CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 114 primaprima ... 65696104105106107108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1134
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Umi Zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,417 volte in 6,390 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coldsteel Visualizza il messaggio
    scusate non ricordo la dimensione massima della micro sd ceh è supportata dal device

se ne mettessi una piu grande che succede
    io non ho lo Zero.. ma in moltissimi device che dichiarano supporto massimo alle 32Gb, ho messo senza problemi una 64Gb e testata senza avere errori.
    L'ho fatto sui vari Umi Iron, Emax Mini, Hammer S e Fair ..quindi dal più costoso al più economico, la 64Gb viene correttamente gestita..
    Discorso diverso se volessi uan 128Gb.. li probabilmente è diverso (ma non ho mai avuto necessità di tale capacità)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

coldsteel (30-10-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame

Smartphone
    Nubia Z7

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coldsteel Visualizza il messaggio
    scusate non ricordo la dimensione massima della micro sd ceh è supportata dal device

se ne mettessi una piu grande che succede
    Confermo, ho Umi Zero ed utilizzo una SD da 64GB senza problemi.

5. Il seguente Utente ha ringraziato ladrodibestiame per il post:

coldsteel (08-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Praticamente mi è caduto il mio Umi Zero , Display frontale intatto ,ma sul momento sono comparse fisse tante righe colorate .....poi dopo un paio d'ore si è spento e da li mai più riacceso.....attaccandolo con il debug usb non viene rilevato....alla corrente non si accende neanche la spia di ricarica....ora chiedo ai tecnici più esperti....basterà sostituire il display? può essere questo il problema .....perchè se così fosse, sostituendo solo il touch, lo potrei risolvere.
    Ringrazio per la cortesia e il consiglio anticipatamente tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Entri sul tuo account PayPal, cerchi la transazione di maggio e trovi il link per aprire la contestazione.
    Ciao
    la contestazione non mi è stata accettata da pay pal e naturalmente non ho avuto alcun rimborso. mi erano stati offerti 15 euro da myfoxe... pessima assistenza ,mille mail con risposte sempre poco precise ..insomma un delirio...in più x rispedire tutto in china è un delirio....non comprerò mai più in p.r.c. e los consiglio a tutti !!! in sostanza ho desistito a rispedire tutto x ia della poca chiarezza da parte del servizio assistenza !!!! un telefono di M...a ..... !!!
    se x caso a qualcuno avanza un display funzionante ad un prezzo ragionevole ,valuto di sistemarlo per poi rivenderlo!!!
    ragazzi non comprate questo telefono o se proprio siete convinti ,prendetelo da un rivenditore italiano che vi dia garanzia italiana.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, come va la versione v3.10.?? E facile da installare con rootjoy? Passando alla nuova versione perdo tutti i dati? (app, foto,ecc)

Smartphone
    Nubia Z7

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

La versione v3.10 è la più stabile al momento. Semplice da flashare con Rootjoy. Per salvare tutti i dati utilizza la app Titanium backup. Ciao

Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biancoblack Visualizza il messaggio
    Salve, come va la versione v3.10.?? E facile da installare con rootjoy? Passando alla nuova versione perdo tutti i dati? (app, foto,ecc)
    sinceramente io ti consiglio la versione 3 09 perchè a me la versione che hai citato mi dava dei bug, specialmente durante la chiamata, altri non mi sentivano e prima di pensare se era un problema dovuto al microfono, mi sono detto provo a cambiare firmware sta di fatto che non me lo fa piu' ovviamente non penso che succede a tutti tu magari prova a ad installarla tra l' altro il mio umi zero lo voglio vendere ora che ho anche un altro modello sempre umi
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi a me é arrivato questo telefono. Mi trovo bene per adesso. Ho letto molto sui forum il problema della batteria quindi ho evitato subito il caricatore originale e sto usando quello del mio vecchio xperia U che ha un voltaggio decisamente più basso anche se ci mette di più a caricarlo. Tutto per evitare sorprese. Problemi alla rete per adesso non ne ho avuti e uso TIM, versione 3.10 e fin qui ancora tutto bene, il telefono scalda un pochino dietro, ma molto poco. L unica cosa che ho notato é la durata della batteria. Anche con la luminosità al minimo del monitor perdo moltissima batteria in poche decine di minuti. Ma é normale anche per voi??? La cosa può essere data dal fatto che uso un carica batteria che ha un voltaggio minore all originale??? La batteria é difettosa??? Grazie in anticipo per la risposta.

Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Stavo pensando eventualmente di abbassare anche la frequenza di lavoro del processore e vedere se riscontro possibili miglioramenti. Potete consigliarmi un app valida per il lavoro????

Smartphone
    Nubia Z7

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cacc0la Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me é arrivato questo telefono. Mi trovo bene per adesso. Ho letto molto sui forum il problema della batteria quindi ho evitato subito il caricatore originale e sto usando quello del mio vecchio xperia U che ha un voltaggio decisamente più basso anche se ci mette di più a caricarlo. Tutto per evitare sorprese. Problemi alla rete per adesso non ne ho avuti e uso TIM, versione 3.10 e fin qui ancora tutto bene, il telefono scalda un pochino dietro, ma molto poco. L unica cosa che ho notato é la durata della batteria. Anche con la luminosità al minimo del monitor perdo moltissima batteria in poche decine di minuti. Ma é normale anche per voi??? La cosa può essere data dal fatto che uso un carica batteria che ha un voltaggio minore all originale??? La batteria é difettosa??? Grazie in anticipo per la risposta.

Ciao, per la mia esperienza personale, dopo qualche ciclo di carica completa si è ottimizzato il consumo della batteria. Tra l'altro ho sempre usato il caricabatteria originale e non ho mai avuto problemi di sorta. Senza utilizzo gaming ma con un utilizzo sostenuto, sono sempre arrivato a sera con una media residua del 35% di batteria ancora disponibile.

Pagina 106 di 114 primaprima ... 65696104105106107108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio