la flescio sempre con il programma stesso fa tutto il procedimento all riavvio continua a riavviarsi (logo umi zero e si riavvia all infinito). Ma la cosa strana che ho notato se lo riavvio e vado nella recovery e provo a selezionare una delle funzioni tipo reset,riavvio non mi funzionano e lo devo spegnere con il metodo forzato. nn vorrei e quel stupido programma rootjoy a messo qualche limite alle funzioni. Perché non hanno lasciato le cose come stavano con il vecchio metodo sd che era molto meglio. Buona giornata

Androidiano L'avatar di ladrodibestiame

Smartphone
    Nubia Z7

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Buon giorno, da quando ho ricevuto il cell i primi agg. li ho fatti sempre tramite sd(3.03/3.06) poi il 3.09 lo fatto tramite rootjoy ed e andato a buon fine ma la versione 3.10 non riesco proprio ad installarla, e pure faccio sempre lo stesso procedimento( apro rootjoy download rom umi zero seleziono la versione 3.10 e poi la flescio sempre con il programma stesso fa tutto il procedimento all riavvio continua a riavviarsi (logo umi zero e si riavvia all infinito). Ma la cosa strana che ho notato se lo riavvio e vado nella recovery e provo a selezionare una delle funzioni tipo reset,riavvio non mi funzionano e lo devo spegnere con il metodo forzato. nn vorrei e quel stupido programma rootjoy a messo qualche limite alle funzioni. Perché non hanno lasciato le cose come stavano con il vecchio metodo sd che era molto meglio. Buona giornata
    Ciao, premetto che non sono particolarmente esperto; però potresti provare a scaricare la rom 3.10 da Needrom, la metti in una cartella esterna e la flashi con Rootjoy prendendola dal tuo pc. Avevo fatto così per un paio di rom precedenti ed era andato tutto a buon fine senza problemi.

Pagina 96 di 114 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio