CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 114 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1134
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Umi Zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HardCourt Visualizza il messaggio
    Zopo, ho provato cardboard solo con la 3.10. Altre apps VR cmq funzionano. Solo cardboard nn va...
    Per gli iso bassi questi li sceglieva anche con la 3.09.

    ma come mai il wi-fi mi si collega e scollega di continuo anche a pochi mt dal modem ?? in + l invio di msg con whats up risulta di una lentezza unica ...!!
    altra cosa ,tante volte nella rubrica chiamata non mi viene visualizzato il nome della persona ...ci mette un botto ad aprire la rubrica contatti ...e poi come si fa a disattivare gli screenshoot ??

    grazie anticipatamente a tutti

  2.  
  3. #972
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Eindhoven
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da granz Visualizza il messaggio
    ma come mai il wi-fi mi si collega e scollega di continuo anche a pochi mt dal modem ?? in + l invio di msg con whats up risulta di una lentezza unica ...!!
    altra cosa ,tante volte nella rubrica chiamata non mi viene visualizzato il nome della persona ...ci mette un botto ad aprire la rubrica contatti ...e poi come si fa a disattivare gli screenshoot ??

    grazie anticipatamente a tutti
    Gli screenshoot sono davvero una seccatura. Io ho solo provato a disattivarli dal menù display, quelli a 3 dita per intenderci. Per gli altri tuoi problemi non saprei, dato che non li ho riscontrati sul mio terminale.

    Ah, per chi fosse interessato e con lo stesso problema :
    Ho notato che sul retro della lens cover della camera principale c'era un po' di polvere.
    Beh, la lens cover é solo un dischetto incollato ed è possibile rimuoverla con un po' di pazienza e mano ferma. Solo attenzione a non rigarla o danneggiarla!

  4. #973
    Androidiano L'avatar di gabry25


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Umi Zero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da granz Visualizza il messaggio
    [quote name="HardCourt" post=6931100]Zopo, ho provato cardboard solo con la 3.10. Altre apps VR cmq funzionano. Solo cardboard nn va...
    Per gli iso bassi questi li sceglieva anche con la 3.09.

    ma come mai il wi-fi mi si collega e scollega di continuo anche a pochi mt dal modem ?? in + l invio di msg con whats up risulta di una lentezza unica ...!!
    altra cosa ,tante volte nella rubrica chiamata non mi viene visualizzato il nome della persona ...ci mette un botto ad aprire la rubrica contatti ...e poi come si fa a disattivare gli screenshoot ??

    grazie anticipatamente a tutti[/QUOTE]
    Premetto che non ho mai avuto problemi di questo tipo ma con alcune custom ROM ho notato che per un errore di nvram (una partizione che ha a che fare con alcuni codici tra cui il MAC adress) il telefono vede costantemente una rete aperta (per questo può capitarti in mezzo al nulla di trovare WiFi libero). Può darsi che il tuo telefono tenti di connettersi a quella scollegandosi periodicamente dalla tua rete, potresti provare a impostare con gravity box (in impostazioni varie) la priorità del WiFi oppure pare che cambiando indirizzo MAC con qualche app (trovi più indicazioni su xda dal thread del dispositivo cercando nvram error) si risolva la situazione.

    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

  5. #974
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vorrei passare alla versione 3.10 utilizzando Rootjoy. Ho scaricato la ROM, ma quando faccio "flash" di dice "sorry your device is un-supported now."
    Al momento ho la Emumizero di Arcatarc.

    Cos'è che ho sbagliato? Qualcuno può aiutarmi?

  6. #975
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BaldaX42 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei passare alla versione 3.10 utilizzando Rootjoy. Ho scaricato la ROM, ma quando faccio "flash" di dice "sorry your device is un-supported now."
    Al momento ho la Emumizero di Arcatarc.

    Cos'è che ho sbagliato? Qualcuno può aiutarmi?
    Ok in qualche modo ci sono riuscito.

    Ma adesso ho un problema: praticamente i tre tasti sotto del disposiivo (Back, home per intenderci) non funzionano più, vorrei sapere se c'è un modo per incorporarli direttamente nello schermo o se è possibile fare altro. Rispondete per favore perchè adesso il mio cellulare è praticamente inutilizzabile

  7. #976
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BaldaX42 Visualizza il messaggio
    Ok in qualche modo ci sono riuscito.

    Ma adesso ho un problema: praticamente i tre tasti sotto del disposiivo (Back, home per intenderci) non funzionano più, vorrei sapere se c'è un modo per incorporarli direttamente nello schermo o se è possibile fare altro. Rispondete per favore perchè adesso il mio cellulare è praticamente inutilizzabile
    Ciao BaldaX42, prova intanto l’app Handy soft Keys.
    Se è un problema software prova a dare un'occhiata a questa discussione, troverai la guida per ripristinare il corretto funzionamento dei tasti.
    https://www.androidiani.com/forum/um...-umi-zero.html

  8. #977
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ladrodibestiame Visualizza il messaggio
    Ciao BaldaX42, prova intanto l’app Handy soft Keys.
    Se è un problema software prova a dare un'occhiata a questa discussione, troverai la guida per ripristinare il corretto funzionamento dei tasti.
    https://www.androidiani.com/forum/um...-umi-zero.html
    Installata, ora si che riesco a riutilizzarlo come si deve! Grazie mille!

  9. #978
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Figurati. Lieto di esserti stato utile

  10. #979
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti. X BaldaX42 mi puoi dire come ai fatto ad installare la versione 3.10 grazie

  11. #980
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    e con la Emumizero di Arcatarc. non ti trovavi bene

Pagina 98 di 114 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy